Keanu Reeves sempre più fantastico


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 12:27 pm    Oggetto: Keanu Reeves sempre più fantastico   

Keanu Reeves sempre più fantastico

Leggi l'articolo.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 12:28 pm    Oggetto: Keanu Reeves sempre più Fantastico   

No Harryhausen, no Sinbad!
(traduzione: per fantasmagorici che siano gli effetti speciali, non susciteranno in me le stesse emozioni che, sul medesimo soggetto, mi davano quelli curati dal mitico Ray)
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 12:39 pm    Oggetto: Re: Keanu Reeves sempre più Fantastico   

pick ha scritto:
No Harryhausen, no Sinbad!

E' quello che ha fatto gli effetti speciali del film sugli Argonauti? Con quegli straordinari scheletri combattenti, per non parlare poi delle furie.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 13:01 pm    Oggetto:   

Citazione:
film sugli Argonauti


Me lo ricordo... insieme alla "Guerra dei Titani" resta per me uno dei cult anni '80.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 14:04 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Citazione:
film sugli Argonauti


Me lo ricordo... insieme alla "Guerra dei Titani" resta per me uno dei cult anni '80.


"Scontro di Titani"... perdonami la correzione.
melusina
«Sorella Bene Gesserit»
Messaggi: 1528
Località: Amburgo
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 14:22 pm    Oggetto:   

[OT mode on]
Per essere fantastico Keanu Reeves non ha bisogno di film tali... Embarassed Embarassed Embarassed Mr. Green
[OT mode off]
Melusina
Che nessuno mi guardi quando nel buio della mia dimora dismetterò le vesti e parlerò coi pesci e coi serpenti. [by Anna Maria Bonfiglio]
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 14:49 pm    Oggetto:   

melusina ha scritto:
[OT mode on]
Per essere fantastico Keanu Reeves non ha bisogno di film tali... Embarassed Embarassed Embarassed Mr. Green
[OT mode off]


OT Come ho già detto altrove, il ragazzo non è da buddhare... Wink
Aliser
«Balrog»
Messaggi: 1398
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 14:51 pm    Oggetto:   

Aiut Shocked

Le battute su Keanu si sprecan..


Però non ce lo vedo a fare Sinbad
Vota Quelli che il Nonno...

Jon Snow, Raistlin Majere, I Nazgul, Mat Cauthon
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 14:54 pm    Oggetto:   

A me Keanu è sempre piaciuto fin dalla sua prima apparizione ancora bimbo nelle Relazioni pericolose.
Diffido un po' di più del regista di questo nuovo Simbad, non vorrei vedere l'ennesima storia liberamente interpretata e soffocata dagli effetti speciali.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 14:57 pm    Oggetto:   

Per il momento non discuto la scelta di Keanu come Sinbad, io sono dubbioso - salvo poi smentirmi quando il film uscirà - sull'atmosfera. Sinceramente, nei film curati da Harryhausen, i protagonisti passavano in secondo piano... anche se si trattava di Laurence Olivier e Maggie Smith.

SPOILER
Tanto per dire, nessuno, o quasi, ricorda chi spara al dinosauro in Il Risveglio del Dinosauro, anche se si tratta di un attore che godette di notevole fama nell'ambito degli Spaghetti - Western. Anche perché, tutto sommato, si fa il tifo per il dinosauro.
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 18:22 pm    Oggetto:   

Le avventure di Simbad il marinaio, una tra le mie letture preferite quando ero più piccola. L'idea che vi venga fatto un film, per di più con Keanu Reeves mi eletrizza Razz Wink
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 18:26 pm    Oggetto:   

Non è la prima volta che Sinbad viene sfruttato dal Cinema... Nel 1953 addirittura gli americani lo infilarono a capocchia nel loro titolo per un film sovietico dove Sinbad non c'entrava niente (e comunque il film è bellissimo nonostante questo).
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 18:48 pm    Oggetto:   

Spero solo si levi quell' espressione "da Matrix" che trovo costantemente nelle sue ultime interpretazioni...
A meno che non sia il suo marchio di fabbrica Wink .
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 19:49 pm    Oggetto:   

ah non fantastico nel senso di bellissimo, affascinantissimo, fighissimo?
ok..va bene comunque, credo che abbia sempre fatto buoni film indirizzati al soprannaturale (a parte qualche palla al piede come L'AVVOCATO DEL DIAVOLO, a parer mio) e costantine mi piace da morire!!!
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Aliser
«Balrog»
Messaggi: 1398
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 21:37 pm    Oggetto:   

L'Avvocato del Diavolo palla al piede? Shocked

Ma come, è assolutamente bellissimo e sia lui che Pacino offrono un'ottima prestazione.


Very Happy
Vota Quelli che il Nonno...

Jon Snow, Raistlin Majere, I Nazgul, Mat Cauthon
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum