Machen e anche bierce (dunsany idem)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Messer Forestiero
«Nazgul»
Messaggi: 422
MessaggioInviato: Mer 13 Apr 2005 12:43 pm    Oggetto:   

A voi si rendano Salute e Gloria!

Poffarbacco! Mi sembra proprio di essere mancato da un po' di tempo: a quanto pare da febbraio.

Fiammeggiante Hieronymus, è onorevole che Vi ricordiate di me pure quando sono remoto e romito. Sono schietto: l'ho apprezzato davvero.

Feanor Artefice di Splendori, non disperate: risponderò ad alcuni Vostri messaggi rivolti a me e andati a vuoto e cercherò di intervenire in altri thread che mi interessano. I Vostri posts comunque li ho già letti tutti.
Ci sono alcune cose interessanti su cui discutere (fantasy o no), come auspicavate Voi stesso (certo saperVi accademico mi mette in difficoltà). Stando ai Vostri accenni, Vi state cimentando in qualcosa e tra un due anni potrebbe aggiungersi un nuovo autore al novero della fantasy italiana. Auguri!
C'è una notevole consonanza tra me e Voi (ma capita anche col Pictor Maximus), però spesso in cute offriamo soluzioni o punti di partenza diversi. Anche per questo, credo, sono se possibile più curioso.

Dunque Messeri Hieronymus e Feanor, sono sicuro che gli argomenti non ci mancano e, per quanto sarà possibile, spero che avremo modo di intavolare qualche discussione, non oso dire spesso ma almeno ogni tanto, e di quelle che valgono la pena, sperando che pure qualcuno degli altri FMers intervenga e, stando all'esperienza Sad , non abbia paura che il Messer Forestiero se lo mangi! Cool
Feanor
«Eldar»
Messaggi: 317
MessaggioInviato: Mer 13 Apr 2005 21:49 pm    Oggetto:   

Messer Forestiero ha scritto:
A voi si rendano Salute e Gloria!Poffarbacco! Mi sembra proprio di essere mancato da un po' di tempo: a quanto pare da febbraio.

Già, proprio per codesta cagione è anche per me un arduo fardello proporre e sostenere discussioni con Lei, solitario, essere senza nome-forse dovrebbe cogliere questa citazione-. E' un tipo sfuggente. Wink
E il dialogo col corrusco Hieronymus è, per me, una novità quasi assoluta.

Messer Forestiero ha scritto:

Feanor Artefice di Splendori, non disperate: risponderò ad alcuni Vostri messaggi rivolti a me e andati a vuoto e cercherò di intervenire in altri thread che mi interessano.

Attenderò e La scruterò indefesso finchè le Ere non si saranno cristallizzate nei cieli più atri. Rolling Eyes

Messer Forestiero ha scritto:

Stando ai Vostri accenni, Vi state cimentando in qualcosa e tra un due anni potrebbe aggiungersi un nuovo autore al novero della fantasy italiana. Auguri!

La situazione è precisamente tale, e, non dubitatene, sarà un lavoro che allieterà e rinvigorirà anche il Suo palato fine e pretenzioso, quasi una reminescenza dei bei tempi andati. Sì, proprio quelli che Lei, e io, ci ostiniamo a reclamare con tanta pervicacia. Laughing

Messer Forestiero ha scritto:

Dunque Messeri Hieronymus e Feanor, sono sicuro che gli argomenti non ci mancano e, per quanto sarà possibile, spero che avremo modo di intavolare qualche discussione, non oso dire spesso ma almeno ogni tanto, e di quelle che valgono la pena, sperando che pure qualcuno degli altri FMers intervenga e, stando all'esperienza Sad , non abbia paura che il Messer Forestiero se lo mangi! Cool

Il piacere di intrattenermi nella Vostra inclita compagnia, sia pure ogni tanto, mi satollerebbe a sufficienza per sopperire a tutte le stagioni di carestia. Wink
Io so i cieli voltolatori in strepiti e gli sciacquii
e le risacche e le correnti;
so la sera,
l'alba estasiata d'una amara gazzarra
e ho visto talvolta ciò che l'uomo credette
di vedere

da Le Illuminazioni


Ultima modifica di Feanor il Gio 14 Apr 2005 15:26 pm, modificato 1 volta in totale
Hieronymus
«Balrog»
Messaggi: 2043
MessaggioInviato: Gio 14 Apr 2005 5:00 am    Oggetto:   

Bentornato Messere, mio inclito Amico, adesso con il Domine Magister Feanor e lo nostro sapiente Pick potiamo alla fine riprimcipare le nostre millanta avventure nei campi di tenzone dell'intelletto Laughing .
Sempre fiammeggiantemente Vostro
Mastro D
Messer Forestiero
«Nazgul»
Messaggi: 422
MessaggioInviato: Mar 19 Apr 2005 16:27 pm    Oggetto:   

Segue OT
Hieronymus ha scritto:
potiamo alla fine riprimcipare le nostre millanta avventure nei campi di tenzone dell'intelletto Laughing .
Sempre fiammeggiantemente Vostro


Ah davvero?
Per gli ardori della forgia e il maglio che picchia selvaggio!
E io che in un luogo ove pochi hanno osato, tre volte in rima V'invocai e tre volte non ottenni responso: non divampò la fiamma del vostro verbo come folgore candida che saetta dalle nubi!
Forse che non più la mia pietra focaia genera la favilla? Sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum