>cerco< Age of Renaissance


Autore Messaggio
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2004 21:05 pm    Oggetto: >cerco< Age of Renaissance   

Dunque... cerco il boardgame Age of Renaissance. E' fuori produzione, ma se lo volete vendere, o l'avete visto in qualche negozio... c'è chi lo compra!

Ciao!
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2004 21:40 pm    Oggetto:   

Cercato in Ebay?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2004 16:29 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Cercato in Ebay?


No, non mi piace comprare in Ebay. Preferisco trovare un privato in Italia o un negozio che ce l'abbia e lo venda per corrispondenza.
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2004 17:59 pm    Oggetto:   

Beh, se lo paghi tutto (spese di spedizione comprese) te lo prendo io su Ebay (se esiste e poi te lo mando! Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2004 1:26 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Beh, se lo paghi tutto (spese di spedizione comprese) te lo prendo io su Ebay (se esiste e poi te lo mando! Wink


Non ti preoccupare, forse ne ho trovato uno a 55 euro spedizione inclusa. Comunque ti ringrazio molto per la disponibilità, me ne ricorderò se mai avrai bisogno di qualcosa Cool .
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2004 9:52 am    Oggetto:   

Hai poi provato i Coloni?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2004 12:54 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Hai poi provato i Coloni?


Solo il gioco di carte. Aspetto l'occasione giusta per provare il gioco da tavolo... intanto mi sono imparato le poche regole.
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2004 13:06 pm    Oggetto:   

Se vuoi provarlo da solo, vai qui: http://wishbone.is-root.com/ (al momento il sito è giù) oppure fai una ricerca su google per "catan first colonists" e scaricati questo giochino. E' una manna se ami Catan ma non hai sempre gente con cui giocare! E comprende anche le due espansioni, Città e Cavalieri e Marinai. E' in inglese, ma se conosci le regole non ci sono problemi! Smile
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum