La vittoria del caos.


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2005 19:53 pm    Oggetto:   

OdhenMaul ha scritto:
No cicco, io so di essere A un BANCHETTO Laughing leccornie di qua, arrosto misto di là, cornucopie di frutta e dolci e cassate e biscotti e latte e ambrosia, fortuna che fra un porco e l'altro s'incontra qualche commensale simpatico che gradisce il pasto e la buona compagnia ammicca


Odhen, Odhen, come dici cassate tu non ti batte nessuno... Rolling Eyes
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2005 19:55 pm    Oggetto:   

OdhenMaul ha scritto:
cornucopie di frutta e dolci e cassate (..)fortuna che fra un porco e l'altro


Ci sono porci-pasticcieri attratti irresistibilmente dalle cassate. Se le producono in proprio. Wink
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2005 19:58 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
OdhenMaul ha scritto:
No cicco, io so di essere A un BANCHETTO Laughing leccornie di qua, arrosto misto di là, cornucopie di frutta e dolci e cassate e biscotti e latte e ambrosia, fortuna che fra un porco e l'altro s'incontra qualche commensale simpatico che gradisce il pasto e la buona compagnia ammicca


Odhen, Odhen, come dici cassate tu non ti batte nessuno... Rolling Eyes


Dovresti vedere come le mangio: un vero proco Laughing (e qui si vede la cultura! altro che procate, cercate sul vocabolario)

Ma come siamo finiti così OT? Quasi quasi smonto un altro po' il tuo racconto, se non nei contenuti (ci ha già pensato qualcuno), almeno nella forma Twisted Evil
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2005 20:01 pm    Oggetto:   

OdhenMaul ha scritto:
Ma come siamo finiti così OT? Quasi quasi smonto un altro po' il tuo racconto, se non nei contenuti (ci ha già pensato qualcuno)



Ci ha provato, ma non ci ha convinto. Ma non era questo il suo scopo, quindi gli va bene così
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2005 21:42 pm    Oggetto:   

odhen ha scritto:
Ma come siamo finiti così OT? Quasi quasi smonto un altro po' il tuo racconto, se non nei contenuti (ci ha già pensato qualcuno), almeno nella forma


Prego, si accomodi pure e smonti pure tutto quello che lei nota smontabile, sono sempre aperto alle critiche costruttive Very Happy

metalupo ha scritto:
Ci ha provato, ma non ci ha convinto. Ma non era questo il suo scopo, quindi gli va bene così


Te che ne sai? O forse vuoi dire che il racconto lo hai letto? E non hai postato un minimo commento sul mio racconto? Stai attento che nel prossimo ti metto il collare anti-pulci Twisted Evil
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2005 21:49 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
odhen ha scritto:
Ma come siamo finiti così OT? Quasi quasi smonto un altro po' il tuo racconto, se non nei contenuti (ci ha già pensato qualcuno), almeno nella forma


Prego, si accomodi pure e smonti pure tutto quello che lei nota smontabile, sono sempre aperto alle critiche costruttive Very Happy


Forse mi sono distrato (non è un errore, è per far rima con Pato); l'hai già rivisto? Se no, aspetto che tu lo faccia; se sì, aspettati una nuova rilettura con mazzulata ammicca
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2005 21:51 pm    Oggetto:   

OdhenMaul ha scritto:
Forse mi sono distrato (non è un errore, è per far rima con Pato); l'hai già rivisto? Se no, aspetto che tu lo faccia; se sì, aspettati una nuova rilettura con mazzulata ammicca


No, non l'ho rivisto Sad

Purtroppo (come ben sai) in questo periodo il tempo mi manca, penso che inizierò a smettere di dormire la notte...
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2005 21:54 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
OdhenMaul ha scritto:
Forse mi sono distrato (non è un errore, è per far rima con Pato); l'hai già rivisto? Se no, aspetto che tu lo faccia; se sì, aspettati una nuova rilettura con mazzulata ammicca


No, non l'ho rivisto Sad

Purtroppo (come ben sai) in questo periodo il tempo mi manca, penso che inizierò a smettere di dormire la notte...


Dormi, dormi ché fa bene al cervellino: è soprattutto quello che serve per scrivere bene ammicca
E un po' di "frollatura" fa bene ai racconti: se non li leggi per un po', quando li riprendi non li riconosci... ti viene lo schifo e li butti ammicca oppure li rivedi seriamente!
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 23 Gen 2005 1:07 am    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
Te che ne sai? O forse vuoi dire che il racconto lo hai letto? E non hai postato un minimo commento sul mio racconto? Stai attento che nel prossimo ti metto il collare anti-pulci Twisted Evil


No, non l'ho letto. Ma non c'è bisogno di leggerlo per poter dire quel che ho detto. Non mi ero accorto che tu avevi postato un racconto. Anche Odhen me ne ha inviato uno da commentare che tengo in stand-by da due settimane. Come vedete negli ultimi tempi mi sto limitando a sempre meno sezioni del forum (OT e Notizie). OT per dire stupidaggini. Notizie ... pure.


Ultima modifica di metalupo il Dom 23 Gen 2005 2:07 am, modificato 1 volta in totale
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 23 Gen 2005 1:18 am    Oggetto:   

OdhenMaul ha scritto:
ma mi pare siano latitanti Rolling Eyes


Sono poligonali? Mr. Green
Darkelf
«Balrog»
Messaggi: 1042
Località: Cerco di tornare a Valinor...
MessaggioInviato: Lun 24 Gen 2005 21:51 pm    Oggetto:   

Invece di ciurlare nel manico, raccontaci un'altra storia, Pato!
Su, su, su... Smile
"Power is no match for true strength, Illidan. That is why I chose your brother over you." Tyrande Whisperwind
AylysRaziel
«Deva Guerriera dei Boschi»
Messaggi: 1543
Località: L'Antico Regno del Silenzio
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2005 15:26 pm    Oggetto: Re: La vittoria del caos.   

Ciao Pato, sono riuscita a leggere anche il tuo racconto.
Bravo, mi è piaciuta l'idea di sottilineare una razza (diversa dal solito) poco usata.
Rimango solo perplessa per il nome di lei, non mi pare un nome da orco (orchessa)

Citazione:
L’acqua, che presentava lievi tonalità rosse, scorreva molto lentamente ostacolata dai cadaveri dimenticati dall’ultima battaglia

Questa frase mi sembra assemblata male, non so, c'è qualcoisa che non mi quadra.

Citazione:
- OcchiBlu, piccola mia, la pace con loro significa la nostra rovina. I loro preti hanno dichiarato che tutti i loro problemi sono nati a causa nostra. Ma oggi la situazione è ben più grave, ti rendi conto del punto a cui siamo arrivati?

Ecco qui mi è sorto, lampante, il desiderio di avere un quadro di questa situazione, religiosa, polica, quale essa sia, ma non è molto chiara. è voluto così o è un caso?

Codice:
Capisco Maestro, ma … non esiste un’altra soluzione? Non voglio perderti …

Questa frase, a me, sembra buttata lì in malo modo, la trovo frettolosa, il che rende frettoloso anche la scena prima e quella dopo, nn so cosa ne pensino gli altri.

Da 1/2 racconto in poi, si percepise la passione con cui lo scrivi e magicamente le imperfezioni sembrano sparire.
Mi sembra + incepapto all'inizio


Ultima modifica di AylysRaziel il Gio 03 Mar 2005 15:34 pm, modificato 1 volta in totale
AylysRaziel
«Deva Guerriera dei Boschi»
Messaggi: 1543
Località: L'Antico Regno del Silenzio
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2005 17:37 pm    Oggetto:   

Mi son dimenticata di postare l'immagine del demone che tu descrivi, terribilmente somigliante al GF Diablos di FinalFantasyVIII...

http://www.eternal-legend.com/wallpaper/eight/diablos.jpg

metto solo il link xchè è 1 pò grossina[/img]
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Sab 05 Mar 2005 11:18 am    Oggetto: Re: La vittoria del caos.   

AylysRaziel ha scritto:
Ciao Pato, sono riuscita a leggere anche il tuo racconto.
Bravo, mi è piaciuta l'idea di sottilineare una razza (diversa dal solito) poco usata.
Rimango solo perplessa per il nome di lei, non mi pare un nome da orco (orchessa)


Grazie Aylys Very Happy. Il nome è (svelo il segreto) dovuto al fatto che mentre lo scrivevo ascoltavo occhi blu di Vasco... Embarassed Embarassed Embarassed

AylysRaziel ha scritto:
(cut cut) Da 1/2 racconto in poi, si percepise la passione con cui lo scrivi e magicamente le imperfezioni sembrano sparire.
Mi sembra + incepapto all'inizio


Probabilmente (anzi sicuramente) hai ragione, sai com'è... è stata la prima (seconda se conti KF1) volta che ho provato a scrivere qualcosa... proverò a metterlo giù meglio e a scrivere altro, purtroppo in questo periodo il tempo è tiranno (non quello di Licia) e, come potete vedere, ho poco tempo pure per stare sul forum, figurati per scrivere Crying or Very sad

Di nuovo grazie del commento Very Happy
AylysRaziel
«Deva Guerriera dei Boschi»
Messaggi: 1543
Località: L'Antico Regno del Silenzio
MessaggioInviato: Sab 05 Mar 2005 12:07 pm    Oggetto: Re: La vittoria del caos.   

PatoGK ha scritto:
...purtroppo in questo periodo il tempo è tiranno (non quello di Licia) e, come potete vedere, ho poco tempo pure per stare sul forum, figurati per scrivere ..D


Mi addolora profondamente che il tiranno ti rubi il tempo..
cmq per essere solo il II racconto le tue idee mi piacciono!
non abbandonare qusto sentiero..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum