Il Potter più corto


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 12:02 pm    Oggetto: Il Potter più corto   

Il Potter più corto
Alfonso Cuaron ha dichiarato che Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban sarà il film più corto della serie

Leggi la notizia per intero.
Kadija
«Hobbit»
Messaggi: 25
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 17:04 pm    Oggetto: Pensavo peggio...   

Bè pensavo veramente peggio!in fondo due ore e mezza non sono poche...(certo nemmeno tante però...)
In fondo ho sempre creduto ke il 3libro fosse uno dei più importanti quindi mi suona strana la notizia ke sia più corto del 2(the chamber of secret)comunque l'importante è il risultato finale.....NON VEDO L'ORA!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

UN MEGA-CIAO A TUTTI! Wink
La vita è un solitario che non riesce mai...
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 17:08 pm    Oggetto:   

Prima di giudicare voglio vedere il film...
Loredana
Don't worry be happy!
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2004 15:05 pm    Oggetto:   

mmmh, per fortuna che è corto...dopo tre ore di Harry Potter potrei anche cominciare a credere nelle punizioni divine... Laughing
Corrado & Fiorella
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 15 Apr 2004 15:48 pm    Oggetto: PROTESTA!!!!   

Evil or Very Mad Siamo due lettori di Harry Potter e siamo INFURIATI perchè non è ammissibile che il terzo film duri solo due ore e trenta, considerando che è lungo quanto il secondo, con la differenza che il libro "La camera dei segreti" è più corto de "Il prigioniero di Azkaban" di ben 60 pagine!! il peggio è che leggendo le anteprime sul film "Il calice di fuoco" sono già stati tagliati 10 capitoli!! Quando arriveremo al film del settimo libro forse staremo al cinema solo per i titoli di testa ?!?! pensateci e cercate di non deludere noi fans di Harry!!
Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 15 Apr 2004 15:52 pm    Oggetto:   

Pensateci?

Franz, ma tu di cognome fai Clun o Cuaron? Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 15 Apr 2004 16:20 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Pensateci?

Franz, ma tu di cognome fai Clun o Cuaron? Wink


Cluaron Laughing Non hai idea di quanti si rivolgano a noi come diretti responsabili dei fatti che riportiamo nelle notizie.
Non sono un castellano (questa la capiamo Enkay e io, voi solo tra qualche giorno Twisted Evil ).
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 22 Apr 2004 9:17 am    Oggetto:   

i due fan sfegatati hanno ragione....sono state riservate + di 2 ore a "la camera dei segreti" che, diciamocelo, sarà anche un bel film, ma per quanto riguarda i libri forse è tra i più noiosi!!! il terzo libro lo definirei "fondamentale" perchè da esso comincia la vera e propria storia...tutti i personaggi migliori escono proprio nel terzo libro...a cominciare da Sirius Black passando anche per quella flashata della Cooman!!è anche vero però che nn possono fare 5ore di proiezione, a parte il discorso economico...diventerebbe pesante stare al cinema a vedere la fedelissima animazione del libro...si sa, che molte cose vengono sempre tralasciate...ma succede a tutti i libri! e cmq la cosa che mi tranquillizza è che la rowling partecipa al film, il suo parere spesso è determinante!quale migliore sicurezza?? Wink
(searching for)
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 22 Apr 2004 13:07 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
EnKay ha scritto:
Pensateci?

Franz, ma tu di cognome fai Clun o Cuaron? Wink


Cluaron Laughing Non hai idea di quanti si rivolgano a noi come diretti responsabili dei fatti che riportiamo nelle notizie.
Non sono un castellano (questa la capiamo Enkay e io, voi solo tra qualche giorno Twisted Evil ).


Il tempo è passato e, anche dopo l'uscita della notizia scritta da me... non ho capito la battuta! Sad
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 22 Apr 2004 13:20 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:

Il tempo è passato e, anche dopo l'uscita della notizia scritta da me... non ho capito la battuta! Sad


Te la spiego, ma è l'ultima volta.
Abbiamo pubblicato la notizia dei castelli in vendita, il minimo che mi potessi aspettare era di ricevere mail di compratori interessati all'acquisto che chiedevano informazioni sul numero di vani e sul riscaldamento autonomo. Ovviamente avrei dovuto rispondere che non sono il castellano. Wink
Basta o aggiungo altro?
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 22 Apr 2004 14:01 pm    Oggetto:   

Mi ripeto:

AH!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 22 Apr 2004 14:07 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Mi ripeto:

AH!


Aggiungine un altro, così si capisce che stai ridendo Wink (se fossi stato un drago con le battute, adesso sarei a curare il sito di Zelig, invece che FM)
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2004 14:48 pm    Oggetto: Non vedo l'ora!   

Sapete è da Natale che vado sempre su internet ha informarmi quando uscirà Harry Potter e il prigioniero di azkaban,e...finalmente eccolo!!!!!!!!!! Il 4 giugno uscirà in tutte le sale d'Italia,non me ne frega se dura solo 2 ore e 30 lo vojo vedere a tutti i costi, anche + de una volta.
Comunque mi vorrei tanto congratulare con la Rowling x li capolavoro che ha fatto e con tutti i registi che hanno collaborato a dare vita a questa magnifica saga!!!!!!!!!!
p.s ci vediamo al cinema ciao da **fede** =) dalle Marche
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum