Gli X-Men nuovamente orfani


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 02 Giu 2005 23:09 pm    Oggetto: Gli X-Men nuovamente orfani   

Gli X-Men nuovamente orfani

Leggi l'articolo.
Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Gio 02 Giu 2005 23:09 pm    Oggetto: Gli X-Men nuovamente orfani   

Sembra che debbano girarlo per forza 'sto benedetto X-3 ... non e' meglio aspettare tempi migliori , con meno pressione , e magari impiegare del tempo per rendere il film degno di essere visto ? Confused

Joss Whedon non mi dispiacerebbe affatto , soprattutto per i suoi dialoghi sarcastici e le trovate innovative .
Certo , Synger sarebbe la scelta preferenziale ... se non altro per ragioni di continuita' .
Soprattutto vista la quantita' di temi e di trame trattate in X-3 ...
Hear me *meeeow*
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Ven 03 Giu 2005 1:23 am    Oggetto: Re: Gli X-Men nuovamente orfani   

DonDiego ha scritto:
Sembra che debbano girarlo per forza 'sto benedetto X-3 ... non e' meglio aspettare tempi migliori , con meno pressione , e magari impiegare del tempo per rendere il film degno di essere visto ? Confused



COncordo e quoto.
Tanto più che X Men 2 è stato uno dei pochi "secondi episodi" che mi sia piaciuto più del primo. QUindi perchè rovinare tutto col terzo?


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Rorschach999
«Hobbit»
Messaggi: 47
MessaggioInviato: Ven 03 Giu 2005 2:43 am    Oggetto: Re: Gli X-Men nuovamente orfani   

DonDiego ha scritto:

Joss Whedon non mi dispiacerebbe affatto , soprattutto per i suoi dialoghi sarcastici e le trovate innovative .


I curatori dell'Albero Azzurro saprebbero fare un prodotto migliore di Whedon. Forse addirittura quelli dei Power Ranger.
Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Ven 03 Giu 2005 9:18 am    Oggetto:   

Fa' sempre piacere leggere opinioni motivate .
Grazie per il proficuo contributo alla discussione .
Hear me *meeeow*
Rorschach999
«Hobbit»
Messaggi: 47
MessaggioInviato: Ven 03 Giu 2005 10:38 am    Oggetto:   

DonDiego ha scritto:
Fa' sempre piacere leggere opinioni motivate .
Grazie per il proficuo contributo alla discussione .


E che dovrei dire più di quanto ho detto? Spero che un simile "autore" non metta mano agli X-Men, andrà pure bene per scrivere la sceneggiatura di telefilm per bambini, ma un film decisamente no. Non ha nè capacità, nè talento: è decisamente sopravvalutato.
Va bene così?
Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Ven 03 Giu 2005 11:01 am    Oggetto:   

Non metto in dubbio che ci siano registi migliori di Whedon , questionavo il modo in cui l'hai scritto , che non lascia spazio a repliche o discussione ma a fan-boyismo .
Se tutti dovessimo limitarci a posare messaggi il cui succo , al di la' dell' espressione , e' " X si " o " Y no " il forum potrebbe benissimo essere sostituito da dei sondaggi .
Se invece volevi essere ilare mettici una faccina , altrimenti gli altri rischiano di prendere sul serio interventi che non lo sono Razz
Hear me *meeeow*
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 03 Giu 2005 15:15 pm    Oggetto:   

Davvero ma che storie per girare X3... Uff
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Rorschach999
«Hobbit»
Messaggi: 47
MessaggioInviato: Ven 03 Giu 2005 15:25 pm    Oggetto:   

DonDiego ha scritto:
Non metto in dubbio che ci siano registi migliori di Whedon , questionavo il modo in cui l'hai scritto , che non lascia spazio a repliche o discussione ma a fan-boyismo .
Se tutti dovessimo limitarci a posare messaggi il cui succo , al di la' dell' espressione , e' " X si " o " Y no " il forum potrebbe benissimo essere sostituito da dei sondaggi .
Se invece volevi essere ilare mettici una faccina , altrimenti gli altri rischiano di prendere sul serio interventi che non lo sono Razz


I Forum alla fine sono una raccolta di interventi "X sì" "Y no". Almeno nei primi post, il discorso viene poi ampliato dagli interventi successivi. Il mio post era eccessivo nei toni, forse, ma non nella sostanza. Come tu dici, è un forum e io tendo a esprimere giudizi "forti" appunto per questo Smile
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Ven 03 Giu 2005 18:51 pm    Oggetto: Re: Gli X-Men nuovamente orfani   

DonDiego ha scritto:
Sembra che debbano girarlo per forza 'sto benedetto X-3 ... non e' meglio aspettare tempi migliori , con meno pressione , e magari impiegare del tempo per rendere il film degno di essere visto ? Confused
....Certo , Synger sarebbe la scelta preferenziale ... se non altro per ragioni di continuita' .


il problema è che la data di uscita è stata già annunciata, se ritardassero di qualche mese la produzione perderebbe un sacco di soldi, e, vabbè che ne hanno tanti, ma questo penso che farebbe salire eccessivamente i costi del film.
Synger per ritornare agli X-men chiederebbe un sacco di soldi, e comunque le riprese dovrebbero aspettare i comodi del regista, ora totalmente assorbito nella lavorazione di Superman.
Wink
aedus
«Eldar»
Messaggi: 336
Località: Cervia
MessaggioInviato: Ven 03 Giu 2005 20:21 pm    Oggetto:   

Tra l'altro Singer non andava d'accordo con alcuni della troupe,e credo che questo sia uno dei motivi per cui non ha accettato il terzo capitolo della saga....Saro' una disfattista,ma viste le premesse mi sembra dura che ne venga fuori un bel film... Crying or Very sad
-Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem,quam minimum credula postero- Orazio
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 05 Giu 2005 1:19 am    Oggetto:   

Una volta stavo per fare un film anche io... poi ho realizzato che avrei dovuto spostarmi da Scasazza a Cinecittà...

Bho?
Mi sa di bufala Shocked (ora o prima Confused )
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Dom 05 Giu 2005 11:19 am    Oggetto:   

effettivamente il fatto che il regista abbia mollato il progetto solamente per non stare troppo lontano dalla famiglia suona un po' strano.
Sirya
«Hobbit»
Messaggi: 54
MessaggioInviato: Dom 05 Giu 2005 17:46 pm    Oggetto:   

uff, se continuano così non lo vedremo più x3! Evil or Very Mad
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Lun 06 Giu 2005 19:41 pm    Oggetto:   

Sirya ha scritto:
uff, se continuano così non lo vedremo più x3! Evil or Very Mad


no guarda, a costo di farlo uscire a spezzoni, ma lo fanno uscire per la data stabilita, non possono permettersi ritardi, la produzione perderebbe molto del denaro investito...a meno che non stanno facendo tutta 'sta storia per dare maggiore pubblicità al film Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum