PAC


Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 12:42 pm    Oggetto: PAC   

Tanto tempo fa, quando per la prima volta completai il mio primo sito web (che mostrava qualcosa di più di un monogramma), avevo ideato un progettino che riscosse un successo planetario, a dire poco... Insomma, riuscii a raccogliere ben... ehm... 2 adesioni! Mr. Green

Di cosa si trattava? Il nome diceva tutto o niente o qualcosa oppure no!
Si chiamava PAC, acronimo per Progetto Aquile di Carta. L'idea era di raccogliere illustrazioni, quadretti, quadrini, quadroni, di genere vario, che contenessero, ovviamente, un'aquila.

All'inizio richiedevo ai miliardi di partecipanti all'iniziativa una copia cartacea dell'opera e offrivo la possibilità di essere quel 50%, o 33, o 25 o 20 ecc (dipendentemente da quanti avrebbero risposto) dei partecipanti al progetto.

Siccome che sto pensando (tra il pensare e il dire e poi tra il dire e il fare ci sono i vasti oceani dello spazio-tempo, con me) di creare un sito dedicato a queste splendide creature, volevo sapere se qualcuno di voi si sarebbe potuto ritenere interessato all'idea di collaborare, come illustratori e artisti, ovviamente. Fosse mai che, partendo da una passione forte come quella che ho per le aquile (2 racconti, oltre 30 sculture nella mia collezione e, prima che il disco fisso decidesse di suicidarsi, una galleria immagini con oltre 350 esemplari), si possa creare qualcosa di interessante.
Se poi qualcuno avesse informazioni, anche di natura scientifica sulle aquile, non ha che da passarmele e avere la mia gratitudine, se sufficente! Wink

Va beh, non risponderà nessuno ma almeno ho postato! Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 14:28 pm    Oggetto:   

ma sei un vero...aquilofilo!
Non temere EnKay, ti rispondo io...anche perchè l'idea mi piace!
Very Happy Very Happy
Ma non mi è chiara una cosa...in quanto artista( Laughing ) in quali maniere (oltre alla pittura e al disegno) potrei collaborare?
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 15:03 pm    Oggetto:   

si anche io vorrei partecipare! Wink
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 15:56 pm    Oggetto:   

Sono piuttosto restio a "prendere" collaboratori per i miei progetti. Perché la maggior parte poi finisce nel nulla...

Se vi va di disegnare, fatelo, se avete idee da suggerire, anche... poi si vedrà se il sito nascerà effettivamente o no... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 16:01 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Sono piuttosto restio a "prendere" collaboratori per i miei progetti.

Chi fa da sè fa per tre... Wink in effetti non volevo essere invadente, ma dato che avevi detto che poteva interessarti del materiale offrivo una mia ipotetica mano... Sad

e comunque non sarei una buona collaboratrice, lo sai anche tu... Confused
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2004 16:04 pm    Oggetto:   

Lo so? Shocked

Io non dico per voglia di fare da solo, ma per l'incostanza che fa morire i progetti ancora prima di nascere... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 06 Giu 2004 23:30 pm    Oggetto:   

... a parte le cacchiate, vedrò di spedire quel che posso...e spero che le altre disegnatrici facciano altrattanto!!!
cyrgon
«Bombadil»
Messaggi: 830
Località: Ai Piedi Delle Montagne
MessaggioInviato: Lun 07 Giu 2004 22:30 pm    Oggetto:   

se ti servono info scientifiche te le passo io Smile
And if i ever lose my eyes, if my colours all run dry,
Yes if i ever lose my eyes, Oh if... i won't have to cry no more.
In un mondo di normali lo Zzottato e' re!!
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2004 13:01 pm    Oggetto:   

io sto cominciando il disegno...ho tracciato un paio di bozze, devo solo scegliere e continuare...avrai presto notizie..
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 11 Giu 2004 10:46 am    Oggetto:   

Webal e voi altri disegnatori! Mandatemi qualcosa. Se arrivo a cinque autori diversi creo la pagina del Pac nel mio sito, con "scheda autore" per ognuno di voi.

Ok, sì, devo anche trovare uno scanner, però si riesce a fare... Smile
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 11 Giu 2004 10:48 am    Oggetto:   

...ma è difficilissimo disegnare un'aquila...ci sto mettendo un sacco, però mi sto impegnando..
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 11 Giu 2004 10:53 am    Oggetto:   

Con comodo... oltre a te me ne manca un altro... Sad
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Dom 13 Giu 2004 19:33 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Con comodo... oltre a te me ne manca un altro... Sad
Se riesco a disegnare un rapace che sia veramente tale, te lo faccio avere al più presto! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum