Catwoman


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 16:11 pm    Oggetto: Catwoman   

Catwoman

Leggi la recensione.
Ernesto
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 16:11 pm    Oggetto: Discreto?!?   

un flop annunciato, fatto e servito. Storia insulsa, cgi sovrautilizzato e fatto coi piedi.
Questo lo mettiamo nella stessa categoria del "Regno del Fuoco" e di "Dungeons and Dragons". sheesh
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 16:29 pm    Oggetto:   

L'ho visto e come già detto in altro post: a parte la Berry il resto è una tavanata clamorosa.. Meglio la Catwoman interpretata dalla Pfeiffer nel Batman2..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 16:32 pm    Oggetto: Re: Discreto?!?   

Ernesto ha scritto:
un flop annunciato, fatto e servito. Storia insulsa, cgi sovrautilizzato e fatto coi piedi.
Questo lo mettiamo nella stessa categoria del "Regno del Fuoco" e di "Dungeons and Dragons". sheesh


In effetti il voto l'ho inserito io cercando di interpretare quanto scritto da Massimo (il recensore), ma il dubbio di avere assegnato una stellina in più ce l'ho (solo che una stellina, così come cinque stelline, vengono assegnati solo alle schifezze assolute e ai capolavori. Di Catwoman non si salva proprio niente?)
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 16:54 pm    Oggetto: Re: Discreto?!?   

franz ha scritto:
Di Catwoman non si salva proprio niente?

..direi di no..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 03 Set 2004 10:49 am    Oggetto: salviamo   

Salviamo i gatti, stupendi e molto espressivi! Magari torneranno utili se e quando qualcuno vorrà trarre un film da I Gatti di Ulthar del Maestro di Providence, o realizzare il remake di F.B.I. operazione Gatto, o...
mikimago
«Bombadil»
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Ven 03 Set 2004 13:53 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Meglio la Catwoman interpretata dalla Pfeiffer nel Batman2..


Sottoscrivo in pieno.
Quello che mi preoccupa è l'idea che sull'onda dei successi (parlo in termini d'incassi) dei film tratti da supereroi, si finisca col banalizzare i personaggi o affidarli a registi incapaci, mestieranti che - a differenza di Raimi con Spider-man o di Singer con gli X-Men - non riescano a esprimerne le potenzialità. E' già accaduto con la pellicola di Devil: M.S. Johnson è riuscito a farmi rimpiangere che uno dei miei supereroi preferiti fosse stato portato al cinema. Sad
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 09 Set 2004 15:59 pm    Oggetto:   

Yeahhhh!
Questa recensione è troppo di manica larga!
Wink

Catwoman è sostanzialmente un videoclip di due ore...
(si vede che è pensato proprio così)

In questo senso i titoli di testa sono la punta di diamante artistica di tutto il film... e sono bei titoli, effettivamente... molto suggestivi e intriganti...

e proprio come i migliori videoclip, i titoli suggeriscono... suggeriscono... evocano... evocano... e poi nulla di sensato!

Non ci metterei neanche la 'berry' fra le qualità del film perchè:

A- non è al suo meglio

B- l'avessero almeno spogliata un pò ... qualcosa si sarebbe salvato...(la rabbia per il biglietto pagato, quantomeno) ma 'Gggnente manco di quello'...ciccia! A casa da bravi a fare la nanna senza brutti pensieri!

C- la sua amica è troppo insopportabilmente e finta... quindi - mentre guardavo il film - ho odiato anche la berry di rimando

(PS: effetti speciali... si salvano appena appena i gatti renderizzati nella scena della genesi della super-eroina... altri effetti renderizzati hanno più l'aspetto di qualcosa realizzato per una playstation piuttosto che per un film)


Ultima modifica di metalupo il Ven 10 Set 2004 11:17 am, modificato 1 volta in totale
lilith
«Nano»
Messaggi: 126
Località: isola che non c'è
MessaggioInviato: Ven 10 Set 2004 11:14 am    Oggetto:   

a me è sembrato che questo film volesse solo dire "guardate quanto è bella la Berry"!!!! la trama era misera, gli effetti speciali anche, insomma.....una delusione!!!!!
AylysRaziel
«Deva Guerriera dei Boschi»
Messaggi: 1543
Località: L'Antico Regno del Silenzio
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 23:31 pm    Oggetto:   

Mamma mia che scatamarani che siete stati!
Io l'ho visto di recente in DVD e l'unica cosa che avrei cambiato era la trama che girava intorno alla cattiva, insomma avrei cambiato il soggetto della stupida crema (avrei cambiato anche il poliziotto in verità!)

Cmq, gli spunti che traevano a ritroso la storia sui gatti l'avrei approfonditi anche io... avrei puntato di più sul rapporto con la donna dei gatti che tutto sapeva, in verità ho trovato sterile anche la scena della cattura... mà ... forse serviva per mandare avanti la trama.

Cmq ho trovato strepitosa questa CatWoman, la scena che ho adorato è stata quando.....
SPOILER















Quando lei raccontava alla sua amica quanto si sentisse strana .... mentre passeggiava come un gatto sul bordo del divano ecc
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Ven 11 Mar 2005 0:07 am    Oggetto:   

Dannazione!!

La Barry rimane un gran bel pezzo di f...igliola. Punto.
Chi non le ha guardato il popò mentre giocava a golf in Codice swordfish?

E' il solito film cretino di sti anni...


Vi dico una cosa. Se avete occasione compratevi come ho fatto io la Trilogia di Ritorno al futuro. Ho preso il DVD con l'I il II e il III...

guardati di fila sono una magia gente!! ALTRO che Caz... ehm ... Catwoman!! Percarità!!

Ma dai! La cattiva Sharon Stone (che non farebbe paura a una mosca!) presa !! a sprangate in faccia!! ?? ma dove siamo??

Basic Instinct l'ha catalogata come topa pericolosa...
io l'ho sempre trovata indifesa e triste...

sarò malato io Rolling Eyes
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum