I Migliori 5


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Gigi75
«Hobbit»
Messaggi: 39
Località: milano
MessaggioInviato: Lun 16 Mag 2005 19:50 pm    Oggetto:   

PER LUNA

la yamato video ha pubblicato anni fa in video cassetta il primo lungometraggio di macross, veramente bello un piccolo gioello dell'animazione .
se lo cerchi esiste solo in videocassetta, nn è mai stato pubblicato in dvd in italia, ti conviene fare in fretta se ti interessa visto che la yamato a messo fuori catalogo tutte le videocasette
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Lun 16 Mag 2005 22:32 pm    Oggetto:   

Gigi75 ha scritto:
PER LUNA

la yamato video ha pubblicato anni fa in video cassetta il primo lungometraggio di macross, veramente bello un piccolo gioello dell'animazione .
se lo cerchi esiste solo in videocassetta, nn è mai stato pubblicato in dvd in italia, ti conviene fare in fretta se ti interessa visto che la yamato a messo fuori catalogo tutte le videocasette


Pato, incredibilmente, lo ha anche visto e conferma quello detto da Gigi75. Anzi, in realtà erano tre le videocassette che mi avevano prestato (e che forse sono ancora perse in cameria mia in mezzo al chaos primordiale). Possibile che fossero i lungometracci dei... vuoto mentale... quello dove ci stavano gli Zentradi... aiuto, cervello... sveglia... ok, da domani smetto di sbattere la testa contro i muri... prometto... dai su... tira fuori quel nome... ******** (autocensura)... Robotech (il cervello ha dato forfait, grazie a Garrett ho tirato fuori il nome) ? C'entrava qualcosa Robotech con Macross oppure è meglio che vado in pensione?
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 16 Mag 2005 22:35 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
C'entrava qualcosa Robotech con Macross oppure è meglio che vado in pensione?


Sì. Gli americani hanno preso tre serie, di cui una Macross, per fare Robotech. Poveri valkyrie e povera Lin.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mar 17 Mag 2005 11:23 am    Oggetto:   

Grazie Gigi Very Happy
speriamo d'aver fortuna allora...
Aegis
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Cremona
MessaggioInviato: Mar 17 Mag 2005 12:05 pm    Oggetto:   

Scusate, ma da qualche parte c'è un post dove spiego per filo e per segno tutte le serie di Macross, se vi interessa ....
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 17 Mag 2005 12:06 pm    Oggetto:   

Aegis ha scritto:
Scusate, ma da qualche parte c'è un post dove spiego per filo e per segno tutte le serie di Macross, se vi interessa ....


Certo, ma io non leggo i tuoi post Razz

Scherzo, non l'avevo visto Embarassed Embarassed Embarassed
Aegis
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Cremona
MessaggioInviato: Mar 17 Mag 2005 12:07 pm    Oggetto:   

E' nel post "navi spaziali" pagina 3
Gigi75
«Hobbit»
Messaggi: 39
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 17 Mag 2005 13:52 pm    Oggetto:   

Di niente Luna è stato un piacere... Very Happy cmq la yamato video a pubblicato di recente tutta la serie di macross in dvd..dovresti trovarla facilmente.
Erlik Khan
«Nano»
Messaggi: 185
MessaggioInviato: Mer 18 Mag 2005 14:24 pm    Oggetto:   

- I Cavalieri dello Zodiaco (dialoghi fantastici che mi hanno reso ciò che sono, ovvero completamente pazzo Evil or Very Mad )
- Ken
- I Simpson/Futurama
- Capitan Harlock
- (qui mi perdonerete ma metto un cartone magari un po' stupido, ma mi ricorda tante cose di quel periodo....erf vabbè Johnny è quasi magia Embarassed )


Mi permetto di metterne 5 fra quelli che ho odiato di più: Twisted Evil
- Holly e Benji
- Candy Candy
- Kiss me Licia
- Dragon Ball
- All'ultimo posto metto tutti i nuovi pseudo cartoni tipo Pokemon o come cavolo si chiamano Laughing )


Chiedo scusa alla memoria dei bei cartoni che ho dimenticato Sad
Il dottor ZZOT Junior
Quando la sorte ti è contraria, e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul.... Smile
arashi79
«Maia»
Messaggi: 661
Località: Modena
MessaggioInviato: Mer 18 Mag 2005 14:28 pm    Oggetto:   

Gigi75 ha scritto:
La serie i 5 samurai chi se la ricorda? andata in onda nel periodo dei cavalieri dello zodiaco...molto bella...di recente yamato video pubblicato 3 oav dei 5 samura


Ho un vago ricordo, il gruppo di samurai con l'armatura, la tigre bianca e un tizio con i capelli bianchi stile Sakurambo di Lamù (cappello a cono e bastone... Rolling Eyes ) sempre pronto ad aiutarli, però non mi era piaciuto troppo.
cyrgon
«Bombadil»
Messaggi: 830
Località: Ai Piedi Delle Montagne
MessaggioInviato: Mer 18 Mag 2005 15:23 pm    Oggetto:   

a me era piaciuto abbastanza invece, soprattutto il samurai della terra.
quando faceva la sua mossa speciale la scena era incredibilmente bella.

a me il cattivo che poi si converte e diventa una specie di protettore dei samurai mi ricorda Tempesta del film "grosso guaio a chinatown" o forse dovrei dire il contrario
And if i ever lose my eyes, if my colours all run dry,
Yes if i ever lose my eyes, Oh if... i won't have to cry no more.
In un mondo di normali lo Zzottato e' re!!
Gigi75
«Hobbit»
Messaggi: 39
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 18 Mag 2005 16:29 pm    Oggetto:   

un'altra serie che adorova era gackeen... ve la ricordate? il robot ricordava jeeg per come si componeva
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 23 Mag 2005 11:14 am    Oggetto:   

Gigi75 ha scritto:
un'altra serie che adorova era gackeen... ve la ricordate? il robot ricordava jeeg per come si componeva
Il Magnetico Robot.. Wink, come non ricordarselo..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 23 Mag 2005 20:55 pm    Oggetto:   

Gigi75 ha scritto:
un'altra serie che adorova era gackeen... ve la ricordate? il robot ricordava jeeg per come si componeva


Il mio mecha preferito (dopo Gundam, che però ha altre caratteristiche invero rivoluzionarie per l'epoca).
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Lun 23 Mag 2005 21:52 pm    Oggetto:   

Capitan Harlock: La prima, migliore serie.
Ken il Guerriero: La migliore serie di arti marziali fatta fin' ora.
I Cavalieri dello Zodiaco: Bellissimo misto di miti greci, in una parola gli adoro. Very Happy
I Cinque Samurai: Bel misto di miti giapponesi e storie di samurai.
Alexander: Forse Stone avrebbe dovuto guardarselo prima di fare il film Confused
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie


Ultima modifica di Sigfrid il Dom 26 Giu 2005 22:23 pm, modificato 1 volta in totale
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum