Moorcock e Eddings cercasi


Autore Messaggio
nazareno
«Hobbit»
Messaggi: 57
Località: Midgard
MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2003 1:20 am    Oggetto: Moorcock e Eddings cercasi   

Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi ha notizie riguardo ad una possibile nuova riedizione della saga di Elric di Melnibonè, ormai introvabile da diverso tempo.......già che ci sono vi chiedo anche se avete notizie sempre su una possibile riedizione della saga dei Mallorean di Eddings...vi ringrazio Very Happy
Drakes of the Dead Sun

Nazareno,Isen Herra and Hand of Bragi Skald in the realm of Midgard
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2003 21:49 pm    Oggetto:   

Riguardo Moorcock non so dirti molto. Io comprai nel '98 un volume della Nord dal semplice titolo "Elric di Melnibonè" che racchiude tutte le storie del principe albino ad eccezione degli ultimissimi lavori dell'autore. Credo e spero per te che questo volume si trovi ancora. Per quanto riguarda Eddings, la Fanucci ha di recente ripubblicato i primi due libri de "La Saga dei Belgariad" nella collana Fantasy economica. Se tutto va bene credo che non esiteranno a ripubblicare in futuro anche quella di Mallorean...
...comunque benvenuto! Very Happy
Io sono la spada nelle tenebre.
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 30 Ott 2003 0:00 am    Oggetto:   

Ciao e benvenuto! Very Happy
Sul sito dell'editrice Nord il volume su Elric di cui parla Jon risulta purtroppo esaurito, magari riesci a trovarlo ancora in qualche libreria. Comunque ho visto che Fanucci, oltre a Eddings, ha pubblicato anche libri di Moorcock, quelli del ciclo del Campione Eterno, magari in futuro ripubblicheranno il ciclo originale.
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
nazareno
«Hobbit»
Messaggi: 57
Località: Midgard
MessaggioInviato: Gio 30 Ott 2003 11:09 am    Oggetto:   

Grazie per l'accoglienza Very Happy

Riguardo a Moorcock ho già setacciato mezza italia per cercare il mega-tomo della saga di Elric di cui mi parlate e purtroppo è introvabile....sarebbe un delitto cmq non ripubblicarlo e quindi aspetto fiducioso....per quanto riguarda invece i Mallorean ho chiesto notizie alla casa editrice Fanucci che mi ha risposto dicendomi che non sono sicuri della ripubblicazione......per chi fosse interessato alla saga dei Belgariad che la Fanucci sta ripubblicando posso dirvi che il secondo volume che completerà la serie uscirà a maggio-giugno del prossimo anno Very Happy

Comlimenti per il forum e sono davvero contento di essermi unito a voi Very Happy
Drakes of the Dead Sun

Nazareno,Isen Herra and Hand of Bragi Skald in the realm of Midgard
lord elric
«Hobbit»
Messaggi: 10
Località: Cassano D'Adda
MessaggioInviato: Ven 05 Dic 2003 10:56 am    Oggetto:   

per quanto riguarda il libro di Moorkock a Milano (non ricordo in quale libreria) dovrebbero esserci ancora delle copie (mi sembra in una delle librerie in piazza duomo)... in ogni caso, secondo me, non dovrai aspettare molto per una nuovo edizione, dato che tra un paio di anni (circa) dovrebbe uscire il film che è in fase di ripresa in questi mesi. se hanno intenzione di fare come per "il signore degli anelli" (e secondo me lo faranno, dato il successo riscosso) presto ci sarà una riedizione dell'intero tomo e molto probabilmente anche degli altri libri di Moorkock (che comunque non sono certo introvabili)... per maggiori informazioni prova ad andare ogni tanto sul sito www.terredioscuria.com lì potrai trovare, ogni tanto, qualcosa a riguardo.

per l'altro libro di cui chiedevi, non so dirti nulla.
LORD ELRIC

MAY WISDOM BE WITH YOU... FOREVER!!
nazareno
«Hobbit»
Messaggi: 57
Località: Midgard
MessaggioInviato: Ven 05 Dic 2003 20:35 pm    Oggetto:   

Grazie infinite Elric soprattutto per le speranze Very Happy La prossima settimana cercherò di precipitarmi a Milano sperando che tu abbia visto giusto Very Happy
Grazie anche per averci segnalato un sito veramente ben fatto Very Happy
Drakes of the Dead Sun

Nazareno,Isen Herra and Hand of Bragi Skald in the realm of Midgard
lord elric
«Hobbit»
Messaggi: 10
Località: Cassano D'Adda
MessaggioInviato: Gio 11 Dic 2003 11:47 am    Oggetto:   

figurati... comunque per sicurezza ho chiesto ad un mio amico che va in università a milano, e mi ha detto che fino a pochi giorni fa c'era ancora qualche copia... che dovrebbe esserci ancora.

a presto.
LORD ELRIC

MAY WISDOM BE WITH YOU... FOREVER!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum