Ora sto leggendo...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 84, 85, 86 ... 318, 319, 320  Successivo
Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2005 21:22 pm    Oggetto:   

Sì sia le Cronache che le Leggende sono state pubblicate fra gli Oscar ma penso se le siano mangiate tutte i draconici perché le versioni che vedo in giro maggiormente sono quelle originali Armenia e quelle monovolume sempre dell'Armenia.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2005 21:35 pm    Oggetto:   

Si, infatti ci sono le pagine tutte ingiallite... Very Happy Visito sempre posti dove ci sono vecchi libri a 2 o 3 Euro...Talvolta si fanno certi affaroni...Ad esempio, l' anno scorso, in una libreria di Ferrara dove vendono anche libri usati, ho trovato i primi due libri de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" di Martin a 1 euro l' uno...Poi, l' anno prima trovai anche Le avventure di Tom Bombadil a 3 Euro.... Very Happy
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Ven 08 Apr 2005 1:06 am    Oggetto:   

Se penso che per un errore umano ora potrei avere tutti i libri di Martin in copertina rigida... vabbe' .
Cmq a Verona un mesetto fa' per 9 euro e 70 ho portato a casa Guida Galattica per Autostoppisti , Fanteria dello Spazio e Intervista col Vampiro... non male Wink

Ora ovviamente li sto' leggendo Wink ( o almeno ci provo Smile )
Hear me *meeeow*
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 08 Apr 2005 10:01 am    Oggetto:   

palin ha scritto:
quelle monovolume sempre dell'Armenia.


Io ho questa, pagata una decina di anni fa 35.000 lire Crying or Very sad ...

DonDiego ha scritto:

Cmq a Verona un mesetto fa' per 9 euro e 70 ho portato a casa Guida Galattica per Autostoppisti , Fanteria dello Spazio e Intervista col Vampiro... non male Wink

Ora ovviamente li sto' leggendo Wink ( o almeno ci provo Smile )


Starship Troopers di Robert Heinlein, beato te, io l' ho trovato solo in lingua originale. Ma sono l' unico pirla che non trova mai niente??? Evil or Very Mad
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Ven 08 Apr 2005 11:51 am    Oggetto:   

Starship Troopers di Robert Heinlein, beato te, io l' ho trovato solo in lingua originale. Ma sono l' unico pirla che non trova mai niente??? Evil or Very Mad[/quote]

Strano...Mi pare d'averlo visto svariate volte in italiano, nelle librerie...Comunque, potresti provare ad ordinarlo....
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Ven 08 Apr 2005 11:55 am    Oggetto:   

Mondadori , Urania 017, 2004 Wink
Hear me *meeeow*
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Ven 08 Apr 2005 12:03 pm    Oggetto:   

Già, è vero...Era Mondadori...! A proposito di libri a poco prezzo...Sapevane che nei negozi "Unieuro" si possono trovare i vecchi Librogame della EL ad un euro l' uno?!
Io ho trovato 2 della serie Avventure D'oriente, uno della serie D&D ed uno della serie Dimensione avventura...
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 08 Apr 2005 12:18 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Già, è vero...Era Mondadori...! A proposito di libri a poco prezzo...Sapevane che nei negozi "Unieuro" si possono trovare i vecchi Librogame della EL ad un euro l' uno?!
Io ho trovato 2 della serie Avventure D'oriente, uno della serie D&D ed uno della serie Dimensione avventura...


Non so cosa sia un librogame, ma se ha a che fare con D&D mi interessa...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Ven 08 Apr 2005 12:28 pm    Oggetto:   

Diciamo che sono ibridi tra una romanzo fantasy vero e proprio e un GDR...All' inizio del libro c'è una scheda del personaggio dove con dei numeri si definiscono le caratteristiche (energia vitale, intuito...ecc...) Puoi decidere il destino del personaggio attraverso i paragrafi. Ad esempio: Trovi un Troll: Cosa fai? SE decidi di affrontarlo, vai al paragrafo 1120 se vuoi scappare vai al 250...
Questo è quello che succede (+ o -...) in un librogame. Ovviamente ti ho dato una spiegazione "semplice".Poi ci sono i combattimenti, l' uso delle facoltà del personaggio ecc... Very Happy
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 08 Apr 2005 12:42 pm    Oggetto:   

Ah... ho capito, li facevano una ventina di anni fà sul Topolino. Very Happy
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Ven 08 Apr 2005 12:50 pm    Oggetto:   

Bè..diciamo che il meccanismo è simile...Soltanto che nei librigame, si può anche morire: bisogna tenere d' occhio i punti di energia vitale che diminuiscono man mano che si perdono combattimenti o si viene feriti...Poi bisogna fare attenzione a non fare "passi falsi" e a scegliere bene le decisioni da prendere...Ora pubblicano solo quelle di "Lupo Solitario", ma hanno delle regole che, almeno io ritengo un pò complicate...ma erano veramente tante le serie pubblicate... Very Happy
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Shirl
«Hobbit»
Messaggi: 38
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 08 Apr 2005 15:13 pm    Oggetto:   

Ho terminato La regina della stregoneria di Eddings, sono davvero molto contenta di essermi avvicinata a questo autore, il ciclo di Belgariad mi ha davvero appassionato e non vedo l’ora di procurarmi i libri successivi!
Adesso ho invece iniziato La saga di Earthsea della Le Guin con il Mago di Earthsea, nella versione da tre volumi della Nord!


Buona lettura a tutti, Alessia :*
Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L’Esperienza è la Vita con le ali - Paulo Cohelo
Chingachkuk
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Sab 09 Apr 2005 10:13 am    Oggetto:   

Ho appena finito il ciclo del nuovo sole di Gene Wolf, non si può dire che non mi si piaciuto, però debbo dire che non è il massimo della scorrevolezza, per fortuna l'ho trovato tutto a €3 su una bancarella.
AylysRaziel
«Deva Guerriera dei Boschi»
Messaggi: 1543
Località: L'Antico Regno del Silenzio
MessaggioInviato: Sab 09 Apr 2005 10:53 am    Oggetto:   

Dopo alcune difficoltà ho acquistato finalmente 'La Rocca dei Silenzi', sono a quasi 50 pag, il mio commento è per ora favorevole!
La scrittura è professionale, si vede che D'Angelo è cresciuto! Molto bene!
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Sab 09 Apr 2005 13:07 pm    Oggetto:   

Nell'attesa che mi arrivi la fantastica coppia La Rocca dei Silenzi e Il Talismano del Potere (arrivano insieme solo perché li ho ordinati insieme Smile) sto leggendo La Perla Verde di Jack Vance.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 84, 85, 86 ... 318, 319, 320  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum