Armi incantate...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 29 Feb 2004 23:49 pm    Oggetto:   

è vero!! Tessaiga, se si scrive così.
Tra l'altro, a proposito di spade, il mio boy ha costruito la replica in cartone di quella di Gatsu versione Squadra dei Falchi per una fiera del fumetto.
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Mer 03 Mar 2004 12:23 pm    Oggetto:   

e le due spade divine di x 1999?
Iluvatar
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: Bergamo ( nei dintorni )
MessaggioInviato: Mer 03 Mar 2004 17:40 pm    Oggetto:   

Glorelen ha scritto:

Citazione:
Una delle spade che mi hanno più colpito é l'infida Aglachel, la spada traditrice di Beleg.


Verissimo. Per non parlare del dialogo tra Gurthang e Turin prima della morte di quest ultimo. Inquietante.
Le fiabe dicono più che la verità. Non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma perchè affermano che si possono sconfiggere (G.K.Chesterton)
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mer 03 Mar 2004 22:32 pm    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
è vero!! Tessaiga


Miracolo:grazie Leidaaa!! ho passato tutto ieri a cercare di ricordarmi il nomee!! mamma mia che fatica, ho persino cercato tra i fumetti che avevo in casa..... Very Happy
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 04 Mar 2004 0:06 am    Oggetto:   

eheheheh...l'enciclopeLeida colpisce ancora (grazie al fidanzato appassionato di Inu Yasha...Wink).
Chissà se da queste parti, tra qualche mese, troverà posto anche la mia di spada magica...
Drachen
«Grande Dragone di Yamato»
Messaggi: 1686
Località: reggio emilia
MessaggioInviato: Gio 04 Mar 2004 10:06 am    Oggetto:   

allora Nagareboshi Zantetsuken di Goemon Ishikawa (Lupin III) o la Furinkazan di Kojiro!

oppure che ne dite dell'Incursore A***E di Top Secret? è potentissimo! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Orgoglioso membro del comitato "Felliniani..ci avete rotto"
Xion Aritel
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 10:06 am    Oggetto:   

!)Lungo Artiglio
2)Kyuss (qualcuno ha mai letto Riccardo Crosa? In questo caso è una palese parodia di Stormbringer)
3)Anduril

Ma queste sono solo spade...

Citerei anche il buon Rabbitslayer (del mitico Tas), le grandiose Dragonlance e per chi ricorda il videogame la massacrante (almeno per la prima volta che la si incontrava) "Butcher's Cleaver", mitica mannaia Wink
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 10:28 am    Oggetto:   

Ah, ma allora mi si chiama in causa!
Io di videogames, immodestamente, me ne intendo!

1) slendida la Soulreaver di Legcy of Caine, ma nella sua versione "eterea", la prima, per intenderci.

2) degno di nota è sicuramente un attrezzo non propriamente magico (un grappino con una catena e una molla che serve ad attirare a se gli oggetti o a catapultarsi verso quelli troppo pensanti per essere agganciati) che imperversa nella saga Nes di Zelda... SpRoOoIiIng...

3) visto che mi sfidate... la Mannaia del Macellaio mi dite? Ma siamo rimasti a Diablo1! Io amo la mitica balestra che sforacchia i nemici (li trapassa per poi ammazzare tutti quelli che incontra dietro): la Buriza do Kianon... visitate il sito http://www.battle.net/diablo2exp/items/exceptional/ucrossbows.shtml
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 21:14 pm    Oggetto:   

OdhenMaul ha scritto:


2) degno di nota è sicuramente un attrezzo non propriamente magico (un grappino con una catena e una molla che serve ad attirare a se gli oggetti o a catapultarsi verso quelli troppo pensanti per essere agganciati) che imperversa nella saga Nes di Zelda... SpRoOoIiIng...


Miticuzzz! Very Happy
E il martellone gigantesco, dove lo mettiamo?
Twisted Evil Molto carina anche la corda con gancio per appendersi agli appigli in alto e dondolarsi... Wink
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 21:37 pm    Oggetto:   

Drachen ha scritto:
allora Nagareboshi Zantetsuken di Goemon Ishikawa (Lupin III) o la Furinkazan di Kojiro!

oppure che ne dite dell'Incursore A***E di Top Secret? è potentissimo! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


AHAHAAHAHAH!!! è VEROOO!!! LA MITICA NAGAREBOSHI CHE TAGLIA ANCHE I CAMION E LE PARETI!!!
mi disp ma è quella la migliore spada del modo... assieme alla spada che canta di Roger Rabbit! ehehehe Laughing
cyrgon
«Bombadil»
Messaggi: 830
Località: Ai Piedi Delle Montagne
MessaggioInviato: Sab 27 Mar 2004 11:12 am    Oggetto:   

beh in effetti la spada di roger rabbit ha il suo fascino
hahahahahaha
And if i ever lose my eyes, if my colours all run dry,
Yes if i ever lose my eyes, Oh if... i won't have to cry no more.
In un mondo di normali lo Zzottato e' re!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum