Rumors sul quinto e sesto film...mmmmmm


Autore Messaggio
arwen_h
«Elfo»
Messaggi: 213
MessaggioInviato: Mar 06 Dic 2005 13:29 pm    Oggetto: Rumors sul quinto e sesto film...mmmmmm   

http://www.fantasymagazine.it/notizie/3743/

che ne pensate???
certo che se escludono i weasley il quitno libro non ha proprio senso.... e la parte di Percy??? è fondamentale!!!!cioè... ok i tagli, ok che la fenice è il libo + grosso, ma Percy nn possono toglierlo!!! sinceramente credo che la parte di Tonks, per quanto buffa e divertente, sia meno incisiva di quella di Percy... sarà una scelta guidata dal proseguo della storia (vedi 7°libro)????? mi veniva in mente.... Harry adesso non ha più nessuno oltre a Lupin, Sirius è morto, Dumbledore idem, Wormtail con Voldemort ed è escluso, la McGonagall sta ad Howgwarts ma non ha quel grande rapporto con Harry come l'aveva Dumbledore...
non è che Tonks e Lupin, vista anche l'età, diventeranno genitori "adottivi" di Harry?????
altrimenti non si spiega il perchè ci si focalizzi cos tanto su Tonks, a parte i capelli fucsia sinceram non mi sembra così findamentale!!!
Why are you worrying about You-Know Who?
You should be worrying about U-No-Poo - the Constipation Sensation that's gripping the nation!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 06 Dic 2005 13:32 pm    Oggetto:   

Era qui che stavamo parlando...

http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=6345

Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 06 Dic 2005 14:08 pm    Oggetto:   

Infatti...
Chiudo questa... spostatevi là!
Wink
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum