il topic ufficale dell'ACP group


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48 ... 55, 56, 57  Successivo
Autore Messaggio
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Sab 26 Feb 2005 17:02 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
Non deve piacere a voi, deve piacere ai Soci Anziani.

Griffondor, che ne dici se, visto che ToroToro è sotto laurea, per una settimana le gentili donzelle si divertono tutte con te? Visto che sei stato alquanto indisciplinato ultimamente opterei per questa bella punizione Twisted Evil

Ah, Elayne, sì quella foto Twisted Evil Razz


La mia vendetta sarà terribile! Avvocatiiiiiiii!!!! Raccoglietemi tutti i precedenti di PatoGK (si, lo so che ci vorranno ore... Twisted Evil ) e poi tutti in tribunale (dove io faccio il giudice e la giuria Cool )
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Dom 27 Feb 2005 0:10 am    Oggetto:   

griffondor ha scritto:
Basta! Io mi ribello! Se non verrò trattato insieme al mio compagno Totoro in modo normale (niente tortura o qualunque altra cosa che possa danneggiare i nostri profili psicologici e/o fisici) io (aspetto la sottoscrizione del mio fratellone) mi dimetto dal ACP Group, anzi vi faccio causa in tribunale: I miei 80 avvocati vi aspettano al varco! Twisted Evil


rinunci così facilmente?! allora ho fallito, perchè le mie torture non ti hanno temprato il carattere Sad
però io mi sono divertita lo stesso a torturarti Twisted Evil

griffondor ha scritto:
Qualunque cosa dirà un altro membro dell'ACP Group sarà perseguita ai termini della legge


ehy ciccio, abbassa la cresta Twisted Evil

griffondor ha scritto:
La mia vendetta sarà terribile! Avvocatiiiiiiii!!!! Raccoglietemi tutti i precedenti di PatoGK (si, lo so che ci vorranno ore... ) e poi tutti in tribunale (dove io faccio il giudice e la giuria )


voglio testimoniare a favore dei Soci Anziani e di tutto l'ACP Group (dietro lauta ricompensa, s'intende)
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Dom 27 Feb 2005 11:18 am    Oggetto:   

Morwen2 ha scritto:
griffondor ha scritto:
Qualunque cosa dirà un altro membro dell'ACP Group sarà perseguita ai termini della legge


ehy ciccio, abbassa la cresta Twisted Evil



Aggiungiamo ai capi d'accusa: Minaccia da parte di Morwen... Twisted Evil
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Mer 02 Mar 2005 13:54 pm    Oggetto:   

Ave,

Morgana ha scritto:
Ci devo riflettere... Rolling Eyes ehm.. non so se mi merito questo onore... Rolling Eyes
questa è un organizzazione molto innovativa, non so se sarò all'altezza... diciamo che essere fatta schiava non rientra al momento tra i miei progetti, ma considererò la proposta... Wink


Tieni presente che avere un adepto tutto per te da torturare è un privilegio che poche associazioni consentono.....

griffondor ha scritto:
Basta! Io mi ribello! Se non verrò trattato insieme al mio compagno Totoro in modo normale (niente tortura o qualunque altra cosa che possa danneggiare i nostri profili psicologici e/o fisici) io (aspetto la sottoscrizione del mio fratellone) mi dimetto dal ACP Group, anzi vi faccio causa in tribunale: I miei 80 avvocati vi aspettano al varco Twisted Evil


totoro ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Patoooooooooooo...attento alla rivolta dei poveri schiaviiiiii!!!


A perte il fatto che i colpi di testa sono puniti severamente, vi ricordo che dall'ACP non si esce mai in piedi, ma solo distesi e con gli occhi chiusi....

Morwen2 ha scritto:
voglio testimoniare a favore dei Soci Anziani e di tutto l'ACP Group (dietro lauta ricompensa, s'intende)


Ottimo tentativo di lecchinaggio! Si vede quando un'adepta comincia a entrare nello spirito....


Lode alla nuova mascotte della Società! Very Happy

Ave.
*The User Formerly Known As Caesar
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 17:08 pm    Oggetto:   

griffondor ha scritto:
Morwen2 ha scritto:
griffondor ha scritto:
Qualunque cosa dirà un altro membro dell'ACP Group sarà perseguita ai termini della legge


ehy ciccio, abbassa la cresta Twisted Evil



Aggiungiamo ai capi d'accusa: Minaccia da parte di Morwen... Twisted Evil


brrrrrr che paura!!!
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Lun 07 Mar 2005 10:44 am    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
ah..visto che virae è mascotte comincia lei a menare le donne nel terriccio umido vero?io non mi pronuncio, io torturo e basta...


Siete sicure di voler combattere nel fango con me? Twisted Evil
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Lun 07 Mar 2005 22:54 pm    Oggetto:   

Ave,

virae ha scritto:
Siete sicure di voler combattere nel fango con me? Twisted Evil


Non conosco le altre, ma la mole di virae, da quel che si evince dalla foto, effettivamente non concede grosse speranze.....poi, chissà.....le donne sono spesso una fucina di sorprese.

Ave.
*The User Formerly Known As Caesar
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 19:37 pm    Oggetto:   

griffondor ha scritto:


La mia vendetta sarà terribile! Avvocatiiiiiiii!!!! Raccoglietemi tutti i precedenti di PatoGK (si, lo so che ci vorranno ore... Twisted Evil ) e poi tutti in tribunale (dove io faccio il giudice e la giuria Cool )


ehm ehm ehm..
pato, oh mio sommo...vuoi che lo meni di brutto brutto brutto???
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 19:38 pm    Oggetto:   

virae ha scritto:
HarryGirl ha scritto:
ah..visto che virae è mascotte comincia lei a menare le donne nel terriccio umido vero?io non mi pronuncio, io torturo e basta...


Siete sicure di voler combattere nel fango con me? Twisted Evil


ho già detto che io non fangheggio in giro..mi spiace. morwen, datti da fare, come stanno i muscoli??
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 19:39 pm    Oggetto:   

oh... che paura...
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Sab 12 Mar 2005 21:31 pm    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
virae ha scritto:
HarryGirl ha scritto:
ah..visto che virae è mascotte comincia lei a menare le donne nel terriccio umido vero?io non mi pronuncio, io torturo e basta...


Siete sicure di voler combattere nel fango con me? Twisted Evil


ho già detto che io non fangheggio in giro..mi spiace. morwen, datti da fare, come stanno i muscoli??


eeeeeeehhhh?! io fare la lotta nel fango?! ok, ci sto. se vinco qual'è il premio?
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Dom 13 Mar 2005 15:47 pm    Oggetto:   

Ave,

Morwen2 ha scritto:
eeeeeeehhhh?! io fare la lotta nel fango?! ok, ci sto. se vinco qual'è il premio?


Un grande privilegio: una serata col Socio Anziano Caesar! Mr. Green

Ave.
*The User Formerly Known As Caesar
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Lun 14 Mar 2005 10:16 am    Oggetto:   


AH! Prima di impegnarmi per la vittoria finale (che ovviamente sarà mia Twisted Evil ), la cena la paga il Socio Anziano? Perchè altrimenti potrei anche far vincere Morwen... Twisted Evil
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Lun 14 Mar 2005 14:22 pm    Oggetto:   

Ave,

virae ha scritto:

AH! Prima di impegnarmi per la vittoria finale (che ovviamente sarà mia Twisted Evil ), la cena la paga il Socio Anziano? Perchè altrimenti potrei anche far vincere Morwen... Twisted Evil


Dipende, a insidacabile giudizio di me medesimo, dalle 'qualità' della vincitrice....... Mr. Green

Ave.
*The User Formerly Known As Caesar
Elayne
«Hobbit»
Messaggi: 92
MessaggioInviato: Lun 14 Mar 2005 15:23 pm    Oggetto:   

Partecipo io pure!!!! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48 ... 55, 56, 57  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum