ovviamente... solo Harry!!!!!!!!!!


Autore Messaggio
xxx
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2003 21:51 pm    Oggetto: ovviamente... solo Harry!!!!!!!!!!   

ciao a tutti, ank'io come tanti altri sono stata intrappolata dalla magia di HP.
Non so voi ma, io mi sento ke Harry è molto simile a me, non vorrei esagerare, ma io credo fermamente ke Harry sia moi fratello, lo sento vicino a me; soprattutto in questo mio momentaccio no.
Non ho ancora letto L'ordine della fenice ma vi garantisco ke faccio fatica a stare calma sapendo ke nel 5° accadono tante cose una+ grossa e importante dell'altra. Ho sentito dire ke Harry diventa 1pò 1 rompiscatole antipatico. E' vero?
Però io voglio difenderlo, se è vero ke è così cambiato. Vi siete mai kiesti come avreste reagito voi se vi foste trovati nelle sue condizioni?!!? Ke cosa avreste fatto al suo posto? Avreste retto a tutte le scoperte ke lui ha fatto riuscendo a tenere semprela testa alta ritrovando coraggio e speranza ogni volta?
bye bye....
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Ven 10 Ott 2003 19:54 pm    Oggetto:   

Beh Harry è un grande, la sua vita è il sogno di ogni piccolo folle sognatore (io x prima) ma devo darti ragione: se io fossi così stressata mi girerebbero 1 pò...cmq ho letto il 5° ed è tristino...sniff sniff!!
ciao Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 10 Ott 2003 20:51 pm    Oggetto:   

Vi rendete conteo, nevvero, che è pur sempre un personaggio inventato?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom 12 Ott 2003 15:34 pm    Oggetto:   

Certamente! Confused ! Non lo sogno la notte, non ne sono innamorata o scrivo il suo nome ovunque! Mi ha preso molto come libro...anche di Lotr sono soddisfatissima! Razz Very Happy
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 13 Ott 2003 10:54 am    Oggetto:   

HG, non parlavo di te, nello specifico, ma del messaggio prima del tuo... una che scrive così mi preoccupa, non poco.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mar 14 Ott 2003 21:50 pm    Oggetto:   

Sì sì lo so ke era generale...ho risposto al mio (visto ke era simile) Laughing
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mer 11 Feb 2004 21:58 pm    Oggetto: Re: ovviamente... solo Harry!!!!!!!!!!   

xxx ha scritto:
Non ho ancora letto L'ordine della fenice ma vi garantisco ke faccio fatica a stare calma sapendo ke nel 5° accadono tante cose una+ grossa e importante dell'altra. Ho sentito dire ke Harry diventa 1pò 1 rompiscatole antipatico. E' vero?

cmq dopo aver letto il 5°..effettivamente nn ci sono dei gran cambiamenti..... secondo me questo libro può essre considerato un po...come dire...di transito...
cmq a me è piaciuto molto! però a parte la rivelazione finale e il bacio con cho...nn ci sono particolari colpi di scena... Crying or Very sad
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mer 11 Feb 2004 22:38 pm    Oggetto: Re: ovviamente... solo Harry!!!!!!!!!!   

xxx ha scritto:
Non so voi ma, io mi sento ke Harry è molto simile a me, non vorrei esagerare, ma io credo fermamente ke Harry sia moi fratello, lo sento vicino a me; soprattutto in questo mio momentaccio no.

Vi siete mai kiesti come avreste reagito voi se vi foste trovati nelle sue condizioni?!!? Ke cosa avreste fatto al suo posto? Avreste retto a tutte le scoperte ke lui ha fatto riuscendo a tenere semprela testa alta ritrovando coraggio e speranza ogni volta?

Mh, forse EnKay stai un po' esagerando(non del tutto)...non mi sembra ancora arrivata al punto di considerarlo come un essere vivente (anche se la strada è proprio quella), è solo che nei momenti particolarmente brutti si fa riferimento a chi ci sembra poter affrontare meglio i problemi che stiamo vivendo...E, se non troviamo qualcuno nella realtà, tendiamo ad avvicinarci a personaggi fantastici che ci sono piaciuti particolarmente per il loro coraggio (o per qualsiasi altro motivo). Cerchiamo di sostenerci pensando che lui/lei non si sarebbe lasciato andare, avrebbe continuato a combattere...etc, etc...
Però da qui a vedere in quel personaggio un reale appoggio e ad immaginarlo come un essere vivente che ci consiglia e ha vita propria fuori dal libro/film, la strada è poca...
xxx ha scritto:
Ho sentito dire ke Harry diventa 1pò 1 rompiscatole antipatico. E' vero?

Vero...ha cominciato a starmi più antipatico nell'ultimo libro... Mad
Kadija
«Hobbit»
Messaggi: 25
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 12 Feb 2004 22:46 pm    Oggetto:   

Tutti siamo stati così rompiscatole nella vita, chi più chi meno ma, ognuno di noi ha vissuto momenti in cui la rabbia ci rodeva dentro pronta ad eruttare per ogni insulso problema, fremevamo ci lasciavamo abbattere per un nonnulla, disperazione e così via...Bè io affronto ancora questo tipo di crescita ke altri non è ke ADOLESCENZA!è più che comprensibile il comportamento di Harry(certo anche a me alcune volte mi dava il nervoso però è da capire...)però che begli anni che sono questi... Rolling Eyes
La vita è un solitario che non riesce mai...
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004 17:04 pm    Oggetto:   

begli anni, eh?
sto sgobbando per la scuola, ho la febbre e oltretutto tra un poco è san valentino...brrr...mi vengono i brividi solo a pensarci...(comunque essere single è meglio di quanto si creda Very Happy ...no?)E poi, finchè c'è vita c'è speranza!! Wink Very Happy
Kadija
«Hobbit»
Messaggi: 25
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004 22:33 pm    Oggetto:   

Per quanto riguarda la scuola non sei il solo PURTROPPO a sgobbare, io sto diventando isterica e meno male ke è il penultimo anno...
invece per San Valentino (la più grande cavolata di tutti i tempi)per me è come se non ci fosse, del resto è solamente un'insignificante stupida festa commerciale!(non è invidia o roba del genere è solo la semplice verità)
Sinceramente sembrano obbligati a farsi i regali perchè è S.Valentino....
bah meglio soli a questo punto! Smile
La vita è un solitario che non riesce mai...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum