Nightfall


Autore Messaggio
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 14:22 pm    Oggetto: Nightfall   

In giro per la rete, mi sono imbattuto in questo video.

Lo trovo davvero bello, a parte un paio di sbavature ed effetti che mi sarei risparmiato. E' un montaggio del film (solo "La Compagnia" se non erro) e come colonna sonora è stato usato appunto Nightfall dei Blind Guardian i quali avrei voluto per una realizzazione di almeno qualche brano della colonna sonora. A mio parere sono azzeccatissimi.

Unica precisazione: il video è molto pesante, saran circa 90MB se non ricordo male. Se avete una linea veloce credo ne valda davvero la pena Smile
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

Eärwen
«Balrog»
Messaggi: 1390
Località: Alqualonde
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 15:07 pm    Oggetto:   

Clicco sul link, esce la schermata di Windows Media Player ma poi sta tutto fermo con la scritta "connessione in corso"... che faccio, aspetto? solo che ora è da circa 10 minuti che sta così e non è successo niente... Rolling Eyes
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 15:12 pm    Oggetto:   

Prova a fare click desto sul link e scegliere la voce: "Salva oggetto con nome". Una volta salvato lo vedi in locale. Dovrebbe dare molte meno grane. Wink
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

Eärwen
«Balrog»
Messaggi: 1390
Località: Alqualonde
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 15:19 pm    Oggetto:   

Ecco...niente, grazie lo stesso, appena dopo aver inviato il messaggio precedente è partito il video Laughing

Cmq veramente bello! beh oddio, da inserire proprio nella colonna sonora del film magari no... però come sottofondo del trailer magari sì, ci poteva andare Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum