Roswell


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Lun 06 Giu 2005 15:07 pm    Oggetto: Roswell   

Ho visto poco fa che su Rai 2 hanno ricominciato a fare Roswell, l' unico telefim che mi piace (Non me ne vogliate, ma Smallville non mi piace...)...Mi prende troppo, la storia! Very Happy
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Lun 06 Giu 2005 16:32 pm    Oggetto:   

HO visto quasi tutte le puntate e nel complesso mi e' piaciuta ma mi ha dato l 'impressione che verso la meta' della storia gli sceneggiatori abbiano voluto complicarsi troppo la vita e mi e' sembrato di scorgere atmosfere un po' alla x files Confused


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Lun 06 Giu 2005 16:47 pm    Oggetto:   

E' vero...èra un po' X-Files, in effetti. Anche se rivisto in chiave "Teenager"...A me il telefilm piace anche perchè a tratti lancia dei messaggi contro il consumismo americano che ruota attorno alle storie sugli alieni... Non penso sia un argomento tanto trattato, questo...Very Happy
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Lun 06 Giu 2005 17:06 pm    Oggetto:   

puntate nuove o ennesimo replay?
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Lun 06 Giu 2005 18:01 pm    Oggetto:   

Mah... non saprei se si tratti di un replay o se poi mettano puntate nuove...
Oggi penso abbiano fatto la prima puntata. Dico penso perchè ho visto praticamente la fine...Era quella in cui c'è quella in cui c'è la festa in cui si festeggia il giorno dell' incidente a Roswell (quando fan cascare il modellino del disco volante con i pupazzi, per intenderci...)...
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 06 Giu 2005 18:16 pm    Oggetto:   

Io, sono sincero Rolling Eyes, lo guardavo solo per vedere Katherine Heigl... Cool
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2005 19:17 pm    Oggetto:   

Non mi è mai piaciuto trovavo i personaggi un pò menefreghisti.
Insomma erano stati mandati sul nostro mondo per salvarli con la speranza che una volta adulti sarebbero tornati sul loro pianeta per liberarlo e loro invece che fanno?
Preferiscono seguire il loro pistolino restando con le/i loro fidanzate/i umane/i (l' apoteosi dell' egoismo) Confused .
Comunque lo seguito in parte per essere coerente con quanto ho detto altrove, riguardo la necessità di sostenere il poco fantastico che gira in TV.
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Ven 08 Lug 2005 19:49 pm    Oggetto:   

A me sembra sia solo Max Evans che vuole rimanere umano...Non mi sembra un rifiuto collettivo da parte di tutti e tre (che poi diventeranno quattro con Tesse)
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Ven 08 Lug 2005 22:08 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
A me sembra sia solo Max Evans che vuole rimanere umano...Non mi sembra un rifiuto collettivo da parte di tutti e tre (che poi diventeranno quattro con Tesse)

Il mio parere l' ho espresso vorrei solo aggiungere che posso capire il motivo di una scelta del genere e cioè mantenere il target giovanile evitando di andare verso la fantascienza pura (stile SG:SG-1) questo però genera il paradosso psicologico di cui parlavo riguardante i personaggi. Confused
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mar 30 Ago 2005 23:13 pm    Oggetto:   

Qualcuno ha seguito questo serial, per caso? Quella che hanno trasmesso oggi era l' ultima puntata?
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 16:02 pm    Oggetto:   

Si...Era proprio l' ultima...mah...Non mi è piaciuto al 100%...innanzitutto non pensavo fosse così corta, la serie. Poi il finale con Lise e Alex che escono dalla chiesetta da sposini mi è sembrata un po' sbrodolona...Inoltre c'erano alcuni punti della trama che erano interessanti ma che sono stati letteralmente abbandonati...Come gli altri quattro alieni dislocati a New York...Va bè, pazienza... Rolling Eyes
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 21:18 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Si...Era proprio l' ultima...mah...Non mi è piaciuto al 100%...innanzitutto non pensavo fosse così corta, la serie. Poi il finale con Lise e Alex che escono dalla chiesetta da sposini mi è sembrata un po' sbrodolona...Inoltre c'erano alcuni punti della trama che erano interessanti ma che sono stati letteralmente abbandonati...Come gli altri quattro alieni dislocati a New York...Va bè, pazienza... Rolling Eyes

Ora capisci quello che intendevo quando ho detto che la serie non mi è piaciuta, fino all' ultimo avevo sperato che i protagonisti prendessero in mano il oro destino ed invece...
In quest' ottica l' unico personaggio coerente è stata Tesse costretta a mettersi contro gli altri facendo la parte della cattiva e solo perchè voleva realizzare il suo destino tornando nel suo mondo, mentre gli altri invece volevano continuare a seguire i loro desideri egoistici Sad .
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Mar 13 Set 2005 23:49 pm    Oggetto:   

Che fine strana però!
Confused Speriamo che trasmettino la seconda serie presto!
Comunque più di tutti è bellissima la sigla...(della bravissima cantante Dido) Wink
Loredana
Don't worry be happy!
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mar 27 Set 2005 9:33 am    Oggetto:   

Pigu ha scritto:
Che fine strana però!
Confused Speriamo che trasmettino la seconda serie presto!
Comunque più di tutti è bellissima la sigla...(della bravissima cantante Dido) Wink


Si, malgrado il fatto che a me Dido non piace devo dire che quella canzone ci sta molto bene...Mi ricordo che quando uscì il serial (si parla del 2001), quella canzone si sentiva dappertutto...Mi usciva fuori dalle orecchie Shocked !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Melpomele
«Ispiratrice di tragedie»
Messaggi: 2205
Località: Su un albero dolcemente illuminato dalla luna
MessaggioInviato: Ven 14 Ott 2005 21:52 pm    Oggetto:   

vero, me lo ricordo! però rende propio bene l'atmosfera
fanny, Ecate e Melpomele, oltre ad essere sorelle, sono le Diable's angels!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum