Un mistero nel calice...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Don King
«Hobbit»
Messaggi: 22
MessaggioInviato: Mer 28 Set 2005 20:35 pm    Oggetto:   

Ipanema ha scritto:
Nel 4° libro, Harry Potter viene iscritto alla Coppa Tremaghi da Barty Crouch travestito da Malocchio Moody, con il nome di una quarta scuola di magia, che non è nè Hogwarts, nè Durmstrang, e nemmeno Beaubatons...
si sa di quale scuola di magia si tratta? significa che c'è una quarta scuola sconosciuta o esclusa per una qualche ragione?


nn dovrebbe essere il nome di una scuola di magia , dovrebbe essere un nome qualsiasi , fatto in modo per far entrare , harry in modo sicuro , cmq l'incantesimo si chiama incanto Cunfundus(o qualcosa del genere) , però per un oggetto magico cosi potente , ci vuole una bella potenza magica...
Kingsley
«Hobbit»
Messaggi: 11
Località: Naro
MessaggioInviato: Dom 16 Ott 2005 20:46 pm    Oggetto:   

Scusate se ve lo dico ma non ho mai visto 1 topic puiù insensato di questo!
Chiariamo le cose: Ad Hogwarts abbiamo detto che i surrogati dei babbani non funzionano... Ma non dicono che non si puo' utilizzare 1 passaporta ma che non ci si puo' smaterializzare o materializzare...
Harry Potter non è un libro da bambini....
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Dom 13 Nov 2005 20:33 pm    Oggetto:   

Kingsley ha scritto:
Scusate se ve lo dico ma non ho mai visto 1 topic puiù insensato di questo!
Chiariamo le cose: Ad Hogwarts abbiamo detto che i surrogati dei babbani non funzionano... Ma non dicono che non si puo' utilizzare 1 passaporta ma che non ci si puo' smaterializzare o materializzare...

Si che lo dice Hermione citando "Storia di Hogwarts"altrimenti tutti potrebbero entrare e uscire da Hogwarts a piacimento e che posto sicuro sarebbe???!!!IO credo che dall'interno all'esterno si possa fare,voglio dire il finto Moody lo fa da dentro Hogwarts crea una passaporta per l'esterno è da fuori a dentro il difficile,difficile ma nn per Silente!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum