J.K. Rowling Dopo HP...?


Autore Messaggio
Arj3n
«Gollum»
Messaggi: 781
Località: Reate
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2005 20:56 pm    Oggetto: J.K. Rowling Dopo HP...?   

Stavo pensando, la Rowling, finiti i 7 libri su HP...cosa farà? Ok, si godrà tutti quei beati soldoni profumati che incassa giorno su giorno, ma a parte questo, come autrice, avrà raggiunto il capolinea? E se la sua fantasia venisse monopolizzata dal mondo di Harry Potter, rendendola incapace di scrivere altre cose più originali? Non so, penso che un'autrice che inventa un mondo e una storia come quella di HP di fantasia ne ha non poca, ma se tutto ciò fosse vincolato solo a quell'ambiente sarebbe un peccato...non credete?

P.S. : in tutto ciò non ho ancora capito quando arriverà in italia il sesto libro...gennaio/febbraio?
Every time I look in your eyes
Everyday I'm watching you die
All the thoughts I see in you
About How I...!

Kill Rock'n'Roll - SyStem Of A Down

Banana banana banana terracotta banana terracotta terracotta PIE!
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2005 21:00 pm    Oggetto:   

Uscirà il 6 gennaio. La row dice di voler scrivere qualcosa sul mondo marino mi pare... Shocked ?? Rolling Eyes

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2005 21:04 pm    Oggetto:   

Una volta ho sentito che non ne voleva più sapere di scrivere di HP. Un'altra volta ho letto che ha intenzione di continuare a scrivere libri con protagonista HP, nel post-diploma... Rolling Eyes Confused
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Arj3n
«Gollum»
Messaggi: 781
Località: Reate
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2005 21:06 pm    Oggetto:   

beh, come personaggio spero che non cada nella trappola succhia soldi e, dopo il 7imo libro, cominci nuove saghe pacchiane e banali su HP...se le deve fare almeno le faccia bene! Ma anche la prospettiva del prequel è allettante, nonostante lei dica che del passato di HP si capirà tutto ciò che c'è da capire negli ultimi libri...
Every time I look in your eyes
Everyday I'm watching you die
All the thoughts I see in you
About How I...!

Kill Rock'n'Roll - SyStem Of A Down

Banana banana banana terracotta banana terracotta terracotta PIE!
Hermione Granger
«Nazgul»
Messaggi: 422
Località: casa mia
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2005 21:20 pm    Oggetto:   

Francamente non credo che la row sia il tipo di scrittrice che riesce a stare con le mani in mano , vivendo di rendita... Confused
Penso scriverà altri libri, ma non so su che cosa... del mondo marino non avevo mai sentito parlare... Shocked
...e hai pianto per un film
e hai chiuso da poco
con chi non ti ha capita
e forse non ti capirà mai...

lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2005 21:54 pm    Oggetto:   

andate nel suo sito!!so solo dirvi che vuole continuare a scrivere! Razz

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mar 22 Nov 2005 18:38 pm    Oggetto:   

Secondo me continuerà a scrivere un fantasy che non ha nulla a che vedere con HP, ma magari dello stesso tipo...
Secondo me non ha molto senso fare il prequel di HP, visto che le vicende precedenti vengono spiegate più o meno tutte...Magari sarebbe interessante una saga sulla nascita di Hogwarts... Wink
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
creeper
«Fantasma della torre»
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Mar 22 Nov 2005 19:01 pm    Oggetto:   

Non so se avrebbe successo... la maggior parte dei fans è legata al personaggio, credo che distaccarsene risulterebbe molto difficile. Comunque la Rowling vivrà tranquillamente di rendita (meritata) per parecchi anni.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 22 Nov 2005 19:04 pm    Oggetto:   

http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=2484

... ma perché non date mai un'occhiata a questa fornitissima sezione??? Crying or Very sad
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum