ANGEL


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

voto maggiore o minore rispetto a Buffy??
maggiore 46%  46%  [ 22 ]
minore 53%  53%  [ 25 ]
Voti Totali : 47

Autore Messaggio
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mer 11 Feb 2004 20:09 pm    Oggetto: ANGEL   

Non so se è capitato a qualcuno di vedere a nuova serie televisiva "angel"...... anche perche era su sky.... cmq per chi l'ha visto...che ne pensate???
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Gio 12 Feb 2004 12:27 pm    Oggetto:   

io l'ho visto un paio di volte sulla televisione francese, non mi é dispiaciuto ma non mi ha neanche esaltato.
forse perché non l'ho visto dall'inizio o forse perché le puntate che ho guardato non erano le migliori.
comunque ho trovato interessante il personaggio del ragazzo mezzo demone.
cordelia ( si chiama cosÌ?) rimane sempre un gran bel pezzo di figliuola Wink
Zeruhur
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 12 Feb 2004 12:52 pm    Oggetto:   

Io ho adorato Buffy fino in fondo e non ero capace di perderne una puntata. Di Angel invece riesco a perderne anche molte... Non mi prendi come la serie madre
I miei sogni sono lucciole
perle di un animo ardente
nelle tenebre calme della notte
lampeggiano in frammenti di luce
(Rabindranath Tagore)
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Gio 12 Feb 2004 18:07 pm    Oggetto:   

secondo me è molto più bello buffy..soprattutto la prima serie.. cmq..ieri mi è capitato di vedere un'episodio di angel che mi ero persa su sky (li stanno rifacendo).....e devo ammettere che quello mi è piaciuto (era tornato Spike) però si tratta di episodi sporadici..nn sono tutti belli come magari poteva essere per la serie di buffy! boh.... e poi dovrebbero diversificarli un pò...alla fine sono tutti ugualiiii!!!
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Gio 12 Feb 2004 18:42 pm    Oggetto:   

é vero, e in più il personaggio di angel non mi ha mai convinto più di tanto, molto meglio drusilla e spike
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 12:46 pm    Oggetto:   

Concordo ... angel ü molto piu bello di buffy, anche a livello umano, io ho visto un pai diserie sulla svizzera francese e mi ü piaciuto molto, adesso pero non lo fanno piu, io ero arrivato quando praticamente viene assunto da quegli esseri di luce, quasi angeli che praticamente li dicono che se serve il bene un giorno potra tornare normale e vivere da uomo .. poi ho visto ancora qualche episodio e poi l'hanno fermato.. peccato , mi piaceva anche un sacco la sigla... che bella che era.... sapete se riprenderanno o se sono andati avanti o latro???
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 12:50 pm    Oggetto:   

ops, ho letto male, ho notato adesso che vad contro corrente, alloradiciamo che a me piace di piu angel, forse non avete potuto vedere la continuita che esiste nei vari episodi,chiaro, non ü che sia chissa che telefilm stupendo, pero neanche buffy è quel gran che, e poi l'idea che un vampiro buono sia l'eroe mi ispira un sacco, a voi no??? mi piace troppo la figura del vampiro e mi girano un po che buffy ne uccida a dozzine, almeno qui l'eroe è il rappresentante della mitica stirpe dei vamiri, troppo bello
Zeruhur
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 14:13 pm    Oggetto:   

Sirio ha scritto:
Concordo ... angel ü molto piu bello di buffy, anche a livello umano, io ho visto un pai diserie sulla svizzera francese e mi ü piaciuto molto, adesso pero non lo fanno piu, io ero arrivato quando praticamente viene assunto da quegli esseri di luce, quasi angeli che praticamente li dicono che se serve il bene un giorno potra tornare normale e vivere da uomo .. poi ho visto ancora qualche episodio e poi l'hanno fermato.. peccato , mi piaceva anche un sacco la sigla... che bella che era.... sapete se riprenderanno o se sono andati avanti o latro???


Angel è giunto alle quinta stagione in america, gli sviluppi sono interessanti ma mai come quelli delle sette stagioni di Buffy (dal solito teenage horror è diventato un superlativo telefilm)
I miei sogni sono lucciole
perle di un animo ardente
nelle tenebre calme della notte
lampeggiano in frammenti di luce
(Rabindranath Tagore)
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 15:25 pm    Oggetto:   

Zeruhur ha scritto:

Angel è giunto alle quinta stagione in america, gli sviluppi sono interessanti ma mai come quelli delle sette stagioni di Buffy (dal solito teenage horror è diventato un superlativo telefilm)


Abbiamo pronta la notizia che la Fox ci ha passato sulla nuova stagione e sui nuovi telefilm. Abbiate un poco di pazienza.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 17:42 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Zeruhur ha scritto:

Angel è giunto alle quinta stagione in america, gli sviluppi sono interessanti ma mai come quelli delle sette stagioni di Buffy (dal solito teenage horror è diventato un superlativo telefilm)


Abbiamo pronta la notizia che la Fox ci ha passato sulla nuova stagione e sui nuovi telefilm. Abbiate un poco di pazienza.


dai franz...dacci qualche indizio.... Wink Wink Wink
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 19:14 pm    Oggetto:   

sini ha scritto:

dai franz...dacci qualche indizio.... Wink Wink Wink


Sono muto come una tomba Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2004 12:03 pm    Oggetto:   

a che bello sono prorpio contento .... franz ti chiedo pf di tenermi informato ok???
per quant riguarda buffy non so ... di colpi di scena ce ne sono stati molti ma mi parevano un po tirati per i capelli, sopratutto gli ultimi, e poi ü sempre su di loro, tutte le storie sono basate su di loro e basta, molto beverli hills, dove era tutto incentrato su i personaggi, mentre in angel lui aiuta il prossimo in linea di massima e questo a me piace un ppo di piu ... non so .... Rolling Eyes
La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti
Zeruhur
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2004 13:51 pm    Oggetto:   

Di Buffy aspettate di vedere la settima stagione. Io sono riuscito a procurarmela in lingua originale e vi assicuro che è veramente un gran finale... in 22 episodi!
I miei sogni sono lucciole
perle di un animo ardente
nelle tenebre calme della notte
lampeggiano in frammenti di luce
(Rabindranath Tagore)
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2004 18:08 pm    Oggetto:   

Zeruhur ha scritto:
Di Buffy aspettate di vedere la settima stagione. Io sono riuscito a procurarmela in lingua originale e vi assicuro che è veramente un gran finale... in 22 episodi!


non vorrei sbagliare (cm al solito) ma la 5 stagione di Buffy è gia andata in onda............anzi...sn sicura....credo... nn era finito che Spike torna cattivo?
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2004 18:11 pm    Oggetto:   

per Sirio: ùùùùùùùùùùùùùùùùù????????????????????????????????????
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum