licia troisi


Autore Messaggio
zardetto
«Drago»
Messaggi: 581
Località: contea
MessaggioInviato: Dom 01 Mag 2005 22:27 pm    Oggetto: licia troisi   

secondo me i suoi libri de "le cronache del mondo emerso"sono bellissimi , ma voi che cosa ne pensate?io ho appena comprato il terzo!
venite a trovarci nel fan forum di Harry Potter
http://www.forumcommunity.net/?c=18339
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Dom 01 Mag 2005 22:29 pm    Oggetto: Re: licia troisi   

zardetto ha scritto:
secondo me i suoi libri de "le cronache del mondo emerso"sono bellissimi , ma voi che cosa ne pensate?io ho appena comprato il terzo!


Penso che Licia apprezzerà molto questo tuo intervento. Anche io ho preso il terzo ma non mi è ancora arrivato Crying or Very sad

Psss, ci sono penso già sei thread, uno per ogni libro in generale e uno per ogni libro con spoiler (cioè notizie che rovinerebbero la lettura a chi non lo ha ancora letto), perchè non ci fai un passo? Sono tutti in questa sezione Wink
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Dom 01 Mag 2005 23:04 pm    Oggetto:   

Come ha consigliato il Musso, prenditi tempo e fatti un giretto per i thread del forum e troverai parecchi argomenti che possono interessarti.
dipassaggio
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mar 24 Mag 2005 1:32 am    Oggetto:   

Bello e originale il primo libro, brutto il secondo (poteva essere completamente evitato: la missione di Sennar non ha poi nessuna importante implicazione nel seguito della storia), discreto il terzo.
Poteva fare di meglio, visto che il talento indubbiamente c'è. Ho trovato molto bello il capitolo sul rapporto tra il fammin e Laio. Abbastanza bello e originale il finale.
[/url][/list][/list][/code][/b][/i][/quote][/u]
zardetto
«Drago»
Messaggi: 581
Località: contea
MessaggioInviato: Mar 24 Mag 2005 22:27 pm    Oggetto:   

dipassaggio ha scritto:
Bello e originale il primo libro, brutto il secondo (poteva essere completamente evitato: la missione di Sennar non ha poi nessuna importante implicazione nel seguito della storia), discreto il terzo.
Poteva fare di meglio, visto che il talento indubbiamente c'è. Ho trovato molto bello il capitolo sul rapporto tra il fammin e Laio. Abbastanza bello e originale il finale.
[/url][/list][/list][/code][/b][/i]
[/u][/quote]

secondo me tutti belli,ma questa discussione è chiusa! Evil or Very Mad
venite a trovarci nel fan forum di Harry Potter
http://www.forumcommunity.net/?c=18339
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum