[FILM] Film orribili


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 179, 180, 181  Successivo
Autore Messaggio
Fanny
«Soffio di fuoco»
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005 18:13 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Forse è più un film per maschietti... Twisted Evil


Credo proprio di sì!
Sono un tipo impressionabile io! Wink

Pato cugino con l'anello al naso ha scritto:
Ah, che cugini che devo avere


E io cosa devo dire??? Twisted Evil
Ma se il ghiaccio può bruciare allora anche l'amore e l'odio possono unirsi. (Martin)


Ultima modifica di Fanny il Mer 20 Lug 2005 18:13 pm, modificato 1 volta in totale
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005 18:13 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Forse è più un film per maschietti... Twisted Evil

A me la barca a vela risveglia l'istinto all'ammutinamento però Masters and Commander mi è piacuto. Non credo sia solo per i maschetti, anche perchè perchè sia Crowe che Bettany sono un bel guardare.

Altro film brutto Blair Witch Project. Al cinema, eravamo in sei in sala, ho rischiato di stare male, ma non per le scene, bensì per quelle riprese con sfarfallio continuo che mi hanno quasi fatto venire il mal di mare...e io non soffro di mal di mare.


Ultima modifica di Melian il Mer 20 Lug 2005 18:13 pm, modificato 1 volta in totale
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005 18:13 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Beh, se entriamo nell ambito velico, di ciofeche ne hanno fatte a centinaia. Ogni tanto mi domandavo come facesse ad andare in quella direzione, sopratutto con le vele al contrario... Rolling Eyes
Ma meglio lasciar perdere. Sad


Sì, beh, dettagli a parte (ormai ci ho fatto il callo Sad) le scene in cui la nave veniva inquadrata da sopra, di lato, lontano, vicino... spettacolo. Adoro quelle navi Very Happy
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005 18:19 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
DiVega ha scritto:
Forse è più un film per maschietti... Twisted Evil

A me la barca a vela risveglia l'istinto all'ammutinamento.


Nessun problema, sappi che ti aspetta una bella impiccagione... ma visto che mi stai simpatica al massimo il giro di chiglia... Twisted Evil

Melian ha scritto:
Altro film brutto Blair Witch Project.

A me è piaciuto molto, l'ho trovato decisamente inquietante, mentre il 2 era osceno.

PatoGK ha scritto:
le scene in cui la nave veniva inquadrata da sopra, di lato, lontano, vicino... spettacolo. Adoro quelle navi

La fotografia, che faceva risaltare lo spazio immenso dei mari del sud era da brividi... durante la naja, ho avuto l' opportunità di salire sulla AMERIGO VESPUCCI, stupenda!!!
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005 20:36 pm    Oggetto:   

Arj3n ha scritto:
Non ricordo, ma credo fosse Titanic.
Raccrapicciante quella scena in cui bevono del vino rosso del '57.
Insomma, il Titanic è affondato una quarantina d'anni prima...


Non è il primo film che presenta degli anacronismi...Ritorno al futuro, ad esempio ne è pieno...! Quando J.Fox suona Johnny be Good, ad esempio usa una Gibson 335 semiacustica quando quella chitarra è stata messa in vendita nel "58 mentre il film è ambientato nel 55...Poi francamente sono dubbioso sulla presenza dell' orso in pieno deserto (in RAF p.III)...
Comunque, un film che mi ha traumatizzato è Trainspotting. Per favore, nessuno me ne voglia, lo so che è un cult movie per molti e che tratta della tematica della droga, ma alcune scene mi hanno veramente infastidito...
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005 20:44 pm    Oggetto:   

Tutti i film di Alejandro Jodorowskj.
Onibaba, di Kaneto Shindo.
La Grande Abbuffata, di Marco Ferreri.
I diavoli, di Ken Russell.


Naturalmente non metto in discussione i contenuti, ma il fastidio provato, all'epoca della mia prima visione e anche in seguito.
uryens
«Nano»
Messaggi: 143
Località: napoli
MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2005 0:21 am    Oggetto: .................   

...appunto boys and girls: Mègas Gwen si riferiva agli effetti "fisici" dei film (voltastomaco, schifo) e non al disprezzo per un film brutto.
Personalmente cerco di capire prima e di evitarli i film così. Di uno non ricordo il titolo, ma solo che tirai fuori la VHS. Poi penso a quelli della serie Nightmare (mi è bastao l'inizio di uno...) e a un pezzo di "Intervista col vampiro".

Ciao Very Happy
" l'uomo è la misura di tutte le cose" - Protagora
Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2005 0:47 am    Oggetto:   

Nutro una equilibrata avversione per tutti i film horror.
Sono impressionabile.

Qualcuno Wink mi parla del film " L' Occhio che Uccide " ? Parlando di film orripilanti in altri lidi e' venuto fuori questo nome come Il film orripilante per qualcuno , e mi ha incuriosito...
Hear me *meeeow*
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2005 7:19 am    Oggetto:   

DonDiego ha scritto:
Nutro una equilibrata avversione per tutti i film horror.
Sono impressionabile.

Qualcuno Wink mi parla del film " L' Occhio che Uccide " ? Parlando di film orripilanti in altri lidi e' venuto fuori questo nome come Il film orripilante per qualcuno , e mi ha incuriosito...


Strano... E' un film angoscioso, molto ben fatto, giocato sulla psicologia, quasi leggendario, ma non "orripilante"... Forse chi te ne ha parlato si riferiva ad altro? Non è che magari, per qualche associazione di idee, si riferiva alla famosissima (ed effettivamente terribile) "scena dell'occhio" in Un chien Andalou, il manifesto del Surrealismo cinematografico, di Bunuel e Dalì?
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2005 8:29 am    Oggetto:   

Se proprio devo dire la mia, tutti i film dei fratelli Vanzina. Natale in India, in Pakistan, al Polo, in Nave, in Soffitta. Dove volete voi, i film con De Sica e Boldi mi hanno stancato ancora prima di iniziare a vederli.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2005 8:43 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Se proprio devo dire la mia, tutti i film dei fratelli Vanzina. Natale in India, in Pakistan, al Polo, in Nave, in Soffitta. Dove volete voi, i film con De Sica e Boldi mi hanno stancato ancora prima di iniziare a vederli.


OT Per non parlare, poi, dei loro vari Sopore (non è un refuso Wink ) di Mare...
Bruce
«Balrog»
Messaggi: 1129
Località: Imola (BO)
MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2005 8:54 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Se proprio devo dire la mia, tutti i film dei fratelli Vanzina. Natale in India, in Pakistan, al Polo, in Nave, in Soffitta. Dove volete voi, i film con De Sica e Boldi mi hanno stancato ancora prima di iniziare a vederli.


Concordo pienamente! Con l'eccezione che mi fanno proprio schifo Twisted Evil

Saluti Epici,
Bruce
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2005 9:05 am    Oggetto:   

pick ha scritto:
EnKay ha scritto:
Se proprio devo dire la mia, tutti i film dei fratelli Vanzina. Natale in India, in Pakistan, al Polo, in Nave, in Soffitta. Dove volete voi, i film con De Sica e Boldi mi hanno stancato ancora prima di iniziare a vederli.


OT Per non parlare, poi, dei loro vari Sopore (non è un refuso Wink ) di Mare...


Beh, il primo, con la Ferrari e il biondo con gli occhi bianchi (come si chiamava il bellone?) era anche caruccio... Ma poi...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2005 9:24 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:

il biondo con gli occhi bianchi (come si chiamava il bellone?)


Non era Massimo Ciavarro?
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2005 9:28 am    Oggetto:   

Rita ha scritto:
EnKay ha scritto:

il biondo con gli occhi bianchi (come si chiamava il bellone?)


Non era Massimo Ciavarro?


Forse sì...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 179, 180, 181  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum