Killer ELite


Autore Messaggio
Aenea
«Nazgul»
Messaggi: 402
MessaggioInviato: Lun 30 Mag 2005 17:50 pm    Oggetto: Killer ELite   

Posso fare pubblicità a un amico?
Rolling Eyes

Sulla totale fiducia nelle sue ottime doti, vi consiglio


Killer Elite
Di AA.VV.
16 X 24, spillato, 48 pp., b/n, euro 6,90
Bottero Edizioni

Sei il killer più spietato al mondo. Non hai pietà, né compassione. Vivi solo per uccidere ed incassare il tuo onorario. Poi un giorno succede qualcosa e tutto cambia. Sei il killer migliore al mondo, ma ora dovrai vedertela con altri. Dovrai vedertela con la … Killer Elite.
Signori e signore, è con gioia, onore, vanto, tripudio, sollucchero, zelo, e lamento che la Bottero Edizioni presenta l’opera prima di un gruppo (branco?) di giovani autori irriverenti e maleodoranti. Potevamo esimerci dal gettare nella mischia un prodotto come questo, totalmente frutto della passione per il fumetto? C’è chi si lamenta che non ci sono più le belle storie di una volta, e c’è chi prova a scrivere le belle storie di oggi. Forse non ci sono riusciti o forse sì (io credo di si, ovvio…) , ma nessuno potrà mai negare che non ci abbiano provato.


prenotabile da maggio 2005 - in uscita a luglio 2005
I'm not sleeping.
I'm wide awake.


Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Lun 30 Mag 2005 17:54 pm    Oggetto:   

Io l'avevo gia' prenotato a suo tempo , sono un sostenitore ( silente ) dell' Elite Wink
Hear me *meeeow*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum