[color=blue]FANTASY TELEVISIVA[/color]


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Dom 12 Giu 2005 22:41 pm    Oggetto:   

Silia ha scritto:

Trovi una scheda (in inglese) qui. Era ambientato nell'inghilterra del 400 dopo cristo, tra celti e romani. Molto carino e soprattutto molto promettente, peccato che sia stato bruscamente troncato a metà della prima stagione, quindi senza neanche un finale decente. I due personaggi "cattivi" erano i migliori, ben caratterizzati e sfaccettati.
In Italia che io sappia è andata in onda un'unica volta.

Thanks, grazie al link che mi hai dato mi sono ricordato di averne visto un paio di puntate, troppo poche per ricordarmelo. Sad
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
GEA
«Hobbit»
Messaggi: 31
Località: PADOVA
MessaggioInviato: Sab 25 Giu 2005 13:19 pm    Oggetto:   

buffy , streghe e dark angel
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Dom 26 Giu 2005 22:21 pm    Oggetto:   

Aggiugerei anche un vecchio serial dei primi anni '90 si intitolava "Forever Knight" lo potrei descrivere come Highlander che incontra Buffy, anche se è antecedente ad entrambe le serie. Smile
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Silia
«Hobbit»
Messaggi: 71
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 27 Giu 2005 12:14 pm    Oggetto:   

Avevo letto qualcosa su Forever Knight ma credevo non fosse mai arrivato in Italia. Non è così?
Ciao
Silia

Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Lun 27 Giu 2005 23:03 pm    Oggetto:   

Silia ha scritto:
Avevo letto qualcosa su Forever Knight ma credevo non fosse mai arrivato in Italia. Non è così?

E' stato uno dei tanti serial trasmessi da Italia 1 alle 03.00 di notte (mattino Question ) e mai ritrasmesso in orario decente Twisted Evil , credo quindi che sia naturale il fatto che nessuno sappia che era arrivato in Italia, il serial narrava le avventure nei nostri giorni di un vampiro (Knight) nato nel 1200 circa che tentava di ritornare umano, con continui flashback della sua vita attraverso i secoli. Smile
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Silia
«Hobbit»
Messaggi: 71
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 16:42 pm    Oggetto:   

Sigfrid ha scritto:

E' stato uno dei tanti serial trasmessi da Italia 1 alle 03.00 di notte


Accidenti Sad Mi dispisce averlo perso, io adoro i vampiri^^
Com'era? Meritava?
Ciao
Silia

Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 20:01 pm    Oggetto:   

Silia ha scritto:

Accidenti Sad Mi dispisce averlo perso, io adoro i vampiri^^
Com'era? Meritava?

Trasmisero forse una stagione lasciando sospesa la storyline con Knight che non sapeva che dietro ai complotti per farlo restare un vampiro c' era colui che lo aveva reso tale e che egli credeva morto. Il serial aveva delle possibilità (a me piaceva) ma forse soffrì del problema di essere arrivato poco dopo il telefilm di Highlander e di essere molto simile a questo. Sad
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
GEA
«Hobbit»
Messaggi: 31
Località: PADOVA
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 22:12 pm    Oggetto:   

Sigfrid ha scritto:
Silia ha scritto:

Trovi una scheda (in inglese) qui. Era ambientato nell'inghilterra del 400 dopo cristo, tra celti e romani. Molto carino e soprattutto molto promettente, peccato che sia stato bruscamente troncato a metà della prima stagione, quindi senza neanche un finale decente. I due personaggi "cattivi" erano i migliori, ben caratterizzati e sfaccettati.
In Italia che io sappia è andata in onda un'unica volta.

Thanks, grazie al link che mi hai dato mi sono ricordato di averne visto un paio di puntate, troppo poche per ricordarmelo. Sad

era per caso Roar una cosa così il titolo???
Silia
«Hobbit»
Messaggi: 71
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 29 Giu 2005 12:42 pm    Oggetto:   

GEA ha scritto:
era per caso Roar una cosa così il titolo???


Roar, esatto. L'avevi visto?
Ciao
Silia

Eirien
«Metamorphomagus»
Messaggi: 1676
Località: SouthVeronaCity
MessaggioInviato: Gio 24 Nov 2005 22:16 pm    Oggetto:   

Io guardavo sempre Xena da piccola...ance perchè ora non lo fanno più...e Hercules... Rolling Eyes Mi piacevano proprio!
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Gio 24 Nov 2005 23:08 pm    Oggetto:   

Eirien ha scritto:
Io guardavo sempre Xena da piccola...ance perchè ora non lo fanno più...e Hercules... Rolling Eyes Mi piacevano proprio!


Beh, dai... lo facevano fino all'anno scorso...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Ven 25 Nov 2005 20:57 pm    Oggetto:   

Eärwen ha scritto:
Direi Streghe e Smallville, anche perchè sono in pratica gli unici telefilm che vedo Rolling Eyes

viva Eärwen!! Wink

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum