Voldemort nonno?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
gilraen tinuviel
«Nano»
Messaggi: 114
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Ven 14 Mag 2004 17:37 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
sini ha scritto:
(neville) ma secondo me nei prox diventa un gran figoneeee!


Shocked Shocked Shocked neville un figone??!?!??!??!
mamma mia che coraggio che hai a dire una cosa del genere.....


Neville diventerà uno sfigatone! anzi, lo è già! Però è troppo simpatico!!!!!
TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE...
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 15 Mag 2004 11:36 am    Oggetto:   

gilraen tinuviel ha scritto:
CDuMbledore ha scritto:
sini ha scritto:
(neville) ma secondo me nei prox diventa un gran figoneeee!


Shocked Shocked Shocked neville un figone??!?!??!??!
mamma mia che coraggio che hai a dire una cosa del genere.....


Neville diventerà uno sfigatone! anzi, lo è già! Però è troppo simpatico!!!!!


guarda..sfigatone nn lo so...nel quinto libro è ancora un po' maldestro però ci sono dei grandi accenti su di lui: l'interesse per l'erbologia (neville che ha un interesse....wooow), la scena con la mamma al san mungo (di toccante tenerezza secondo me), la diligenza con cui si applica alle riunioni dell'ES...il coraggio durante lo scontro coi mangiamorte (malgrado si spezzi la bacchetta, se becchi in pieno la maledizione cruciatus, c'abbia un fiume rosso in piena che gli sgorga dal naso) e c'è da dire che è l'unico a restare lucido insieme ad harry...hermione finisce subito KO (ma è logico secondo me, se restava incolume faceva fuori tutti i mangiamorte e non c'era storia...)....insomma...sfigatone nn direi, ma di qui a dire che uscira fuori un figone....voglio dire... Wink Wink Wink Wink Wink
(searching for)


Ultima modifica di CDuMbledore il Lun 28 Giu 2004 17:14 pm, modificato 1 volta in totale
gilraen tinuviel
«Nano»
Messaggi: 114
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Sab 15 Mag 2004 17:33 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
gilraen tinuviel ha scritto:
CDuMbledore ha scritto:
sini ha scritto:
(neville) ma secondo me nei prox diventa un gran figoneeee!


Shocked Shocked Shocked neville un figone??!?!??!??!
mamma mia che coraggio che hai a dire una cosa del genere.....


Neville diventerà uno sfigatone! anzi, lo è già! Però è troppo simpatico!!!!!


guarda..sfigatone nn lo so...nel quinto libro è ancora un po' maldestro però ci sono dei grandi accenti su di lui: l'interesse per l'erbologia (neville che ha un interesse....wooow), la scena con la mamma al san mungo (di toccante tenerezza secondo me), la diligenza con cui si applica alle riunioni dell'ES...il coraggio durante lo scontro coi mangiamorte (malgrado si spezzi la bacchetta, se becchi in pieno la maledizione cruciatus, c'abbia un fiume rosso in piena che gli sgorga dal naso) e c'è da dire che è l'unico a restare lucido insieme ad harry...hermione finisce subito KO (ma è logico secondo me, se restava incolume faceva fuori tutti i mangiamorte e non c'era storia...)....insomma...sfigatone nn direi, ma di qui a dire che uscira fuori un figone....voglio dire... Wink Wink Wink Wink Wink



non intendevo sfigato nel senso di incapace...concordo quando dici che è stato l'unico a rimanere lucido nello scontro con i mangiamorte, ad interessarsi alle materie...intendevo solo che è moooooooooolto ma moooooolto maldestro....goffo, imbranato, ecco!
Wink Wink Wink Wink
TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE...
WinterAngel
«Balrog»
Messaggi: 1495
Località: Winterland
MessaggioInviato: Sab 15 Mag 2004 19:11 pm    Oggetto:   

Mi avete fatto ricordare la scena con la mamma...davvero dolce..e tenera.. Embarassed Crying or Very sad mi spiace tanto per lui..
Comunque con i mangiamorte è stato tanto coraggioso.. Very Happy

Comunque non si sà mai magari a 20 anni diventerà un ragazzo carino e molto interessante... Wink
Zacky and Winter
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 16 Mag 2004 14:25 pm    Oggetto:   

gilraen tinuviel ha scritto:

non intendevo sfigato nel senso di incapace...concordo quando dici che è stato l'unico a rimanere lucido nello scontro con i mangiamorte, ad interessarsi alle materie...intendevo solo che è moooooooooolto ma moooooolto maldestro....goffo, imbranato, ecco!
Wink Wink Wink Wink


è che io a sfigato ho dato l'accezione di incapace... Wink Wink Wink cmq hai ragione...è molto molto maldestro...e anche un po' goffo...ma secondo me ci stupirà....non vorrei spararla troppo grossa...ma ho anche pensato ad una vicenda in cui potrebbe esserci anche un suo sacrificio...che ne so...mi sono spinta troppo???forse potrebbe risultare banale...ma ultimamente me ne vengono in mente tante...DATEMI IL TERZO FILM ALMENO MI CALMO!!!!!!!!!!!! Wink Wink
(searching for)


Ultima modifica di CDuMbledore il Lun 28 Giu 2004 17:15 pm, modificato 1 volta in totale
WinterAngel
«Balrog»
Messaggi: 1495
Località: Winterland
MessaggioInviato: Dom 16 Mag 2004 21:41 pm    Oggetto:   

penso che tutti ci sparaflashiamo Laughing ...anche io voglio vedere il terzo!!!! Rolling Eyes Very Happy Wink
Zacky and Winter
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2004 10:35 am    Oggetto:   

WinterAngel ha scritto:
penso che tutti ci sparaflashiamo Laughing ...anche io voglio vedere il terzo!!!! Rolling Eyes Very Happy Wink



sparaflashiamo....trooppo gagliardo sto verbo... Cool Cool e il bello è che rende proprio bene! Wink
(searching for)


Ultima modifica di CDuMbledore il Lun 28 Giu 2004 17:15 pm, modificato 1 volta in totale
gilraen tinuviel
«Nano»
Messaggi: 114
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2004 17:06 pm    Oggetto:   

sparaflashare...WinterAngel, mi sa che hai inventato una parola che fra qualche settimana useranno tutti...come si chiamano Question Question Question Question Question Question Question ...mannaggia mi sfugge, forse parole "tormentone"???booooooooooooooooh Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE...
Coll
«Drago»
Messaggi: 581
Località: TI
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2004 18:26 pm    Oggetto:   

Intervengo solo per dire che sul suo sito ufficiale Jk ha smentito qualunque parentela di Harry con Voldemort o Silente.
WinterAngel
«Balrog»
Messaggi: 1495
Località: Winterland
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2004 20:07 pm    Oggetto:   

Siiiiiii

Sparaflashiamoci tutti!!!!


Laughing Laughing Laughing
Zacky and Winter
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2004 20:47 pm    Oggetto:   

WinterAngel ha scritto:

Sparaflashiamoci tutti!!!!
Laughing Laughing Laughing



...che citofono..... Wink Wink Wink !!!
allora è deciso: è nato il nuovo tormentone : lo sparaflash!!!che dite, ci faranno anche un ballo???? Shocked
(searching for)
WinterAngel
«Balrog»
Messaggi: 1495
Località: Winterland
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2004 20:53 pm    Oggetto:   

Citofono chi?Io?! Shocked

Sparaflash...non verrà commercializzato...è mio e basta!!! Rolling Eyes <stringe morbosamente il suo sparaflash>
Zacky and Winter
sesshoumaru
«Eldar»
Messaggi: 355
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2004 23:18 pm    Oggetto:   

sparaflashare non lo aveva inventatato l'agente J ( will smith ) in Men in Black ?
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 18 Mag 2004 10:03 am    Oggetto:   

sesshoumaru ha scritto:
sparaflashare non lo aveva inventatato l'agente J ( will smith ) in Men in Black ?



ecco il solito fiscale.... Wink Wink
ma chi l'ha portato su FM??!!??!?!??! nn vedo nessun
J!!!!!! Laughing Laughing
(searching for)
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Mar 18 Mag 2004 10:26 am    Oggetto:   

questa é a dir poco una discussione sparaflashante! Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum