La guerra della regina Ragno


Autore Messaggio
Harlan Draka
«Hobbit»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2005 22:29 pm    Oggetto: La guerra della regina Ragno   

Chi è che sta leggendo qst a mio parere favolosa saga (VI volumi ne sono usciti i primi tre)?
La trovo una serie molto interessante come trama con dei personaggi azzeccatissimi quali Pharaun e Quenthel Baenre...
Fatemi sapere... Laughing
Darkelf
«Balrog»
Messaggi: 1042
Località: Cerco di tornare a Valinor...
MessaggioInviato: Mer 02 Mar 2005 11:47 am    Oggetto:   

Non l'ho letto, non credo nemmeno che lo comprerò.
Purtroppo mi sa che qua sfondi una porta aperta... noto che drow e similia non sono molto popolari.
Si spiega abbastanza bene: ok le avventure di Drizzt e i suoi amici, ok la saga sui cavoli di Drizzt nell'Underdark... ma basta drow in tutte le salse Rolling Eyes .
E basta co 'sti Baenre! Baenre sta ai Forgotten Realms come Bill Gates al mondo. Davvero Confused .
"Power is no match for true strength, Illidan. That is why I chose your brother over you." Tyrande Whisperwind
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 02 Mar 2005 16:33 pm    Oggetto:   

Citazione:
ok le avventure di Drizzt e i suoi amici, ok la saga sui cavoli di Drizzt nell'Underdark... ma basta drow in tutte le salse .
E basta co 'sti Baenre! Baenre sta ai Forgotten Realms come Bill Gates al mondo. Davvero


Non l' ho mai letta, ma visto il commento di un elfa oscura sul mondo degli elfi scuri (scusate la ripetizione), me ne terrò alla larga. Evil or Very Mad
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Darkelf
«Balrog»
Messaggi: 1042
Località: Cerco di tornare a Valinor...
MessaggioInviato: Mer 02 Mar 2005 19:33 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Non l' ho mai letta, ma visto il commento di un elfa oscura sul mondo degli elfi scuri (scusate la ripetizione), me ne terrò alla larga. Evil or Very Mad


Ih Shocked ! Nonono, non sono mica "dark" in quel senso, io... io i drow li odio, iniziano a starmi sulle OO pure quelli buoni (stupidistupidi), figuriamoci... io sarei più tipo... elfo notturno, capito? Cacciatori di schifezze, quella roba là... Smile
A ogni modo, i primi libri di Salvatore vanno ancora bene, anche se c'è di meglio. In fondo è pur sempre roba che ha a che vedere con un RPG... suvvia... scrivono perché il plot glielo commissionano i Wizards of the... AHEM-ehm! Rolling Eyes
"Power is no match for true strength, Illidan. That is why I chose your brother over you." Tyrande Whisperwind
Harlan Draka
«Hobbit»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Mer 02 Mar 2005 22:13 pm    Oggetto:   

Io sinceramente non vedo tutti sti Drow in giro...a parte Bob Salvatore non mi sembra che qualcun altro ne racconti le gesta...
Io li adoro e mi piaccione le loro storie in particolare Menzoberranzan...cmq non c'entrano nulla qst libri con le avventurte di Drizzt e co...
Per me dategli un'occhiata non rimarrete delusi vi assicuro...
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mer 02 Mar 2005 22:56 pm    Oggetto:   

Ti ho trovato un altro topic su questa saga. Wink

http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=3585
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2005 13:17 pm    Oggetto:   

Citazione:
io sarei più tipo... elfo notturno, capito? Cacciatori di schifezze,


Shocked
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum