Harry Potter: nuove illustrazioni, nuovi indizi


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 7:53 am    Oggetto: Harry Potter: nuove illustrazioni, nuovi indizi   

Harry Potter: nuove illustrazioni, nuovi indizi

Leggi l'articolo.
Linda Cliff
«Hobbit»
Messaggi: 0
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 7:53 am    Oggetto: AHAHAHAHHAHAHA   

MA DAI NON POSSO CREDERCI!!!!!!

"UNA MISTERIOSA LUCE BIANCA AI PIEDI DI HARRY"????

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!

La vostra "MISTERIOSA LUCE BIANCA" non è altro che il riflesso del Flash della macchina fotografica, quando ha fotografato l'immagine di quello stand.

Grazie, mi avete fatto cominciare la giornata con un sorriso Smile
"I am the Chosen One. I have to kill him. I need that memory"
"You are the Chosen One?"
"Of course I am", said Harry calmly.
J.K. Rowling
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 8:54 am    Oggetto:   

Linda cosa stai dicendo? Il riflesso del flash su una tavola originale? Exclamation Shocked Mica è la foto di una sovracopertina di libro! E anche se fosse la foto di una (e ripeto, non lo è, è l'artwork originale), si tratterebbe del fotografo piu' scrauso del mondo allora...
Andrea A.
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 9:23 am    Oggetto: UN aiutino   

nella seconda copertina, la luce è quella di un flash di una macchina fotografica...

...solo un riflesso....

Ciao a tutti
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 9:28 am    Oggetto:   

Mah, più probabile che sia l'inizio di un Patronus, no? Rolling Eyes
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 12:37 pm    Oggetto:   

Allora, dopo un ulteriore giro su Bloomsbury, abbiamo appurato che Linda fa i suoi garbati rilievi forte del vantaggio di notizie uscite DOPO che la news di FM era stata approntata. Un po' come venire a dire chi è il Mezzo Sangue dopo aver letto il libro insomma Cool . Ma si sa , le Potter news invecchiano ormai a ritmo impressionante e quello che non sappiamo oggi, fra tre giorni sarà di dominio pubblico .

OK, resta il fatto che Bloomsbury e i loro fotografi sono deficienti, perchè non si mette in giro un'immagine come quella che abbiamo trovato: non si parla di un'illustrazione qualunque ma del libro piu' atteso dell'anno, e quindi se davanti all'obiettivo ci casca pure un capello devi stare attento a quello che fai.

Ad ogni modo, la precisazione verrà inserita nella prossima news dove parleremo del misterioso anello comparso al dito di Harry... Stay tuned Wink
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 12:57 pm    Oggetto:   

Cose che capitano Marina. Forza e coraggio. Very Happy
Comunque anche io stavo pensando di scrivere alla "Settimana Enigmistica" per deridere (garbatamente Rolling Eyes ) l'originalità presunta di una loro rubrica.

Proprio ieri infatti ho visto coltri di nubi addensarsi su una pianura per proiettare al suolo parole d'ombra quali: "Strano ma Vero"

Cool
Linda Cliff
«Hobbit»
Messaggi: 0
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 13:05 pm    Oggetto: bella trovata   

Cara Marina, che tu voglia credermi o no, io ho capito che era un flash guardando proprio questa foto. Anzitutto, non mi è sembrata assolutamente una luce dipinta o da Computer Grafica; secondo, c'è uno spesso contorno nero che circonda l'intera sagoma, e nel punto della luce il contorno non si vede. Quindi era la luce di un flash che copriva ciò che stava sotto. Ma soprattutto.... DAI, SI VEDE BENISSIMO CHE ERA SOLO UN FLASH...
"I am the Chosen One. I have to kill him. I need that memory"
"You are the Chosen One?"
"Of course I am", said Harry calmly.
J.K. Rowling
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 13:18 pm    Oggetto: Re: bella trovata   

Linda Cliff ha scritto:
Cara Marina, che tu voglia credermi o no, io ho capito che era un flash guardando proprio questa foto. .


allora si vede che sei piu' brava dei due amici grafici di professione che ho interpellato al riguardo, per puro spirito accademico, e che erano entrambi in dubbio, dopo aver scandagliato l'immagine. Come non era una certezza nemmeno per gli amici di FM, del resto...


Ultima modifica di Marina il Mar 12 Lug 2005 13:21 pm, modificato 1 volta in totale
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 13:37 pm    Oggetto: Re: bella trovata   

Articolo ha scritto:

Alcune librerie italiane, per l'occasione, apriranno addirittura nella serata del 15 e metteranno in vendita il libro a partire dall'una di notte (la mezzanotte britannica).


Mi immagino la scena. A mezzanotte vendono il libro, ma il libro deve pur fisicamente arrivare prima alla libreria, no?

Assalti ai furgoni di distribuzione? Mr. Green
Appostamenti davanti alle saracinesce di carico/scarico merci delle librerie? Mr. Green
Corruzione dei commessi delle librerie? Mr. Green

Fans! Shocked
Qualsiasi cosa pur di arrivare primi... su cose significative e non (pertinenti e non... dimostrabili e non... opinabili e non... )Rolling Eyes Confused
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 13:51 pm    Oggetto: Re: bella trovata   

Linda Cliff ha scritto:
Ma soprattutto.... DAI, SI VEDE BENISSIMO CHE ERA SOLO UN FLASH...


A parte che scrivere tutto maiuscolo equivale a urlare, con questo che vuoi dire? Perché nella tua frase sembra sottintesa una accusa a Marina di "gonfiare" l'articolo, mentre era in assoluta buona fede. Se vuoi criticare qualcosa parla chiaramente, senza fare battute sarcastiche e allusioni.
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Linda Cliff
«Hobbit»
Messaggi: 0
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 14:12 pm    Oggetto: NON STAVO URLANDO   

Non ho MAI inteso urlare, ne ho mai pensato che Marina gonfiasse la notizia. Sono solo rimasta molto sorpresa che una cosa a mio avviso (e sottolineo A MIO AVVISO) molto evidente sia stata confusa fino a questo punto. In passato, amico mio occhialuto, io e Marina abbiamo già avuto discussioni simili a questa, ma non l'ho mai insultata, ne ho dubitato della sua buona fede. Per me Marina, come ho già detto in passato, rimane una ragazza molto in gamba, anche se non sempre sono in totale accordo con lei. Si può mantenere un avversario (se così si può definire), ma al tempo stesso riuscire a stimarlo. Anche se probabilmente non mi crederete. Come faccio spesso dopo aver creato un pandemonio con i miei messaggi, chiedo scusa se sono sembrata malvagia o ipocrita, e concludo ribadendo il mio amore per questo sito e la gente che vi "posta" dentro (non sono sicura dell'esistenza di questo verbo).
P.S. "Occhialuto" era assolutamente inteso in modo simpatico, ricordi Harry Potter Smile
"I am the Chosen One. I have to kill him. I need that memory"
"You are the Chosen One?"
"Of course I am", said Harry calmly.
J.K. Rowling
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 14:22 pm    Oggetto: Re: NON STAVO URLANDO   

Linda Cliff ha scritto:
Non ho MAI inteso urlare ... a mio avviso (e sottolineo A MIO AVVISO)


La netiquette parla chiaro, Linda... Wink

Usa il bold, la prossima volta! Very Happy
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 14:46 pm    Oggetto: Re: NON STAVO URLANDO   

Linda Cliff ha scritto:
Non ho MAI inteso urlare, ne ho mai pensato che Marina gonfiasse la notizia. Sono solo rimasta molto sorpresa che una cosa a mio avviso (e sottolineo A MIO AVVISO) molto evidente sia stata confusa fino a questo punto. In passato, amico mio occhialuto, io e Marina abbiamo già avuto discussioni simili a questa, ma non l'ho mai insultata, ne ho dubitato della sua buona fede. Per me Marina, come ho già detto in passato, rimane una ragazza molto in gamba, anche se non sempre sono in totale accordo con lei. Si può mantenere un avversario (se così si può definire), ma al tempo stesso riuscire a stimarlo. Anche se probabilmente non mi crederete. Come faccio spesso dopo aver creato un pandemonio con i miei messaggi, chiedo scusa se sono sembrata malvagia o ipocrita, e concludo ribadendo il mio amore per questo sito e la gente che vi "posta" dentro (non sono sicura dell'esistenza di questo verbo).
P.S. "Occhialuto" era assolutamente inteso in modo simpatico, ricordi Harry Potter Smile


D'accordo, pace fatta, però ricorda che per iscritto non è facile capirsi, e le tue frasi possono essere maleinterpretate. Il tuo post iniziale era piuttosto sgarbato, avresti potuto far notare la cosa in modo diverso, tutto qui.
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Grillo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2005 18:47 pm    Oggetto: luce   

veramente la misteriosa luce bianca nell' illustrazione è il riflesso del flsh della macchina fotografica che ha immortalato l' immagine stampata su cartoncino.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum