Le piccole soddisfazioni della vita


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 98, 99, 100  Successivo
Autore Messaggio
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 9:32 am    Oggetto: Le piccole soddisfazioni della vita   

Hei, c'è una discussione per le lamentele e gli sfoghi giornalieri, ma non c'è una discussione sulle piccole vittorie.
Inizio io.


A lavoro ho ereditato un pc da un collega, un vero maneggione che gli aveva fatto di tutto di più.
In un anno e mezzo il pc aveva perso in velocità e ogni volta che lanciavo l'antivirus o il pc rimaneva troppo tempo in stand by si bloccava tutto e mi toccava togliere la corrente brutalmente.

Stufa sono andata dalla responsabile informatica della struttura che ha chiamato il responsabile informatico del centro che ha chiamato l'assistenza.

Il freghino (in dialetto sta per ragazzo, ragazzino) è venuto e ha detto che non aveva niente.

Io imperterrita ho rotto le scatole fino a quando la responsabile non ha chiamato il responsabile che ha richiamato il tecnico.
Il freghino se l'è portato via e me l'ha riportato dopo una settimana. Diagnosi: non ha niente.
Ma il problema non era stato eliminato. Richiama e fa rivenire il tecnico.
Una storia infinita perchè non voleva riportarselo via. Praticamente per non sentirmi più alla fine, per farmi un favore se l'è portato via.
Ha cambiato la scheda madre e me l'ha riportato.
"Adesso va bene." Non ha fatto in tempo a finire la frase che il pc gli si è piantato.
Io momenti mi metto a saltare dalla contentezza. Lo guardo e gli dico: "Allora non sono pazza!"
Lui tutto vergognosi mi fa: "Guarda mi dispiace. Non mi era mai capitato. Te lo riporto via."
Il giorno dopo me l'ha riportato con hard disk nuovo.
Laughing Laughing Laughing Laughing
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 10:24 am    Oggetto:   

Mi hai anticipato! Si, mancava una discussione sulle nostre vittorie personali Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
M|c|o
«Eldar»
Messaggi: 392
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 10:29 am    Oggetto:   

:/ La mia prima vittoria della giornata e iuscire a svegliarmi ehehehehhehehehehehhe ultimamente lavoro in stato catatonico.....
cmq strano che il tipo informatico non ti abbia formattato il pc di solito quelli dell'assistenza fanno solo quello formattano office e gestionale e lo ridanno tempo 2 ore max con caffe ;P spesa 100 euro ehehehehe
Meglio un giorno da gatti che una vita da leoni!

http://www.anobii.com/miciob/books
Darkelf
«Balrog»
Messaggi: 1042
Località: Cerco di tornare a Valinor...
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 10:39 am    Oggetto:   

Avere dato, anche se involontariamente, una gomitata in un occhio a un'oca che andava appresso al mio ragazzo non ha prezzo... Rolling Eyes

Laughing
"Power is no match for true strength, Illidan. That is why I chose your brother over you." Tyrande Whisperwind
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 10:42 am    Oggetto:   

Darkelf ha scritto:
Avere dato, anche se involontariamente, una gomitata in un occhio a un'oca che andava appresso al mio ragazzo non ha prezzo... Rolling Eyes

Laughing


E per tutto il resto? Very Happy
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Darkelf
«Balrog»
Messaggi: 1042
Località: Cerco di tornare a Valinor...
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 10:46 am    Oggetto:   

...c'è la tessera del Bancoposta. Rolling Eyes Razz
"Power is no match for true strength, Illidan. That is why I chose your brother over you." Tyrande Whisperwind
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 10:50 am    Oggetto:   

Forse la mia più grande soddisfazione è stata finire le superiori dopo 7 (ho dovuto cambiare scuola Rolling Eyes ) anni terminando con un brillante 80 su 100... Wink
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 12:05 pm    Oggetto:   

So che ve ne frega un piffero...Ma sono diventato moderatore del forum ufficiale italiano di Nat Imbruglia!!! Very Happy Very Happy Very Happy
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 12:23 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
So che ve ne frega un piffero...Ma sono diventato moderatore del forum ufficiale italiano di Nat Imbruglia!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Mr. Green Sono piccole soddisfazione della vita Laughing
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 12:27 pm    Oggetto:   

Certo Wink piccole piccole però...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Melpomele
«Ispiratrice di tragedie»
Messaggi: 2205
Località: Su un albero dolcemente illuminato dalla luna
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 15:40 pm    Oggetto:   

da oggi sono una giornalistina!!!!!!! Very Happy Mi hanno accettato alla redazione del giornalino (ecco perchè giornalistina) del mio liceo!!! mi sento tanto lois lane... Laughing Prima mi dicono che sono stXXXza come lei, mi nominano ufficialmente giornalistina... Ma superman quando mi arriva???? Laughing Laughing Laughing
fanny, Ecate e Melpomele, oltre ad essere sorelle, sono le Diable's angels!!!
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 15:45 pm    Oggetto:   

Il 4 luglio scorso quando è uscita la mia prima notizia per fm Very Happy

Bye, pulitzer griff
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Melpomele
«Ispiratrice di tragedie»
Messaggi: 2205
Località: Su un albero dolcemente illuminato dalla luna
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 15:53 pm    Oggetto:   

uau, un collega... Very Happy
che articoli hai scritto?
fanny, Ecate e Melpomele, oltre ad essere sorelle, sono le Diable's angels!!!
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 16:13 pm    Oggetto:   

Purtroppo l'ora della mia riscossa non è ancora giunta...non mi viene in mente manco una rivincitina piccola piccola su nessuno...
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 16:19 pm    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
Purtroppo l'ora della mia riscossa non è ancora giunta...non mi viene in mente manco una rivincitina piccola piccola su nessuno...


Shocked Shocked Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 98, 99, 100  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum