WRESTLING MANIA...... I Like!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48 ... 59, 60, 61  Successivo

WRESTLING MANIA...... I Like!
Stra Figata!! 25%  25%  [ 22 ]
Guardo quando capita... 17%  17%  [ 15 ]
Una cosa DE TE STA BI LE 56%  56%  [ 48 ]
Voti Totali : 85

Autore Messaggio
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mer 01 Feb 2006 23:29 pm    Oggetto:   

Morwen2 ha scritto:
Da quando in qua Lesnar è tornato a fare il wrestler? Io sapevo che era stato ingaggiato da una squadra di football Rolling Eyes


E tornato nella lega giapponese, in palese violazione del contratto con la WWE che lo obbligava a stare lontano dal ring fino al 2010, mi pare.
Ora ha una causa in corso, le due parti cercheranno di avere il maggior guadagno possibile e poi tornerà...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Mer 01 Feb 2006 23:29 pm    Oggetto:   

già ma la sua avventura e durata ben poco, è finito in seconda squadra, quindi ha recisso il contratto e andato a lottare in Giappone nell NJPW dove ha vinto il titolo dei pesi massimi e lo difende con regolarità....ed è diventato un idolo....

EDIT: Diable mi hai preceduto.....
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
gnomo enrico
«Elfo»
Messaggi: 225
MessaggioInviato: Gio 02 Feb 2006 0:16 am    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:
Ma guarda quello di Wrestlemania XIX fu veramente un bel match, uno dei migliori main-event degli ultimi anni......fu famosissima una Sooting Star press che Lesnar sbagliò data l'eccessva distanza di Angle dal paletto, una cosa mostruosa, esagerata, un salto incredibile........guarda te lo posto...scusa la qualità un po' schifosa......


Davvero impressionante...devo ricredermi su Lesnar Rolling Eyes
- Te l'avevo detto, a questo mondo ci sono cose peggiori dei draghi. Per esempio l'amore

Pronto, Welton Academy. Sì, è qui, attenda un attimo. Signor Nolan, è per lei. È Dio. Vuole che si ammettano le ragazze al college.
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 15:48 pm    Oggetto:   

intano abbiamo già due match per No Way Out prossimo payper-view della Wwe per il roster di Smackdown:


Wwe Title match:Kurt Angle(c) vs Undertaker

Orton vs Rey Mysterio [con in palio la title shot vinta da Rey alla Rumble]
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 21:35 pm    Oggetto:   

gnomo enrico ha scritto:
Davvero impressionante...devo ricredermi su Lesnar Rolling Eyes


A mio modesto parere, Lesnar è uno dei migliori atleti che sia salito sul ring della WWE.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 21:39 pm    Oggetto:   

Morwen2 ha scritto:

A mio modesto parere, Lesnar è uno dei migliori atleti che sia salito sul ring della WWE.


Vabbè non esageriamo... forse negli ultimi anni, quello si Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 21:55 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Morwen2 ha scritto:

A mio modesto parere, Lesnar è uno dei migliori atleti che sia salito sul ring della WWE.


Vabbè non esageriamo... forse negli ultimi anni, quello si Wink


Sì, intendevo negli ultimi anni, sicuramente non da quando è nata la federazione Wink
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 21:57 pm    Oggetto:   

Morwen2 ha scritto:


Sì, intendevo negli ultimi anni, sicuramente non da quando è nata la federazione Wink


Anche a me piace molto, e vorrei che ritornasse in WWE...

Brock, siamo qui ad aspettarti! Twisted Evil
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 21:57 pm    Oggetto:   

Morwen2 ha scritto:
A mio modesto parere, Lesnar è uno dei migliori atleti che sia salito sul ring della WWE.


se si parla di Wrestler sotto tutti i punti di vista e in tutta la storia Wwe, Wwf, IMHO non si può dire....

se parliiamo degli ultimi 5 anni, e mettiamo l'accento sotto il punto del fisico, atletismo, potenzialità espresse, potenza pura allora per me Lesnar....lo scrivo da una vita: è il miglior wrestler della terza generazione di superstar.....
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 22:29 pm    Oggetto:   

Ho visto il TLC match tra Edge e Flair.
Accidenti, mi sembra che ultimamente Flair lasci un bel po' di sangue sul ring...o sbaglio?
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Sab 04 Feb 2006 0:10 am    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:

se si parla di Wrestler sotto tutti i punti di vista e in tutta la storia Wwe, Wwf, IMHO non si può dire....

se parliiamo degli ultimi 5 anni, e mettiamo l'accento sotto il punto del fisico, atletismo, potenzialità espresse, potenza pura allora per me Lesnar....lo scrivo da una vita: è il miglior wrestler della terza generazione di superstar.....


Assolutamente d'accordo, ho visto giusto oggi gli incontri a Wrestlemania XIX e il 60 minutes iron man match tra Angle e Lesnar... spetttacolari...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Sab 04 Feb 2006 2:48 am    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:
Morwen2 ha scritto:
A mio modesto parere, Lesnar è uno dei migliori atleti che sia salito sul ring della WWE.


se si parla di Wrestler sotto tutti i punti di vista e in tutta la storia Wwe, Wwf, IMHO non si può dire....

se parliiamo degli ultimi 5 anni, e mettiamo l'accento sotto il punto del fisico, atletismo, potenzialità espresse, potenza pura allora per me Lesnar....lo scrivo da una vita: è il miglior wrestler della terza generazione di superstar.....


Solo un nome: Bill Goldberg.
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 04 Feb 2006 2:59 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
ultimamente Flair lasci un bel po' di sangue sul ring...o sbaglio?


Magari si porta una boccetta da casa... vista la credibilità del wrestling Wink
(parlo da profano... nonché un tantinello eretico Wink )
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Sab 04 Feb 2006 3:05 am    Oggetto:   

gnomo enrico ha scritto:
A me Rey Misterio non piace moltissimo come personaggio anche se devo ammetere che mi è simpatico. Però non si può dire che il wrestling è morto perchè lui ha vinto la RR. Ray Misterio è un gran wrestler. Anche se non ha i centimetri dal punto di vista tecnico è un grande. E alla fine meglio lui che un Brock Lesnar o Batista (e qui mi becco una pioggia di fischi da alcune donzelle follemente innamorate dell'animale:D ) che io trovo fisicamente potenti ma veramente troppo macchinosi (per esempio quando effettuano un irish whip sul paletto e chiudono con una spear o braccio teso...sembra che telefonino all'avversario la mossa che effettuano).
Avrei preferito che qualcun'altro avesse vinto la RR ma alla fine non mi scandalizzo che l'abbia fatto un "piccoletto".

P.s.: anch'io voglio la maglietta di kennedy



Vabbè, che il wrestling sia finto è chiaro a tutti... ma un nano di 1,60 e 80 kg che entra per 2° e sopravvive a 30 uomini, eliminando Triple H e Orton... dai... sfrutta in maniera ignobile l'amicizia con GUerrero (cosa che ad esempio Benoit non fa)... ha reso il risultato della Rumble ridicolo, inverosimie. Vabbè che ormai di verosimile nel wrestling non c'è più nulla, ma da quando avevano superato l'epoca gimmick per entrare nella attitude, il wrestling era diventato più "adulto".
Ora è caduto in basso, ma tanto!
Rey Mysterio che vince la Rumble.
Undertaker che è la caricatura di se stesso.
Mark Henry che lotta per il titolo.
Boogeyman, quella roba ridicola.
Il suicidio di Tim White.
Storyline che sfruttano sempre di più handicap, omosessualità, mamme invadenti... siamo tornati alle pagliacciate di Doink the clown...

La Rumble poteva vincerla Orton, Triple H, addirittura Kane... ma Rey Misterio...
Vabbè adesso venderanno molte più magliette size XXS ai bambini... brava WWE!
Bravissima anche a ridare il titolo a quella pippa di John Cena...

Poi ci divertiremo quando a Wrestlemania sarà travolto da bordate di fischi quando andrà contro Triple H! Laughing
Come a New Years Revolution.. evidentemente non gli ha insegnato niente... il pubblico dei Pay Per Wiew (soprattutto di Wrestlemania) non è fatto di bambini con la mascherina... sarà per questo che PER LA PRIMA VOLTA il vincitore della RR non avrà la title shot a WMXXII?

Per quanto mi riguarda, non ho mai preso sul serio il wrestling, è uno spettacolo, ma non mi va neppure che mi si prenda per ifondelli e si giochi con la mia intelligenza.

Il wrestling più divertente ora è quello della TNA: Christian, AJ Styles, e ora è pure tornato il mitico Sting!
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Sab 04 Feb 2006 3:48 am    Oggetto:   

Luca Zaffini ha scritto:
sarà per questo che PER LA PRIMA VOLTA il vincitore della RR non avrà la title shot a WMXXII?


Rey ha la title shot... a Wrestlemania sarà contro Angle per il titolo...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48 ... 59, 60, 61  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum