Oscar 2005, i vincitori


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 8:47 am    Oggetto: Oscar 2005, i vincitori   

Oscar 2005, i vincitori

Leggi l'articolo.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 8:48 am    Oggetto: Accipicchia   

Sono contento per Gli Incredibili, ma speravo che Neverland raggranellasse qualche cosa in più. Ho visto Ray, e non credo affatto che l'interpretazione di Fox sia superiore a quella di Depp.
Peccato.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 8:53 am    Oggetto:   

peccato, infatti, depp è sempre bravissimo e l'oscar, ogni anno puntualmente, non glielo danno... Confused
delusione per gli incredibili, dai..shrek si meritava di più, molto di più
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 9:47 am    Oggetto:   

Beh, Depp ha sempre snobato gli oscar... con tutta la mia approvazione!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 10:08 am    Oggetto:   

Io invece sono contento per "Million dollar baby". Cool

Da un secolo non mi capitava più di vedere un film così semplice e toccante. Profondo, viscerale, sincero. Bravissimo lo script writer. Dialoghi fantastici. Assolutamente realistici seppur in un qualche modo espressione d'un modo classico d'intendere il tragicomico. La seconda parte del film mi ha scioccato. Ti colpisce come un pugno, per restare in tema, e ti urla forte anche se all'apparenza dolcemente "Svegliati". Bravissimo Eastwood. Meravigliosa Hillary Swank. Insuperabile Morgan Freeman.

Un film imperdibile a mio avviso. Oscar strameritati.
Uno di quei film che amerete e al tempo stesso lascerete a lungo a macerare in fondo all'anima, prima di tornare a dare una sbirciata.
Consigliato a tutti. Anche a chi non ha cuore... Wink

Dex
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 10:15 am    Oggetto:   

Depp ha firmato la sua condanna non andando alla premiazione. Rispetto la scelta, di più... l'approvo, ma credere che in un sistema capitalistico vengano premiati coloro i quali snobbano i formalismi è illudersi.
Un sorriso, Andrea
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 10:19 am    Oggetto:   

Negróre ha scritto:
Depp ha firmato la sua condanna non andando alla premiazione. Rispetto la scelta, di più... l'approvo, ma credere che in un sistema capitalistico vengano premiati coloro i quali snobbano i formalismi è illudersi.


Bisogna decidere se è più importante essere premiati oppure fare bene il proprio lavoro... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 10:24 am    Oggetto:   

Dove hai letto che non si è presentato? Smile
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 11:54 am    Oggetto:   

Devo ancora vederne parecchi, ma fondamentalmente concordo, per ora, sul film di Eastwood e su quello al miglior film straniero... era dai tempi di L' Albero di Antonia che non ne premiavano - sempre a mio parere - uno così bello.
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 11:54 am    Oggetto:   

Desirion ha scritto:
Dove hai letto che non si è presentato? Smile

Qui! Wink
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/spettacoli_e_cultura/neverland/neverland/neverland.html
Un sorriso, Andrea
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 12:11 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Devo ancora vederne parecchi, ma fondamentalmente concordo, per ora, sul film di Eastwood e su quello al miglior film straniero... era dai tempi di L' Albero di Antonia che non ne premiavano - sempre a mio parere - uno così bello.


Io li ho visti tutti, Pick, e sono d'accordo. Peccato che il vecchio Clint non abbia fatto il pieno.
Trovo che The Aviator e Ray siano pellicole noiose.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 12:14 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
pick ha scritto:
Devo ancora vederne parecchi, ma fondamentalmente concordo, per ora, sul film di Eastwood e su quello al miglior film straniero... era dai tempi di L' Albero di Antonia che non ne premiavano - sempre a mio parere - uno così bello.


Io li ho visti tutti, Pick, e sono d'accordo. Peccato che il vecchio Clint non abbia fatto il pieno.
Trovo che The Aviator e Ray siano pellicole noiose.


Dei due, ovviamente, darò la preferenza a Ray, se non altro per la colonna sonora... Il signor Aviatore, con la massima stima per Scorsese & co., è un tipo di persona che mi ha sempre turbato. D'altra parte sai che sulla falsariga, e fatti i debiti distinguo, non impazzisco nemmeno per Citizen Kane.


Ultima modifica di pick il Lun 28 Feb 2005 12:27 pm, modificato 1 volta in totale
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 12:25 pm    Oggetto:   

Negróre ha scritto:
Desirion ha scritto:
Dove hai letto che non si è presentato? Smile

Qui! Wink
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/spettacoli_e_cultura/neverland/neverland/neverland.html

Però sono perplesso... come mai su Repubblica.it, oggi, pubblicano anche le foto di Johnny Depp e moglie? Alla fine l'hanno costretto ad andarci?
Un sorriso, Andrea
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 12:32 pm    Oggetto:   

Già. Pare ci sia andato. L'ho visto sul tappeto rosso in alcune foto, sul monitor del mio collega. Confused

Però lo stimo per le frasi "Quando e dove posso fumare? Dove si beve? e Non fatemi vincere! " Laughing

un grande!
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
Aliser
«Balrog»
Messaggi: 1398
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 12:56 pm    Oggetto:   

Negróre ha scritto:
Depp ha firmato la sua condanna non andando alla premiazione. Rispetto la scelta, di più... l'approvo, ma credere che in un sistema capitalistico vengano premiati coloro i quali snobbano i formalismi è illudersi.



Depp era presente, in sala come tutti gli altri durante la premiazione.
Mitico Jhonny Very Happy
Vota Quelli che il Nonno...

Jon Snow, Raistlin Majere, I Nazgul, Mat Cauthon
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum