Il Viaggio e i 'volti' del Mezzo-Sangue


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 4:28 am    Oggetto: Il Viaggio e i 'volti' del Mezzo-Sangue   

Il Viaggio e i 'volti' del Mezzo-Sangue

Leggi l'articolo.
lisa
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 4:28 am    Oggetto: ...   

non vedo l'ora che sia domani!!
Idril
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 8:42 am    Oggetto: ...   

A chi lo dici ^^!!!!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 8:44 am    Oggetto:   

... a tutti, penso... Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Lunastorta
«Elfo»
Messaggi: 271
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 8:46 am    Oggetto:   

bello e chi come me non sa l'inglese? dai qualche pio anglofono che traduca per favore altrimenti.. grrr Evil or Very Mad
'Dumbledore's man through and through, aren't you, Potter?'
'Yeah, I am,' said Harry. 'Glad we straightened that out.'
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 9:17 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
... a tutti, penso... Razz

Mr. Green x 12

( Mr. Green )
[connessione persa...]
faith84
«Hobbit»
Messaggi: 99
Località: Sunnydale, California [a volte anche Firenze]
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 9:45 am    Oggetto:   

che c'è scritto sul retro della copertina? qualcuno riesce a leggere? Razz
Wesley: "ah, tu devi essere Faith."
Faith: "nuovo osservatore?"
Buffy e Giles: "nuovo osservatore."
Faith: "echissenefrega."
Andrea Genovesi
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 10:00 am    Oggetto: Il Viaggio e i 'volti' del Mezzo-Sangue   

Io voglio solo sapere una cosa.Quando esce l'edizione italiana di HP? Se esce a Dicembre me lo compro in inglese.Per favore rispondetemi.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 10:03 am    Oggetto: Re: Il Viaggio e i 'volti' del Mezzo-Sangue   

Andrea Genovesi ha scritto:
Io voglio solo sapere una cosa.Quando esce l'edizione italiana di HP? Se esce a Dicembre me lo compro in inglese.Per favore rispondetemi.


Non ci sono notizie ufficiali, le nostre talpe ci sussurrano che il libro italiano sarà messo in vendita a ottobre
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 10:04 am    Oggetto:   

faith84 ha scritto:
che c'è scritto sul retro della copertina? qualcuno riesce a leggere? Razz


SPOILER












Niente di rivelatorio, solo che Silente andrà a prendere Harry direttamente a casa degli zii. Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Melpomele
«Ispiratrice di tragedie»
Messaggi: 2205
Località: Su un albero dolcemente illuminato dalla luna
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 13:44 pm    Oggetto:   

RAGAZZIRAGAZZIRAGAZZIRAGAZZIRAGAZZIRAGAZZIRAGAZZIRAGAZZI!!!! NOTIZIANOTIZIANOTIZIANOTIZIANOTIZIA!!!!!!! Mannaggia a voi, dovete leggerlo il giornale di mattina!!! Sul Messaggero c'era un articolo grosso una pagina, impossibile da non notare, che diceva, oltre alle notizie riguardo sicurezza e spediziopni e prenotazioni, un' intervento dell' editore della Salani, certo Luigi Spagnol, che ha rilasciato queste esatte parole:"(...) Quando uscirà il sesto volume? Non prima di fine Dicembre inizio Gennaio 2006 (che vuol dire metà Gennaio nda). La ragione? Semplice. Avremo il libro un minuto dopo la mezzanotte, propio come tutti gli altri. Abbiamo prenotato dieci copie in libreria" Bum! (sparo di pistola, o cannonata, è uguale Twisted Evil ), rumore che vorrei tanto sentire nell'appartamento della Rowlin, possibilmente dopo l' uscita del settimo libro... Rolling Eyes Ma io dico, non è che ti sei un pò montata la testa? O è semplicemente favoritismo per gli anglofoni, cosa che haI già dimostrato? Cosa certa è che io me lo leggo in Inglese, con tanto di tiè alla Salani e alla favoritista (mica tanto, poi lei ci guadagna uguale...)
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 14:01 pm    Oggetto:   

No. Ditemi che non è vero. Mi ero illusa che potesse uscire verso ottobre... al massimo a novembre... Shocked Crying or Very sad Shocked Crying or Very sad Shocked Crying or Very sad Shocked Crying or Very sad Shocked Crying or Very sad
No. Hanno sbagliato... Possibile che ci vogliano 5 mesi per tradurre un libro??? Evil or Very Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 14:58 pm    Oggetto:   

Vediamo chi si ricorda cosa è successo per l'uscita del quinto libro della serie Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 15:55 pm    Oggetto:   

Phoenix92 ha scritto:
Possibile che ci vogliano 5 mesi per tradurre un libro??? Evil or Very Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad


La qual cosa mi fa sorridere, i fan di HP sperano che i libri della Row vengano tradotti con un paio di mesi in anticipo rispetto a quanto dichiarato, mentre i i fan del fantasy di tutta Italia sperano (senza ricevere certezze al riguardo), che al proprio scrittore preferito (sempre che non sia famosissimo) abbia un discreto successo un'altra volta e venga tradotto in tempi relativamente brevi (si può aspettare tranquillamente anche un paio d'anni).

In pratica scemo io ad apprezzare Pratchett e non la Rowling.
Che mondo... Rolling Eyes
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 15:58 pm    Oggetto:   

Casanunda ha scritto:
In pratica scemo io ad apprezzare Pratchett e non la Rowling.
Che mondo... Rolling Eyes


Ti è andata bene... con Feist sono stati tradotti solo 3libri della sua oltre che ventennale carriera... Sad Sad Sad

E sono gli unci 3 libri che vengono inoltre ristampati... ingrati. Evil or Very Mad
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum