writer magazine


Autore Messaggio
Mja Dell
«Signore dei draghi»
Messaggi: 1616
Località: Montalbano sono!
MessaggioInviato: Mer 29 Dic 2004 17:22 pm    Oggetto: writer magazine   

Ho da poco ricevuto e divorato il numero 0 e mi si è agghiacciatio il sangue nelle vene a scoprire che è trimestrale: e io come farò ad attendere fino al prossimo numero? Rolling Eyes
Comunque ben fatta, anche se alcune parti sono estratti dal prontuario dello scrittore di F forte, che io avevo già comprato, ma per il resto è stata una lettura molto istruttiva, in particolare sull'inutilità dell'iscrizione alla siae Smile
Come faccio ad abbonarmi? Smile
Il sonno della ragione genera mostri.Goya.

non è morto ciò che in eterno può attendere. lovecraft

Io non condivido la tua opinione, ma sono pronto a dare la vita perchè tu possa esprimerla
Voltaire
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mer 29 Dic 2004 17:25 pm    Oggetto:   

Se vuoi agganciarti a questa discussione... Wink
[connessione persa...]
Emanuele Terzuoli
«Eldar»
Messaggi: 355
Località: Empoli
MessaggioInviato: Mer 29 Dic 2004 17:49 pm    Oggetto: Re: writer magazine   

Mja Dell ha scritto:
Ho da poco ricevuto e divorato il numero 0 e mi si è agghiacciatio il sangue nelle vene a scoprire che è trimestrale: e io come farò ad attendere fino al prossimo numero? Rolling Eyes
Comunque ben fatta, anche se alcune parti sono estratti dal prontuario dello scrittore di F forte, che io avevo già comprato, ma per il resto è stata una lettura molto istruttiva, in particolare sull'inutilità dell'iscrizione alla siae Smile
Come faccio ad abbonarmi? Smile


Grazie! Ce l'abbiamo messa tutta per fare una buona rivista, è un piacere scoprire che piace Smile

La possibilità di abbonarsi c'è già, sul sito ufficiale trovi tutte le info (www.writersmagazine.it).
Oppure puoi andare direttamente a questo indirizzo
http://www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=14669

ah, tre mesi sono lunghi, ma dal n.1 in poi la rivista avrà 68 pagine al posto delle attuali 52 Wink
"Vecchio Pazzo! Questo è il mio momento" (Signore di Angmar, Re dei Nazgûl)

Il Signore degli Anelli: Da J.R.R. Tolkien a Peter Jackson
Robe
«Nano»
Messaggi: 113
Località: Siena
MessaggioInviato: Gio 30 Dic 2004 11:39 am    Oggetto:   

Ok, da oggi sono un abbonato anch'io!!! Very Happy
Mja Dell
«Signore dei draghi»
Messaggi: 1616
Località: Montalbano sono!
MessaggioInviato: Sab 01 Gen 2005 17:39 pm    Oggetto: Re: writer magazine   

ema ha scritto:
Mja Dell ha scritto:
Ho da poco ricevuto e divorato il numero 0 e mi si è agghiacciatio il sangue nelle vene a scoprire che è trimestrale: e io come farò ad attendere fino al prossimo numero? Rolling Eyes
Comunque ben fatta, anche se alcune parti sono estratti dal prontuario dello scrittore di F forte, che io avevo già comprato, ma per il resto è stata una lettura molto istruttiva, in particolare sull'inutilità dell'iscrizione alla siae Smile
Come faccio ad abbonarmi? Smile


Grazie! Ce l'abbiamo messa tutta per fare una buona rivista, è un piacere scoprire che piace Smile



Approfitto della tua risposta per farti i complimenti per il tuo articolo su come far ' crescere ' i propri racconti, molto interessante Smile
Solo che ho trovato molto crudele che tutti gli articoli, o quasi terminassero sul ' più bello ' non sarebbe male se la rivista fosse settimanale, o al massimo mensile, ma così... è dura aspettare per tre mesi il continuo di un articolo che si è trovato molto utile e interessante:( Sad Sad Wink
Il sonno della ragione genera mostri.Goya.

non è morto ciò che in eterno può attendere. lovecraft

Io non condivido la tua opinione, ma sono pronto a dare la vita perchè tu possa esprimerla
Voltaire
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 06 Gen 2005 17:06 pm    Oggetto:   

Robe ha scritto:
Ok, da oggi sono un abbonato anch'io!!! Very Happy


zzitua! Non te li scolli più per tutta la vita... continueranno a mandarti avvisi e more pure se butti o rompi l'apparecchio Mr. Green
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 06 Gen 2005 17:12 pm    Oggetto: Re: writer magazine   

Sono in trepida attesa
(che avete capito?... che mi arrivi la WMI a casa, intendo Wink )
lucapelorosso
«Nano»
Messaggi: 139
Località: Sesto San Giovanni
MessaggioInviato: Mar 08 Mar 2005 23:28 pm    Oggetto: anche io....   

.... Ho preso il numero zero!
Ho messo l'abbonamento dei numeri dall'1 al 4 sul carrello: se il numero zero mi convince faccio l'abbonamento!
Luca.
lucapelorosso
«Nano»
Messaggi: 139
Località: Sesto San Giovanni
MessaggioInviato: Ven 18 Mar 2005 10:31 am    Oggetto: Re: anche io....   

pelrouge ha scritto:
.... Ho preso il numero zero!
Ho messo l'abbonamento dei numeri dall'1 al 4 sul carrello: se il numero zero mi convince faccio l'abbonamento!
Luca.


Mi è arrivato il numero 0!

Farò sicuramente l'abbonameto hai prossimi 4 numeri.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum