Alexander


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2005 21:03 pm    Oggetto: Re: CRITICI SUPERFICIALI   

pick ha scritto:
Scusa, in italiano sarebbe..?


Beh, dai, qui l'italiano è a posto, deve solo mettere a posto la punteggiatura. Ovviamente così è illeggibile tanto quanto se fosse stato scritto in "SMSese".
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2005 21:40 pm    Oggetto: Re: CRITICI SUPERFICIALI   

palin ha scritto:
pick ha scritto:
Scusa, in italiano sarebbe..?


Beh, dai, qui l'italiano è a posto, deve solo mettere a posto la punteggiatura. Ovviamente così è illeggibile tanto quanto se fosse stato scritto in "SMSese".


Beh, sì, hai ragione... per un attimo ho creduto di essere capitato per sbaglio in una recensione di Finnegan's Wake. Wink
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2005 22:39 pm    Oggetto: Re: CRITICI SUPERFICIALI   

RAGAZZA90 ha scritto:
l'omosessualità di alessandro è stata vista da tutti come uno scandalo nel film e presa come spunto per una critica io invece penso che le persone che hanno detto ciò,siano molto superficiali,perchè si sono fermate all'apparenza senza analizzare questo comportamento nel suo contesto.la storia di alessandro è questa e non possiamo precludere ad un regista di non farci vedere la verità solo perchè noi la riteniamo scandalosa.comunque questo rapporto tra alessandro ed efestione va visto ed approfondito in quel contesto;loro erano amici sin da quando erano piccoli e questo attaccamento li ha portati a volersi questo tipi di "bene".sinceramente questa critica sarebbe stata accettata se nel film sia i dialoghi che le scene fossero stati pesanti,ma non lo sono.a me i due fanno tenerezza e non ci vedo nulla di male nel rappresentare il loro rapporto. penso che se ogni singolo comportamento,ogni singola scena fosse analizzata e ben capita(senza malizia e senza superficialità) ci renderemo conto del fatto che nel complesso per ogni azione e per ogni scena non c'è bisogno della criticaperchè la ritengo assolutamente inopportuna.E' STATO UN BELLISSIMO FILM...RIGUARDATELO CAPENDO LE SCENE E SAPRETE PERCHE' LA PENSO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ne ho appena visto metà...

una noia mortale.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2005 22:59 pm    Oggetto: Re: CRITICI SUPERFICIALI   

EnKay ha scritto:


Ne ho appena visto metà...

una noia mortale.[/quote]

I don't think so' Wink
Bellissimo! Very Happy
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum