Hai gli occhi di tua madre...


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
CDuMbledore
Modessa Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 18 Giu 2005 23:26 pm    Oggetto:   

Grazie Morwen... non avevo voglia di riassumere... Wink
(searching for)
HarryGirl
vampira vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom 19 Giu 2005 13:01 pm    Oggetto:   

gente, io sono una gran fan di hp, ma cerchiamo di toglierci la paranoia e di contattare un buon medico: fare supposizioni, ok, ma anch'io ho gli occhi di mia madre!!!! può sembare strano che si parli sempre degli occhi di hp ma scusate, che altro direste voi per rendere fiero un bambino orfano??E' solo, senza genitori, non li ha mai neppure fisti..il minimo che fai per rincuorarlo è dirgli che mamma e papà sono in lui..dai, davvero, non può avere gli occhi di sua madre???? non è una supposizione, è uno spunto per fare altre ipotesi praticamente inutili
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Melpomele
Ispiratrice di tragedie
Messaggi: 2205
Località: Su un albero dolcemente illuminato dalla luna
MessaggioInviato: Mar 02 Ago 2005 12:17 pm    Oggetto:   

già è vero, è come dirgli loro saranno sempre dentro di te, non ti preoccupare...
Idril87
Hobbit
Messaggi: 40
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 02 Ago 2005 15:12 pm    Oggetto:   

Secondo me invece non è una sciocchezza: anche nel sesto un personaggio fa notare questa cosa ad Harry e, se non sbaglio, JKR una volta aveva detto che era importante (se ritrovo l'intervista in questione, la posto)! Non è un caso se l'ha ripetuto in tutti i libri...
Angus Young
Balrog
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mar 02 Ago 2005 16:29 pm    Oggetto:   

In un certo senso anche io avevo notato questa cosa...Ma francamente non saprei quale potrebbe essere il significato...A meno che occhi verdi/serpeverde, ma...boh... Shocked !
Comunque volevo dire una cosa: vabè che i romanzi della Rowling sono pieni zeppi di misteri, anagrammi, citazioni riguardanti qualcosa di misterioso e cose analoghe (in un certo senso sono i punti di forza della saga di HP), però cerchiamo di non impazzire ogni volta che una cosa o un particolare viene ripetuto... Very Happy
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
madama mitch
Hobbit
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mar 02 Ago 2005 19:30 pm    Oggetto:   

può essere rilevante come no. però di un acosa siamo certi tutti i personaggi sono di comune accordo su questo fatto!!!!!!!!!!! Laughing


ciao un saluto alla cri e alla francy!!!!!!!!!!!!!

madama mitch
Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Confused Cool Laughing Mad Razz Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Wink
Fanny
Soffio di fuoco
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Mer 03 Ago 2005 12:31 pm    Oggetto:   

Ragazzi, a questo punto possiamo anche aprire un 3d sul perchè i capelli di Piton sono unti. Laughing Laughing
E' probabile che anche questo sia importante per la trama dato che la Row ce lo fa notare in tutti i libri, no??? Wink

(Se non è pazzia questa!!)
Ma se il ghiaccio può bruciare allora anche l'amore e l'odio possono unirsi. (Martin)
creeper
Fantasma della torre
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Mer 03 Ago 2005 13:41 pm    Oggetto:   

Fanny ha scritto:
Ragazzi, a questo punto possiamo anche aprire un 3d sul perchè i capelli di Piton sono unti. Laughing Laughing

Azzardo un'ipotesi... perchè non li lava?
-Kruppe-
IppoPato IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 03 Ago 2005 14:11 pm    Oggetto:   

creeper ha scritto:
Azzardo un'ipotesi... perchè non li lava?


Ora si scopre che solo i prefetti hanno un bagno, i professori no... Laughing Laughing Laughing
MessaggioInviato: Mer 03 Ago 2005 14:30 pm    Oggetto: Re: Hai gli occhi di tua madre...   

Harry J. Potter ha scritto:
Hagrid- ‘L'ultima volta che ti ho visto, eri ancora un soldo di cacio’ disse il gigante. ‘Hai preso dal tuo papà, ma gli occhi sono della mamma’

Olivander - ‘Ha gli occhi di sua madre. Sembra ieri che è venuta qui a comperare la sua prima bacchetta magica. Lunga dieci pollici e un quarto, sibilante, di salice. Una bella bacchetta per un lavoro d'incanto’

Harry - Era una donna molto carina. Aveva capelli rosso scuro e gli occhi... sì, i suoi occhi sono proprio come i miei, pensò Harry facendosi un po' più accosto allo specchio. Occhi verde chiaro... esattamente la stessa forma.

Silente - ‘Credo che tu sia stufo di sentirtelo dire, ma somigli a James in maniera straordinaria. A parte gli occhi... hai gli occhi di tua madre

Tonks - “assomiglia esattamente a James.” “Eccetto per gli occhi,” disse un mago dalla voce ansimante e dai capelli argentei in fondo. “Ha gli occhi di Lily.”

Questi sono diversi riferimenti agli occhi di Harry...
Sappiamo che questo sarà importante per i prossimi libri, la Row non lo ha detto direttamente ma lo ha fatto capire... Che significato potrebbe avere qsta informazione?


Sinceramente non nè ho la più pallida idea di che cosa vogliono dire, però potrebbe essere qualcosa di più grosso come non lo può essere!
Idril87
Hobbit
Messaggi: 40
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 05 Ago 2005 12:32 pm    Oggetto:   

Ho trovato quello che cercavo...non era la prima volta che le veniva chiesto, ma questo è ciò che ho trovato...
Citazione:
Sussie: Does Harry's eyecolour become important in the future books, like we've heard?
JK Rowling replies -> No comment!

E' di un'intervista dell'anno scorso! Quando Jo dice "No Comment!" significa che c'è qualcosa che non può dire...se fosse qualcosa di poco importante l'avrebbe detto (nell'ultima intervista che ha fatto, quella con i proprietari di Mugglenet e The Leaky Cauldron ha detto chiaramente che preferisce stroncare subito le teorie che non portano proprio a nulla!)!

Io non sono una fissata di indizi o simili, anzi...devo andarci a sbattere contro per vederli!!! Questa è una cosa che mi pare importante...
Pawin
Balrog
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Sab 20 Ago 2005 12:05 pm    Oggetto:   

è possibile che questo fatto degli occhi sia importante....io non ci avevo fatto caso, lo dice talmente tante volte...


forse dovrebbe mettersi gli occhiali Cool così nessuno gli dice niente...ops ce li ha già!!!!

magari voldemort guardandolo negli occhi si ricorderà di Lily...in una rivista di secoli fa ho letto che era una mangiamorte ma io non ci credo proprio!!! in fondo c'erano scritte anche altre sciocchezze che non si sono avverate.

però nel sito sulle coppie che avete indicato Tom-Lily e uscito 80% o forse più, ma quando ho messo Voldemort-Lily era solo 55%.

certo che quando Vol voleva uccidere mini-Harry le ha detto che non c'era bisogno che morisse anche lei mentre aveva ucciso molti altri solo per divertimento! Confused

no.no,no! lasciamo perdere sarebbe ingiusto e terribile!!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum