Terry Brooks

Autore Messaggio
Parklo
Eldar
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 22:01 pm    Oggetto: Terry Brooks   

Ciao ragazzi volevo sapere se il buon Terry ha in serbo qualche nuovo colpo per noi affezionati... Spero vivamente che non sia un'altra "Shannarata" perchè giuro che la famigliola Ohmsford mi ha un po' stufato... Magari una nuova avventura di Ben Holiday in quel di Landover???
Ciao!!
ps: Saint Seiya Rules
"Capisci perchè siamo stati guidati fin qui? Lui... attende solo la morte per mano nostra!"
"Nebula Chain... Nebula Storm... Houyoku Tenshou..."
kira trefenwyd
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 22:10 pm    Oggetto:   

Un fan di Terry!!!!che bello!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
beh, di quel che so io sta scrivendo il primo libro di una saga che comprende sei tomi, e dovrebbe essere ambientata prima della Guerra delle Razze...per il resto non so, però mi terrò informata! Laughing
dalla conoscenza il potere.....

Huma camminò sulle rose alla quiete luce della rosa e inseguito dai draghi andò alla fine della terra, alla fine dei sensi....

Un guerriero riposa e ride, ma sta sempre all'erta.
Parklo
Eldar
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 22:16 pm    Oggetto:   

Altri 6??? Ho capito che mi sposo prima che li pubblica tutti e 6!!! Se si fa aspettare come per La regina degli Straken, stiamo freschi!!!
"Capisci perchè siamo stati guidati fin qui? Lui... attende solo la morte per mano nostra!"
kira trefenwyd
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 22:28 pm    Oggetto:   

eh, ti capisco...è vero, la regina degli straken è uscito con molto ritardo...e io sarò magari in un ospizio... Evil or Very Mad

Huma camminò sulle rose alla quiete luce della rosa e inseguito dai draghi andò alla fine della terra, alla fine dei sensi....

Parklo
Eldar
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 22:32 pm    Oggetto:   

Io speravo in un nuovo Landover... E' stata una saga davvero originale e andava percorsa di più!!! E poi l'epilogo de "L'unicorno nero"... assolutamente ineguagliabile!!! Mi aveva commosso, e se lo rileggo (1 volta alla settimana) mi vengono ancora i brividi!!!
kira trefenwyd
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 22:36 pm    Oggetto:   

dici sul serio?io purtoppo ho letto solo la saga di shannara, non ho avuto molto tempo (lo studio...)...che mi dici di quella del Demone?è bella?io sono innamorata persa di Brooks...proprio oggi ho riletto un pezzo del Druido...la parte quando Viridiana muore con il pugnale di Pe Ell....bellissima.... Very Happy

griffondor
Sommo cerimoniere Sommo cerimoniere
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 22:40 pm    Oggetto:   

Potete continuare qua:

http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=3834
NIPOTE di Pick

(There's a heartbeat
And it never really died)
Parklo
Eldar
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 22:45 pm    Oggetto:   

Lascia perdere che su quel libro c'ho lasciato litri e litri di lacrime... mi ero troppo immedesimato in Morgan!!! mi si è spezzato il cuore te lo giuro!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Non leggere il Demone... o meglio leggi ildemone ma non il cavaliere del verbo e nemmeno il fuoco degli angeli... pesanti come macigni!!! Pensa che il fuoco degli angeli ce l'ho ma non l'ho mai aperto, mentre il cavaliere del verbo sono fermo a pagina 128 da 1 anno e 4 mesi...
kira trefenwyd
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 22:47 pm    Oggetto:   

il mio preferito è stato il Primo Re...adoro Tay Trefenwyd...ma anche Wren che è costretta ad aiutare Gart a morire è terribile!!! Crying or Very sad chissà perchè, ma tutti i personaggi che amo immancabilmente muoiono!che rabbia.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Parklo
Eldar
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 22:52 pm    Oggetto:   

Per fortuna non ho di questi problemi... Ho sempre adorato i membri della famiglia Leah... e loro arrivano sempre alla fine tutti interi!!!

Anzimi correggo: Rone l'ho odiato dalla prima all'ultima pagina... Non assomiglia per niente al suo buon erede Morgan e al suo predecessore Menion!!!

Cosa mi dici di Amberle e Wil??? Già sognavo un rimescolamento di sangue elfico e invece.... Crying or Very sad
kira trefenwyd
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 22:55 pm    Oggetto:   

Le Pietre Magiche è stato il libro che in assoluto mi ha fatto più piangere... Crying or Very sad deve essere stato terribile per Will guardare lei trasformarsi nell'eterea...non voglio neanche pensarci!!!se è per questo, neanche Morgan Leah e Viridiana sono stati poi così fortunati... Confused

Garrett
Alto inquisitore Alto inquisitore
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 22:59 pm    Oggetto:   

Vi è stato chiesto di continuare nell'altro 3D. Vediamo di obbedire...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: