G.R.R.Martin & i suoi introvabili libri !!!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2004 0:04 am    Oggetto:   

Guarda, da quel che so credo proprio che non ci siano problemi a reperire qualsiasi volume di Martin in edizione economica.
Se non li trovi, puoi sempre provare ad ordinarli a qualche libreria online: www.ita-bol.com
www.internetbookshop.it
Credo siano le più grandi e le più conosciute.
Io sono la spada nelle tenebre.
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2004 11:49 am    Oggetto:   

Però in edizione economica non sono ancora usciti tutti!!!! Evil or Very Mad
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2004 18:36 pm    Oggetto:   

Manca solo "Il Portale delle Tenebre" che credo troverai in edizione economica tra qualche mesetto.
Io sono la spada nelle tenebre.
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Dom 22 Feb 2004 16:59 pm    Oggetto:   

grazie.....
intanto aspetto e cerco di evitare gli spoilers... Confused
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Cariffa
«Hobbit»
Messaggi: 6
Località: Magna Romagna
MessaggioInviato: Lun 24 Mag 2004 0:22 am    Oggetto:   

Ragazzi, riesumo questa antica discussione per comunicarvi che un mio conoscente afferma di essere in possesso di 3 copie nuove e in ottime condizioni (una delle quali ancora incellophanata) dell'edizione cartonata del primo libro della serie "Il trono di spade" e di volerle vendere. Tenendo conto della scarsissima reperibilità di questi volumi, penso che a qualcuno possa interessare.

PS: non ho la più pallida idea di quale sia il prezzo che chiede, ma appena possibile mi informerò.
La sua testa purulenta oscilla lentamente sogghignando
persuasa dell'imminente venuta della milizia giubilante
laddove il regio ventre tumescente
brulica ribollendo di acidi feti vermiformi
cosarara
«Hobbit»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2005 14:08 pm    Oggetto:   

Sdegnato dalla difficoltà di reperire i libri di Martin in Italia, dalla mancanza di informazioni riguardo alla cronologia delle traduzioni, dalla spietatezza dell'operazione di taglio operata dall'editore italiano, che come da abitudine consolidata ricava 2-3 libri dall'unica edizione anglosassone, dagli alti costi di molti volumi: ... ho comprato i 3 libri di Martin su amazon in edizione economica.

Costo complessivo dei 3 libri 19,80 euro (corrispondono ai 7 dell'edizione italiana) spese di spedizione 10,00 euro.
Così al costo di un volume rilegato in italiano pari ad 1/7 della saga fin qui scritta ho avuto TUTTO in edizione economica.

A tutti quelli che dicono di non conoscere l'inglese consiglio fortemente di fare questa esperienza, io l'inglese l'ho imparato sui libri della saga di Dragonlance (se vado a vedere il primo che ho letto c'erano due parole segnate su tre), perché voi non potete impararlo su quelli di Martin?
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2005 14:37 pm    Oggetto:   

cosarara ha scritto:
A tutti quelli che dicono di non conoscere l'inglese consiglio fortemente di fare questa esperienza, io l'inglese l'ho imparato sui libri della saga di Dragonlance (se vado a vedere il primo che ho letto c'erano due parole segnate su tre), perché voi non potete impararlo su quelli di Martin?

Mmm... l'inglese di Dragonlance è quasi elementare, mentre quello di Martin no. Cominciare ad apprendere una lingua da qualcosa più che elementare, come costruzione delle frasi, più che come vocaboli, secondo me è davvero faticoso.
Un sorriso, Andrea
cosarara
«Hobbit»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2005 15:56 pm    Oggetto:   

Negróre ha scritto:
Mmm... l'inglese di Dragonlance è quasi elementare, mentre quello di Martin no. Cominciare ad apprendere una lingua da qualcosa più che elementare, come costruzione delle frasi, più che come vocaboli, secondo me è davvero faticoso.


Mmmm sarei d'accordo se la lingua non fosse l'inglese. Secondo me vista la semplicità sintattica è sufficiente avere un'infarinatura molto basica. POi diventa una questione di formarsi un vocabolario di parole e di frasi.
Solo un'opinione, non sono un linguista.
Shirl
«Hobbit»
Messaggi: 38
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2005 16:18 pm    Oggetto:   

Zeruhur ha scritto:
Jon Snow ha scritto:
Terry Goodkind? Avevo acquistato la ristampa dei primi otto volumi in blocco, poi ho iniziato a leggere il primo e ne sono rimasto inorridito... fortuna che ho trovato una persona alla quale li ho rivenduti...

De gustibus non est disputandum
A me Goodkind piace molto, ma mi rendo conto di essere controcorrente con i miei gusti (vedasi Marion Zimmer Bradley)

Oh ma allora abbiamo gli stessi gusti Cool anche se io non faccio testo.....adoro anche Brooks ¬____¬


Alessia :**
Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L’Esperienza è la Vita con le ali - Paulo Cohelo
ninfadora
«Nano»
Messaggi: 123
Località: Ravenna
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 15:18 pm    Oggetto:   

Da quel che mi risulta tutti i sette (otto? ho perso il conto...) libri sono usciti in edizione economica, almeno io ce li ho tutti così.

La versione rilegata dei primi volumi l'ho vista alla Feltrinelli ma non sapevo che fossero così difficili da trovare, il volume rilegato che avevo l'ho anche regalato...oooops! Shocked

Cmq è davvero scandaloso che da un unico libro ne abbiano ricavato due o addirittura tre, se sapessi bene l'inglese varrebbe davvero la pena leggerli in lingua originale ma purtroppo riesco a malapena ad ordinare un caffè... Rolling Eyes

E intanto tutti in trepida attesa del resto, quando arriverà...grrrrr, odio dover aspettare, di solito aspetto e compro tutto in una botta ma stavolta mi sono fregata e mò mi tocca aspettare eoni, ufh.....
Nai tiruvantel ar varyuvantel i Valar tielyanna nu vilya
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005 17:08 pm    Oggetto:   

Mia mamma mi ha regalato due libri di Martin per il compleanno, ora dovrò cercare di capire l'ordine e quanti ne mancano ecc...

Però son contento, volevo proprio leggerlo! Very Happy
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005 17:19 pm    Oggetto:   

Citazione:
Però son contento, volevo proprio leggerlo!


Aspetta, aspetta a dirlo , io sono partito con i tuoi stessi propositi, ma ormai alla fine del 5° libro (ho compprato le prime 7 ed. economiche), il mio rapporto amore/odio verso Martin si stà sempre più sbilanciando verso il secondo sentimento.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

E se non ricordo male non sono nemmeno a metà dell' opera.
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Aliser
«Balrog»
Messaggi: 1398
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005 17:52 pm    Oggetto:   

Con i 7 libri italiani siamo esattamente a metà dell'opera, dalle ultime dichiarazioni di Martin.

Purtroppo iniziano a trapelare notizie sulla necessità di un 7° libro per concludere tutto degnamente...


X Rikus:


Visto che ti interessa ecco l'ordine dei libri di Martin


- Il Trono di Spade
- Il Grande Inverno
- Il Regno dei Lupi
- La Regina dei Draghi
- Tempesta di Spade
- I Fiumi della Guerra
- Il Portale delle Tenebre
Vota Quelli che il Nonno...

Jon Snow, Raistlin Majere, I Nazgul, Mat Cauthon
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005 18:50 pm    Oggetto:   

Aliser ha scritto:
Con i 7 libri italiani siamo esattamente a metà dell'opera, dalle ultime dichiarazioni di Martin.

Purtroppo iniziano a trapelare notizie sulla necessità di un 7° libro per concludere tutto degnamente...


X Rikus:


Visto che ti interessa ecco l'ordine dei libri di Martin


- Il Trono di Spade
- Il Grande Inverno
- Il Regno dei Lupi
- La Regina dei Draghi
- Tempesta di Spade
- I Fiumi della Guerra
- Il Portale delle Tenebre

Grazie mille! Very Happy

x Divega: spero di non "sbilanciarmi" come te... Razz
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005 22:35 pm    Oggetto:   

Spiacente, sono ancora a pag. 45 e faccio si e no 2-3 pagine al giorno. Continuo solo perché mi si dice che ne vale la pena. Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum