Le Terre Emerse sommergono Milano


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 14 Mag 2004 10:13 am    Oggetto: Le Terre Emerse sommergono Milano   

Sarebbe un bel titolo per un articolo, vero?

Però, vista la realtà, credo sia un pochino un'esagerazione. Non so se Leida si stia arricchendo senza dire nulla a nessuno... Wink

Comunque, il titolo m'è venuto in mente perché stamattina, entrando in metropolitana, ho visto una signora uscire dal convoglio con in mano il tomino di Licia. Peccato che lei scendeva e io salivo, altrimenti le avrei chiesto che ne pensava...

Promettente, però, nevvero? Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 14 Mag 2004 11:04 am    Oggetto:   

CHE BELLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 14 Mag 2004 20:22 pm    Oggetto:   

Dai Licia che vai bene..
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 15 Mag 2004 7:45 am    Oggetto:   

Vista una bella pila di libri ieri un in grande supermercato. E' un'epidemia! Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
MINERVA
«Gollum»
Messaggi: 726
MessaggioInviato: Dom 16 Mag 2004 13:47 pm    Oggetto:   

Congratulations sorella!Di quest passo potrai fare l'astrofisica per hobby e la scrittrice per mestiere principale!
"prick your finger it is done
the moon has now eclipsed the sun
the angel has spread its wings
the time has come for bitter things"
MARILYN MANSON
Yume-chan
«Vala»
Messaggi: 922
Località: Fano
MessaggioInviato: Dom 16 Mag 2004 17:51 pm    Oggetto:   

Anche nelle librerie di fano non manca il libro di Licia! Anzi, ne sono ben fornite! In più l'altro giorno, mentre cercavo qualche nuovo libro, una ragazzina chiedeva consigli su un buon fantasy da leggere alla commessa e questa le ha indicato diversi libri, tra cui il tuo!
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 16 Mag 2004 19:03 pm    Oggetto:   

A proposito, mi sono fiondato a cercare la copia della settimana scorsa di Famiglia Cristiana dove mi hanno detto che hanno pubblicato un'intervista e c'è la copertina del libro e una delle foto di Leida con i mappamondi (questa mi pare la nostra Terra). Ma, Leida, sei come il prezzemolo! Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 16 Mag 2004 19:19 pm    Oggetto:   

e già, sto diventado peggio di quegli opinionisti che stanno sempre piazziati in tv a rompere le scatole...
Per la cronaca, quel mappamondo è un'infelicissimo MappaVenere. È infelice perchè non è a colori reali, bensì è rappresentaqto con un codice per cui il blu rappresenta le zone depresse e il marrone le alture. Risultato: è assolutamenbte identico alla Terra e i ragazzini che vengono all'Astrolab si convincono che su Venere c'è l'acqua... (
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Dom 16 Mag 2004 21:12 pm    Oggetto:   

L'altro giorno ero a Milano in centro e ho girato un po' per le librerie, il libro di Licia era davvero ovunque e sinceramente ero felice di poter dire: "Io questa ragazza la conosco ( un pochino almeno Wink ) !"

luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2004 12:08 pm    Oggetto:   

Hanno sommerso pure Lucca,ieri ero in libreria e la commessa mi ha detto che ha dovuto richiedere nuove copie perchè il libro di Leida è andato a ruba.... Very Happy
In quel preciso momento è arrivata una ragazza a chiedere consiglo su un buon fantasy,mi sono intrufolata nella discussione e l'ho allocchita tanto mai da farle prenotare una copia del libro Cool
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2004 12:39 pm    Oggetto:   

..bene a sapersi, se non lo trovo dalle mie parti, faccio un salto in quel di Lucca.. Very Happy
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Antares
«Elfo»
Messaggi: 244
Località: al di là della luna
MessaggioInviato: Mar 18 Mag 2004 11:01 am    Oggetto:   

oltre ad essere presente in moltissime librerie di Milano e non solo,anche nel sito in cui vado,dedicato ad Harry Potter,alcune persone l'hanno letto ed è piaciuto a tutti!!!

Io non vedo l'ora di leggere il secondo!!

Complimenti Licia Smile
Vota gli eredi di Nargothrond:
Matrim Cauthon, il condottiero più simpatico,
la Fenice e Gandalf!

"and all will turn to silver glass
A light on the water
All souls pass"
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 15:05 pm    Oggetto:   

Licia cara, il tuo primo libro è recensito brevemente nel numero di Giugno del mensile Cult Fiction (che consiglio) a pag. 85. Wink
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 15:49 pm    Oggetto:   

nell'attesa che lo compri, mi dai qualche anticipazione? Del tipo "dicono che fa schifo" o "dicono che è bello"
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 16:20 pm    Oggetto:   

Oppure, "dicono che è a pagina 85" Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum