Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005 8:45 am Oggetto: [FILM] Film orribili |
|
|
Mancava questa discussione. Dopo i film preferiti e quelli noiosi ecco una nuova categoria di film: quelli che sebbene siano film eccezionali, che in qualche modo ci siano anche piaciuti, sono più pesanti delle torte pasquali alle quali fa riferimento Pick, o più pulp del più pulp dei film pulp di Tarantino.
Un esempio? Ieri sera sono andata a vedere Old Boy. Capolavoro del cinema orientale, non discuto, ma se mi avessero preso tutti gli organi interni e li avessero frullati insieme sarei stata molto meglio.
Per buona parte del film ho dovuto chiudere gli occhi, scene quasi raccapriccianti.
Poi è chiaro ci sono diversi significati del termine orribile. Voi come lo interpretate? Citazione: | Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista |
|
|
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005 8:47 am Oggetto: |
|
|
Ghost Ship.
La scena iniziale mi ha fatto star male per tutta la durata del film. Mai successo prima, con nessun film.  |
|
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005 8:51 am Oggetto: |
|
|
Perrin Aybara ha scritto: | Ghost Ship.
La scena iniziale mi ha fatto star male per tutta la durata del film. Mai successo prima, con nessun film.  |
Non lo conosco. Dettagli? Citazione: | Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista |
|
|
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005 8:59 am Oggetto: |
|
|
"Salò, o le 120 giornate di Sodoma", di Pasolini. |
|
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005 9:02 am Oggetto: |
|
|
Gwen della Provincia Bass ha scritto: | Non lo conosco. Dettagli? |
Film di qualche anno fa con Julianna Margulies (infermiera "amica" di George Clooney in E.R.). Clicca qui.  |
|
-Kruppe-
«IppoPato»
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005 9:20 am Oggetto: |
|
|
pick ha scritto: | "Salò, o le 120 giornate di Sodoma", di Pasolini. |
Quoto Pick, uccido Perrin  |
|
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005 9:22 am Oggetto: |
|
|
E cazziamo la redattrice!
Ma scusate, abbiamo un canale dedicato al cinema. Perché tre thread sul cinema in OT, quando si poitrebbe farne uno solo là ?!  26 / 27 gennaio 2009
I giorni della memoria. |
|
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005 9:33 am Oggetto: |
|
|
PatoGK ha scritto: | Quoto Pick, uccido Perrin  |
Per diletto o per una ragione precisa?  |
|
-Kruppe-
«IppoPato»
|
|
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005 9:36 am Oggetto: |
|
|
Battaglia per la Terra, tratto dal romanzo di Hubbard con John Travolta. Roba da prendere il regista e fagli ingoiare la cinepresa, stessa cosa per li sceneggiatore e la sceneggiatura. Mai visto un film più brutto. |
|
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005 9:37 am Oggetto: |
|
|
PatoGK ha scritto: | Ghost ship non è che sia un film bellissimo ma manco orribile dai.  |
Ho detto che è orribile perché mi ha fatto venire il mal di stomaco, non perché non mi sia piaciuto.  |
|
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005 9:38 am Oggetto: |
|
|
Melian ha scritto: | Battaglia per la Terra, tratto dal romanzo di Hubbard con John Travolta. Roba da prendere il regista e fagli ingoiare la cinepresa, stessa cosa per li sceneggiatore e la sceneggiatura. Mai visto un film più brutto. |
Fosse stato "fedele" al libro poi...
E quel biondo ha un'espressione  |
|
-Kruppe-
«IppoPato»
|
|
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005 9:40 am Oggetto: |
|
|
Quoto Dama Melian, ma la lista è luuuuuuuuuuuunga  |
|
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
|
Inviato: Mer 20 Lug 2005 9:41 am Oggetto: |
|
|
PatoGK ha scritto: | La scena in cui segano a metà tutte le persone sulla nave dici?  |
Spoiler.  |
|
|