Sondaggio coppie


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Secodo voi qual' è la coppia migliore??
Hermione+ Ron 81%  81%  [ 53 ]
Hermione+ Harry 18%  18%  [ 12 ]
Voti Totali : 65

Autore Messaggio
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005 18:46 pm    Oggetto:   

maci ha scritto:
ehm, scusami pato, ma...non ho ben capito...mi stai prendendo in giro? Crying or Very sad


No, hai frainteso. La seconda parte del post era ironico, ma era rivoltoalla prima parte del post, dove la storia prendeva un po' la piega di una telenovelas, però è una soluzione probabile.

maci ha scritto:
cmq, se ron dovesse morire, cosa che spero non avvenga, non penso che hermione cada tra le braccia di harry...il sentimento o c'è o non c'è...capisci cosa intendo? Wink


Mah, diciamo che succede abbastanza spesso, sia nella fantasia che nella realtà. Non è così strano, d'altra parte nella vita reale se inizi una storia non è detto che entrambi siano subito innamorati, molte volte ci si arriva col tempo.

Per l'avatar se guardi nella sezione benvenuti c'è un thread dove, mi pare, sia spiegata tutta la storia del livello e di come mettere l'avatar. Wink
Il thread si chiama "Avviso ai naviganti".
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005 18:59 pm    Oggetto:   

Stiamo delirando povera me...
(searching for)
Fanny
«Soffio di fuoco»
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005 22:00 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
Harry che poi in realtà è il cugino di Brook e quest'ultima sta con Thorn anche se non le dispiacerebbe uscire con Ridge... Rolling Eyes


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Mer 22 Giu 2005 11:28 am    Oggetto:   

maci ha scritto:
ah, cmq nei film ci sono anche scene in cui si potrebbe sospettare anche di hermione ed harry...per esempio, nel film n. 3, quando tornano indietro nel tempo, continuano a tenersi per mano nella foresta...questo che vuol dire?! e quando hermione cade addosso a harry nel platano picchiatore?oppure alla stamberga strillante, quando hermione tiene harry per un braccio?non si preoccupa quasi della gamba di ron...

Ma, nei film, quando Harry ed Hermione stanno insieme o si tengono per mano non sembrano mai imbarazzati, perchè sono solo grandi amici!!! Invece nelle scene che citava Fanny, è evidente l'imbarazzo tra Ron ed Hermione!

maci ha scritto:
cmq,lo ripeto, secondo me i film sono da prendere con le pinze, pref riferirmi ai libri...

In un intervista nel dvd del Prigioniero di Azkaban, la Row diceva che si era stupita del fatto che nel film ci fossero delle scene che preannunciavano qualcosa che sarebbe successo nel 6° libro... Secondo me potrebbe essere proprio la storia tra Hermione e Ron...
Fanny
«Soffio di fuoco»
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Mer 22 Giu 2005 11:37 am    Oggetto:   

Phoenix92 ha scritto:

In un intervista nel dvd del Prigioniero di Azkaban, la Row diceva che si era stupita del fatto che nel film ci fossero delle scene che preannunciavano qualcosa che sarebbe successo nel 6° libro... Secondo me potrebbe essere proprio la storia tra Hermione e Ron...


QUOTO! Amche io penso la stessa cosa!
maci
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mer 22 Giu 2005 12:53 pm    Oggetto:   

ehm....scusa(te)la mia ignoranza...,ma...l'URL che cos'è?perchè proprio non capisco...ormai io sono negata con queste parole strambe...eheh! Embarassed se mi aiutate a capire siete dei tesorucci!!! Wink
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Mer 22 Giu 2005 13:34 pm    Oggetto:   

maci ha scritto:
ehm....scusa(te)la mia ignoranza...,ma...l'URL che cos'è?perchè proprio non capisco...ormai io sono negata con queste parole strambe...eheh! Embarassed se mi aiutate a capire siete dei tesorucci!!! Wink


Allora: l'URL è l'indirizzo internet dell'avatar.
In pratica devi cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine da linkare, selezionare "proprietà" ed inserire l'indirizzo completo dell'avatar nel "pannello di controllo avatar" del tuo profilo...
Tutto chiaro? Wink

P.S. Direi che siamo piuttosto OT... Rolling Eyes
maci
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mer 22 Giu 2005 18:47 pm    Oggetto:   

grazie mille Very Happy 6 un mito!ci proverò..eheh....
lilpunkbutterfly
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 22 Lug 2005 13:32 pm    Oggetto:   

è da mille anni che si punzecchiano a vicenda... è ovvio che si metteranno insieme magari più poi che prima....ma sono destinati..
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Ven 22 Lug 2005 14:19 pm    Oggetto:   

lilpunkbutterfly ha scritto:
è da mille anni che si punzecchiano a vicenda... è ovvio che si metteranno insieme magari più poi che prima....ma sono destinati..


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Più prima, più prima!
lilpunkbutterfly
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 23 Lug 2005 18:41 pm    Oggetto:   

Io tifo assolutamente per Ron ed Hermione....
Ma insomma, è logico che uno va dietro all'altra... E' da almeno tre anni che si punzecchiano e sono gelosi. E poi se Harry fosse stato innamorato di Hermione non credete che nel lago durante la seconda prova del torneo tre maghi ci dovrebbe essere stata lei e non Ron? E' vero che era un secolo fa e che le cose cambiano però...

E tra le altre cose vi ricordate al ballo del ceppo quando Harry ha chiesto a Lavanda o a Calì (mi sembra ) se c'era qualche ragazza libera per andare al ballo con Ron? Lei gli ha Risposto Hermione Granger!!!!!!
Le ragazze si accorgono sempre di queste cose! E' vero che Hermione è molto più legata ad harry e ron ma volete dirmi che tra compagne di stanza non ci si conosce almeno un pochino?
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Dom 24 Lug 2005 16:59 pm    Oggetto:   

*ironico*
w dawson's creek....
povero HP che degenero ti tocca sopportare... Crying or Very sad
Loredana
Don't worry be happy!
Melpomele
«Ispiratrice di tragedie»
Messaggi: 2205
Località: Su un albero dolcemente illuminato dalla luna
MessaggioInviato: Mer 27 Lug 2005 11:16 am    Oggetto: lo sapremo tardi, credo   

Secondo me si dichiareranno solo nell' ultima pagina dell'ultimo libro, così come nella suddetta pagina sapremo se vince Harry Very Happy o Voldemort Sad (o se muoiono entrambi Crying or Very sad ) vista la tendenza della Rowling ad aggiungere sempre tanta acqua al brodo.... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum