Secondo voi è più carino Harry Potter o Victory Krum?


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2005 16:21 pm    Oggetto:   

Silveral ha scritto:
Dovresti agire in casi come questi, sai? SAlvi il forum ed HP insieme perchè è questo che rovina una bellissima opera letteraria col consumismo e scemenze di questo genere!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ma tu sei lo stesso che ha aperto il thread sulle trasfusioni di sangue? Laughing Laughing Laughing

Ah... che brutto vedere i difetti degli altri ma non i propri... Laughing Laughing Laughing

CDM, lucchetta un po' di thread va... Laughing Laughing Laughing
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2005 16:28 pm    Oggetto:   

Pato... niente peli sulla lingua, eh? Laughing
Ti quoto in lungo e in largo. Wink
[connessione persa...]
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2005 16:46 pm    Oggetto:   

Perrin Aybara ha scritto:
Pato... niente peli sulla lingua, eh? Laughing


Per la maggior parte del tempo no... talvolta capita Cool Wink

EDIT: per chi non la capisce... mi mandi pure PM Cool Laughing
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2005 16:48 pm    Oggetto:   

Per fortuna è un thread a breve vita... Laughing
[connessione persa...]
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2005 16:58 pm    Oggetto:   

Se mi permettete vorrei spezzare una lancia a favore di Monique: allora, è vero che il post in questione è abbastanza futile, ed anche a me frega poco se è più figo Harry Potter o Viktor Krum (anche perchè sono un maschietto Rolling Eyes ), però da quel che ho capito la persona che si cela dietro al nick Monique la complique ha più o meno 13 anni e quindi è molto giovane...Non sarebbe la prima che in Harry Potter da più peso alle love story dei personaggi piuttosto che alla trama principale...Non potremmo mostrarci un po' più comprensivi con chi non sa usare bene il forum e magari non sa che esiste già un 3d simile a quello che sta per mettere? O magari con chi non sa che sono pochi quelli a cui frega se è più carino HP o VK?
Ripeto, questo 3d lo ritengo anche io poco utile, però se non vi interessa non vi costringe nessuno ad andarci. O no?
Magari sarò io troppo buono (credetemi, è un difetto che anche nella vita reale molti mi attribuiscono), però è quello che penso... Wink
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2005 17:19 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Magari sarò io troppo buono (credetemi, è un difetto che anche nella vita reale molti mi attribuiscono), però è quello che penso... Wink

Ma anch'io lo penso. Però so già che la Modessa lo chiuderà. Wink
[connessione persa...]
*Monique*
«Hobbit»
Messaggi: 88
Località: Ellèsmera
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2005 17:22 pm    Oggetto:   

Grazie Angus Young, è vero ho 13 anni e lo si può leggere nella mia nuova discussione. A vete ragione, è un pò scarsetto il quesito che ho posto, ma sono entrata da poco nel forum. Scusa arwen-h se mi sono arabbiata, ma pensavo che mi stessi offendendo! Embarassed Comunque come ti ho già spiegato il mio nikname é stato inventato da un mio amico, quindi non sono un clone! Prometto a tutti quelli del forum che non metterò più delle discussioni così idote. PAROLA DI MONICA(il mio vero nome)!!! Very Happy
Eirien
«Metamorphomagus»
Messaggi: 1676
Località: SouthVeronaCity
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2005 17:28 pm    Oggetto:   

Pato ha scritto:
Perrin Aybara ha scritto:
Pato... niente peli sulla lingua, eh? Laughing


Per la maggior parte del tempo no... talvolta capita Cool Wink

EDIT: per chi non la capisce... mi mandi pure PM Cool Laughing


Ma dai!!! Shocked Cioè, lo state mandando avanti voi questo thread, con queste baggianate...............ammetto che mi discpiacerà quando (se) verrà chiuso... Laughing
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2005 17:32 pm    Oggetto:   

Eirien ha scritto:
Ma dai!!! Shocked Cioè, lo state mandando avanti voi questo thread, con queste baggianate...............ammetto che mi discpiacerà quando (se) verrà chiuso... Laughing


Nulla di nuovo, è solo il sano e vecchio non-sense di Pato che torna a galla... e poi sono in trasferta Laughing non provate a fare queste cose in OT Laughing Laughing Laughing
Eirien
«Metamorphomagus»
Messaggi: 1676
Località: SouthVeronaCity
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2005 17:40 pm    Oggetto:   

Non-sense...io direi che il sense, seppur nascosto, c'è eccome!! Vabbè và... Wink
arwen_h
«Elfo»
Messaggi: 213
MessaggioInviato: Gio 15 Dic 2005 20:42 pm    Oggetto:   

monique la complique 6 ha scritto:
Grazie Angus Young, è vero ho 13 anni e lo si può leggere nella mia nuova discussione. A vete ragione, è un pò scarsetto il quesito che ho posto, ma sono entrata da poco nel forum. Scusa arwen-h se mi sono arabbiata, ma pensavo che mi stessi offendendo! Embarassed Comunque come ti ho già spiegato il mio nikname é stato inventato da un mio amico, quindi non sono un clone! Prometto a tutti quelli del forum che non metterò più delle discussioni così idote. PAROLA DI MONICA(il mio vero nome)!!! Very Happy


tranquilla, ci sono passata più o meno anche io....quando metti internet e sai poco o nulla di internet, di forum, ti capita di sbagliare. è anche giusto IMHO (=in my humble opinion = secondo il mio umile parere) essere "cazziati" all'inziio, così ci si regola e si impara come funziona.

ps: scusate l'OT, dovevo precisare
Why are you worrying about You-Know Who?
You should be worrying about U-No-Poo - the Constipation Sensation that's gripping the nation!
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Gio 15 Dic 2005 20:57 pm    Oggetto:   

Scusate...vado un po' OT, ma non resisto: Visto che in italia hanno fatto un libro con le barzellette su Totti per beneficenza, diciamo alla Rowling di scrivere un bel libro sulle barzellette su Viktor Krum? IL ricavato sarà devoluto al C.R.E.P.A. Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Ok, potete uccidermi ora Rolling Eyes fine OT
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
*Monique*
«Hobbit»
Messaggi: 88
Località: Ellèsmera
MessaggioInviato: Lun 19 Dic 2005 17:16 pm    Oggetto:   

Volevo chiedere a CDuMbledore, perchè non ha ancora chiuso questo theard. Non che mi dispiace se è ancora aperto, ma visto che è stato criticato da tutti ...... Question
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 19 Dic 2005 17:37 pm    Oggetto:   

Semplicemente perché speravo non finisse così. Che per una volta si riuscisse a portare avanti una discussione senza perdersi in chiacchiere inutili.
Se poi il tuo ultimo post ha tono polemico... mi dispiace ma ti consiglio prima di tutto di dare un'occhiata a questa sezione in cui si trovano discussioni molto più interessanti di una gara di bellezza o personalità... e secondo... non è facendo vittimismo che mi convincerai a non chiudere questo 3d... avete sforato di troppo.

(searching for)
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 20 Dic 2005 17:48 pm    Oggetto:   

Silveral ha scritto:
CDuMbledore ha scritto:
Non so perché ma non mi piace questo 3d, soprattutto la piega che sta prendendo... soprattutto perché ci sono già 3d aperti e voi ne aprite altri mandando a monte il mio lavoro... Crying or Very sad


Dovresti agire in casi come questi, sai? SAlvi il forum ed HP insieme perchè è questo che rovina una bellissima opera letteraria col consumismo e scemenze di questo genere!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad


La prima cosa sensata che ti sento dire... Rolling Eyes
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum