Lost


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 60, 61, 62  Successivo
Autore Messaggio
revoluti0n
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 13:15 pm    Oggetto: Lost   

Quando il telefilm sfiora il film...Lost è un telefilm quasi giunto a conclusione su Sky a mio parere mozzafiato e con uno stile degno di una pellicola cinematografica. Insomma uno di quei pochi telefilm di qualità (anche per la durata limitata di 30 puntate) pronti a lasciare il segno e a diventare un cult come Twin Peaks ed altri! Lo conoscete? Che ne pensate?
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 16:22 pm    Oggetto:   

Stupendo, non mi sono perso una puntata! Storia intrigante, mozzafiato e ancora lontana dalla conclusione.

Per chi non ha SKY, da Settembre verrà trasmessa su RAI2, da non perdere.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 16:36 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Stupendo, non mi sono perso una puntata! Storia intrigante, mozzafiato e ancora lontana dalla conclusione.



...che mi spaventa non poco, perchè non vorrei trovarmi tra le mani un 'sciocchezzuola' come x-files, in cui la matassa si era fatta talmente aggrovigliata che la pezza era peggio del buco, come si dice dalle mie parti.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
revoluti0n
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 17:01 pm    Oggetto:   

...che mi spaventa non poco, perchè non vorrei trovarmi tra le mani un 'sciocchezzuola' come x-files, in cui la matassa si era fatta talmente aggrovigliata che la pezza era peggio del buco, come si dice dalle mie parti.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes[/quote]

Si, in effetti ho pensato a questa spiacevole evenienza ma ormai manca poco perciò penso che sia meglio guardare l'ultimo episodio che arrovelarsi il cervello...speriamo bene! Aggiungo al forum una domanda: il vostro personaggio preferito?

Cool Le cose che possiedi alla fine ti possiedono Cool [/quote]
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2005 17:50 pm    Oggetto:   

Me ne aveva parlato un mio amico che lo seguiva su Sky e quindi attendo con impazienza di vederlo la prossima stagione in televisione.
P.S.
Nota per eventuali responsabili in ascolto: Vi preghiamo di considerare, al momento della decisione sulla messa in onda, che alcuni di noi studiano e lavorano e quindi non possono permettersi di restare in piedi fino a notte fonda, anche se appassionati di fantastico. Rolling Eyes
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Sab 16 Lug 2005 12:33 pm    Oggetto:   

però si può videoregistrare... Rolling Eyes (da sotto un pila di cassette da vedere che comprende vhs con the shield,er,csi,lost... Very Happy)
Bruce
«Balrog»
Messaggi: 1129
Località: Imola (BO)
MessaggioInviato: Sab 16 Lug 2005 15:48 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Per chi non ha SKY, da Settembre verrà trasmessa su RAI2, da non perdere.


Le testine del mio videoregistratore sono già pronte Smile

Saluti Epici,
Bruce
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Dom 17 Lug 2005 11:11 am    Oggetto:   

Mr Magoo ha scritto:
però si può videoregistrare... Rolling Eyes (da sotto un pila di cassette da vedere che comprende vhs con the shield,er,csi,lost... Very Happy)

Il sottoscritto, quando non ha a che fare con il PC, è molto distratto purtroppo Sad .
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
arashi79
«Maia»
Messaggi: 661
Località: Modena
MessaggioInviato: Dom 17 Lug 2005 13:37 pm    Oggetto:   

L'ho seguito quasi tutto, non dico dove mi sono fermata per evitare anticipazioni, e per fortuna sky lo replica in agosto (tanto in ferie non ci vado Confused). Mi piace come storia e i personaggi sono interessanti, forse il mio preferito è Locke, di certo con lui mi sentirei tranquilla in mezzo alla foresta Very Happy
Ho qualche idea di come sarà la fine, speriamo di non averci azzeccato...
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 12:53 pm    Oggetto: Re: Lost   

revoluti0n ha scritto:
Quando il telefilm sfiora il film...Lost è un telefilm quasi giunto a conclusione su Sky a mio parere mozzafiato e con uno stile degno di una pellicola cinematografica. Insomma uno di quei pochi telefilm di qualità (anche per la durata limitata di 30 puntate) pronti a lasciare il segno e a diventare un cult come Twin Peaks ed altri! Lo conoscete? Che ne pensate?


uno dei migliori telefilm realizzati, non me ne sono persa una puntata, e da ottobre, con un solo mese di differita dagli USA, probabilmente su Sky la seconda stagione Wink

revoluti0n ha scritto:
Aggiungo al forum una domanda: il vostro personaggio preferito?


John Locke, che tra l'altro ha lo stesso nome del noto filosofo empirista inglese Wink
poi Sawyer perchè è un bel figo Embarassed

ps perchè non chiedere al moderatore di spostare la discussione in Fantasy televisiva? Wink
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 15:11 pm    Oggetto:   

non voglio spoilerare, ma sono abbastanza deluso dalla conclusione della prima serie Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 15:40 pm    Oggetto:   

"Coso..ehi coso.."

MrMagoo, sennò cosa ci sta a fare la seconda stagione? Smile

Comunque una delle piu belle serie di questi ultimi anni...è da molto che non seguivo un telefilm cosi intensamente.
Molte questioni aperte, domande senza risposte (se ci sono risposte)...

Attendo ottobre per rivederlo.
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 16:23 pm    Oggetto:   

ricordo a tutti la finaccia che ha fatto x-files dopo 10 anni passati ad aprire sottotrame senza chiuderle...e poi finirla con un cliffhanger così smaccato mi sembra quasi sleale Confused


Ultima modifica di Mr Magoo il Mer 31 Ago 2005 16:48 pm, modificato 1 volta in totale
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 16:36 pm    Oggetto:   

garrett ha scritto:
"Coso..ehi coso.."


Un grande... ma è mai riuscito a chiamare qualcuno per nome? Rolling Eyes

Il finale a me è piaciuto molto, spero solo non si arrivi poi a parlare di Marziani o di base segreta da parte della CIA...

Comunque staremo a vedere da Ottobre. Wink


P.S Il mio personaggio prefrito?
Ovviamente Shannon. Embarassed Cool
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 16:58 pm    Oggetto:   

Eppure John Locke non me la racconta giusta...ma è un grande!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 60, 61, 62  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum