Una serie di sfortunati eventi by Lemony Snicket


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Lan
«Hobbit»
Messaggi: 88
MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2005 20:49 pm    Oggetto: Una serie di sfortunati eventi by Lemony Snicket   

Una serie di sfortunati eventi by Lemony Snicket ... mi sembra siano usciti oltre i 10 libri di questa serie (?)....

Qaulcuno me ne sa parlare? Li ha letti? Come sono? Di che tipo sono? Grazie e scusate se ho sbagliato sezione Very Happy !
al'Lan Mandragoran, Custode di Aes Sedai Moiraine, Signore delle Sette Torri.
Emanuele Terzuoli
«Eldar»
Messaggi: 355
Località: Empoli
MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2005 20:50 pm    Oggetto:   

Ciao Lan... ti chiedo solo di aspettare a domani, poi avrai una gradita sorpresa Wink
"Vecchio Pazzo! Questo è il mio momento" (Signore di Angmar, Re dei Nazgûl)

Il Signore degli Anelli: Da J.R.R. Tolkien a Peter Jackson
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 17 Mar 2005 8:58 am    Oggetto:   

Perchè quell'ignorante della libreria mi ha detto che ancora non sono stati pubblicati in italia???? Se su internetbookshop si trovano? Evil or Very Mad
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
__davide__
«Nano»
Messaggi: 194
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 17 Mar 2005 12:41 pm    Oggetto:   

Sono stati pubblicati dalla salani... la stessa di HP... giusto?!
La mia fonte...
L'ha detto davide

"Go for the eyes Boo, go for the eyes! Aaaargh!"
Lan
«Hobbit»
Messaggi: 88
MessaggioInviato: Gio 17 Mar 2005 15:44 pm    Oggetto:   

Ma Snicket è o non è l'autore? O_O Chi è ?
al'Lan Mandragoran, Custode di Aes Sedai Moiraine, Signore delle Sette Torri.
Lan
«Hobbit»
Messaggi: 88
MessaggioInviato: Gio 17 Mar 2005 15:44 pm    Oggetto:   

Pseudonimo
al'Lan Mandragoran, Custode di Aes Sedai Moiraine, Signore delle Sette Torri.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 17 Mar 2005 15:49 pm    Oggetto:   

Lan ha scritto:
Pseudonimo


Lan ti fai la festa e te la godi??? Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Dom 20 Mar 2005 22:44 pm    Oggetto:   

Sono incuriosito pure io...devo assolutamente avere un libro che ha come titolo "L'ascensore ansiogeno"!!! Laughing Beh, a parte gli scherzi l'editore è Salani e per averli personalmente devo ordinarli...nessuno sa dire come sono? Wink
Belial, the MadHatter
«Gollum»
Messaggi: 777
Località: Inferno
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2005 13:32 pm    Oggetto:   

totoro ha scritto:
Beh, a parte gli scherzi l'editore è Salani e per averli personalmente devo ordinarli...nessuno sa dire come sono? Wink

Se non hai fretta... Ho ordinato il primo libro in lingua originale. Dovrebbe arrivare entro il 10 aprile, poi ti saprò dire.
Ciao,
Belial, the MadHatter
Solo nel silenzio la parola,
solo nelle tenebre la luce,
solo nella morte è la vita;
fulgido è il volo del falco nel cielo deserto.
Coll
«Drago»
Messaggi: 581
Località: TI
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2005 17:32 pm    Oggetto:   

totoro ha scritto:
Sono incuriosito pure io...devo assolutamente avere un libro che ha come titolo "L'ascensore ansiogeno"!!! Laughing Beh, a parte gli scherzi l'editore è Salani e per averli personalmente devo ordinarli...nessuno sa dire come sono? Wink

Io qualche anno fa avevo letto i primi sette libri della serie... Il mio giudizio è molto relativo, in quanto quando li ho letti ero un lettore molto diverso da quello che sono adesso.
Sono libri che si leggono in un attimo, molto leggeri, non per niente sono per ragazzi.
Alcuni paragonano la serie ad Harry Potter: personalmente, penso che forse in quanto a vendite può avvicinarsi, ma non sfiora nemmeno lontanamente i libri della Rowling. Leggeteli se non avete altro sotto mano, sono piacevoli... niente di più.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 29 Mar 2005 11:51 am    Oggetto:   

Ho iniziato a leggerlo ieri sera ma - forse causa stanchezza - non l'ho trovato proprio inresistibile.
La quarta di copertina e la prima pagina sono dei gioielli, ma il resto non mi convince troppo.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 30 Mar 2005 8:43 am    Oggetto:   

Ieri pomeriggio l'ho finito e devo dire di essere rimasta un po' delusa. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Belial, the MadHatter
«Gollum»
Messaggi: 777
Località: Inferno
MessaggioInviato: Ven 22 Apr 2005 14:37 pm    Oggetto:   

Sto leggendo il primo in inglese, ma non mi sembra così divertente...
Forse verso la fine riesce a riscattarsi...
Ciao,
Belial, the MadHatter
Solo nel silenzio la parola,
solo nelle tenebre la luce,
solo nella morte è la vita;
fulgido è il volo del falco nel cielo deserto.
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mer 11 Mag 2005 15:16 pm    Oggetto:   

Sto leggendo il terzo "La funesta finestra", devo dire che non mi piace poi cosi' tanto. É scorrevole ma dopo tutto é palesemente un libro per bambini.
C'é qualche trovata simpatica ma non é certo un libro irresistibile.


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
creeper
«Fantasma della torre»
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Mer 11 Mag 2005 17:02 pm    Oggetto:   

Io ho letto un pò dei libri della serie quando avevo l'età "giusta" (a 8-10 anni), ma anche allora non sono riuscita ad andare oltre quello intitolato Il villaggio non-mi-ricordo-più-che-cosa-tanto-mi-è-piaciuto.
Mi è parso di capire che il film è anche peggio dei libri, quindi non oso immaginare quanto sia brutto
Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum