Il commento del cast a Il Signore degli Anelli


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Dom 07 Mar 2004 22:54 pm    Oggetto: Il commento del cast a Il Signore degli Anelli   

Beh, forse sarò l'ultima su questa terra a essersi accorta della presenza nel menu dell'extended version de La compagnia del'anello e Le due torri della possibilità di seguire il film ascoltando i commenti del cast. Proprio adesso ho interrotto la visione per venire a postare... E' proprio divertente!

Me ne torno sul divano e riprendo la visione...
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 07 Mar 2004 23:13 pm    Oggetto:   

Che risate!!!
Ci ho passato dei pomeriggi divertentissimi!!!!!!!
E poi è bello conoscere un po' meglio gli attori attraverso i loro commenti!!

Mi stavo per strozzare dal ridere per quella storia dello scherzo che Billy Boyd e Dominic Monaghan hanno fatto a Elijah riguardo a quel gioco che fingevano di aver inventato... Laughing Tig, mi pare si chiamasse...
Certo che El è proprio un bambino...che tenero!
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mar 16 Mar 2004 21:25 pm    Oggetto:   

Ehi Ehi Ehi...protesto!
W elijah!!!
Uff...sn l'unica a cui piace "okkietti blu"?
Uff...sn l'unica ke nn ha un benedetto DVD???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mer 17 Mar 2004 21:28 pm    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
Ehi Ehi Ehi...protesto!
W elijah!!!
Uff...sn l'unica a cui piace "okkietti blu"?
Uff...sn l'unica ke nn ha un benedetto DVD???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Okkietti blu?
OCCHIONI blu...Cioè, io seguo e AMO Elijah sin da prima di Flipper (orrore...), ma col passare degli anni i suoi "okkietti" sono diventati OCCHIONI sempre più a palla...mio padre lo chiama "la rana ipertiroidea"...mmhhh....nonostante ciò resta uno dei mei amori...
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom 21 Mar 2004 12:30 pm    Oggetto:   

Ok okkioni ma una rana ipo eccetera no!!!!!!!Oh povero mio preciousssssss...nn sono a palla...sono un pò rotondi... Embarassed
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 21 Mar 2004 17:22 pm    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
sono un pò rotondi... Embarassed

No, perchè i tuoi come sono, quadrati? Wink
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom 21 Mar 2004 21:09 pm    Oggetto:   

ma...ma...uff... Shocked i suoi sarebbero così??
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 21 Mar 2004 21:17 pm    Oggetto:   

Shocked ...Si, quasi...
ma, voglio dire, ci sono difetti peggiori, cioè, lui rimane sempre il mio cucciolino!!!!
Però ha gli occhioni un po' fuori dalle orbite...capita...
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 22 Mar 2004 10:22 am    Oggetto:   

Sì, ora ho visto anche io la CdA commentata ed è davvero divertente! Gli hobbit (specialmente Dom e Billy) sono veramente dei cazzoni! Laughing ... Christopher Lee ha una voce che mette i brividi... fantastico Shocked
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Lun 22 Mar 2004 12:18 pm    Oggetto:   

Dom e Billy sono fantastici...e poi Elijah è la cavia perfetta per i loro scherzi... Wink
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Lun 22 Mar 2004 20:44 pm    Oggetto:   

I grandi vecchi Lee e McKellen sono veramente incredibili, Boyd possiede uno humor un po' troppo inglese nel senso che spesso fa delle battute alle quali si sbellica dalle risate mentre io me ne sto lì tra il perplesso e lo sconvolto. Eljiah é dolcissimo veramente nella sua ingenuità e... i suoi occhioni piacciono anche a me che potrei essere sua zia!
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Lun 22 Mar 2004 20:48 pm    Oggetto:   

Hey, mi é venuta un'idea ! Si accettano cavie umane per un trapianto di occhi!!!!!!

Voi mi mandate la vostra foto via mail e io come la dottoressa Frankestein e grazie al potere conferitomi dall'onnipotente Photoshop... vi trapianterò gli occhi di Eljiah!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 22 Mar 2004 21:24 pm    Oggetto:   

non oso immaginare i risultati...
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Lun 22 Mar 2004 21:54 pm    Oggetto:   

Ma sono già bruttina di mio... Confused
comunque appena trovo una foto adatta e il coraggio, mi offro per l'esperimento... Wink
Eliver
«Elfo»
Messaggi: 208
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 25 Mar 2004 13:55 pm    Oggetto:   

The Last Elf ha scritto:
Sì, ora ho visto anche io la CdA commentata ed è davvero divertente! Gli hobbit (specialmente Dom e Billy) sono veramente dei cazzoni! Laughing ... Christopher Lee ha una voce che mette i brividi... fantastico Shocked


Io ieri ho iniziato a vedere TTT nella versione commentata... bello! Very Happy
Peccato che non si riescano a togliere quei cavolo di sottotitoli, però è veramente divertente. Andy Serkis è proprio simpatico Shocked
Questi giorni me lo finisco: è incredibile quanto possa essere diversa la percezione del film da parte di chi ci ha lavorato...
Bello, bello...

Eliver
Eliver

"Then farewell!" said Faramir. "But if I should return, think better of me!"
[LOTR- ROTK]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum