ANGEL


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

voto maggiore o minore rispetto a Buffy??
maggiore 46%  46%  [ 22 ]
minore 53%  53%  [ 25 ]
Voti Totali : 47

Autore Messaggio
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 06 Mar 2006 21:38 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
konan28 ha scritto:

Proprio non capisco perchè quelli della WB debbano chiudere serie che fanno un sacco di successo sia in America che nel resto del mondo. Ma sono masochisti o cosa? Confused Confused


In realtà credo sia stato Joss Wedon a dire basta... il finale è volutamente in sospeso...


Non è stato Joss Whedon. D'altronde la WB gli ha detto che si dovevano chiudere i battenti e lui l'ha lasciato così, ma non perchè sia stata una sua scelta. Se l'avesse voluto chiudere lui, perchè dopo ha cercato in tutti i modi di trovare prima un network alternativo a Buffy, e poi, dopo anche la fine di Buffy, cercare di convincere attori e produttori ad una serie di film per approfondire alcuni personaggi o per concludere la serie?

Inoltre, dopo la fine di Angel, sono usciti vari fumetti che continuano la storia. Quindi non credo proprio che sia stato lui a volerla chiudere Wink Wink
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Lun 06 Mar 2006 22:03 pm    Oggetto:   

konan28 ha scritto:

Inoltre, dopo la fine di Angel, sono usciti vari fumetti che continuano la storia. Quindi non credo proprio che sia stato lui a volerla chiudere Wink Wink


Non lo so, mi sembrava un finale così netto che ho pensato che lui fosse d'accordo, ma effettivamente Whedon non ha molta fortuna con le emittenti televisive... Wink

Comunque per quanto riguarda i fumetti, per quanto ne so, le avventure di Angel sono parallele alla serie tv e quelle di Spike riguardano il suo passato, non dovrebbero essersi spinte oltre il finale della quinta...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 06 Mar 2006 22:07 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
Comunque per quanto riguarda i fumetti, per quanto ne so, le avventure di Angel sono parallele alla serie tv e quelle di Spike riguardano il suo passato, non dovrebbero essersi spinte oltre il finale della quinta...


Di Spike si, i fumetti riguardano il passato, ma in quanto ad Angel dovrebbero essere andati avanti nella storia. Almeno per quanto ne sapevo io Shocked Shocked
Lucy van Pelt
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mar 07 Mar 2006 23:38 pm    Oggetto:   

Io sapevo che Whedon avrebbe voluto Oz nella sesta serie. Mi sa che non è stato lui a decidere di interrompere... Dei fumetti non sapevo niente, come sono? Se sono sulla stessa linea di Astonishing X-Men, li voglio proprio leggere!

Lucy
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 08 Mar 2006 0:05 am    Oggetto:   

Lucy van Pelt ha scritto:
Io sapevo che Whedon avrebbe voluto Oz nella sesta serie. Mi sa che non è stato lui a decidere di interrompere... Dei fumetti non sapevo niente, come sono? Se sono sulla stessa linea di Astonishing X-Men, li voglio proprio leggere!

Lucy


Io li ho scaricati, ma non ho voluto leggerli visto che sono fermo alla 3a serie di Angel. Comunque in Italia non sono mai usciti, l'unico modo è recuperarli su internet...
Lucy van Pelt
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mer 08 Mar 2006 17:31 pm    Oggetto:   

konan28 ha scritto:

Io li ho scaricati, ma non ho voluto leggerli visto che sono fermo alla 3a serie di Angel. Comunque in Italia non sono mai usciti, l'unico modo è recuperarli su internet...


Peccato, mi sarebbe piaciuto leggerli! Posso sapere dove li hai trovati ( sempre se si può, eh Very Happy !)

Lucy
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 09 Mar 2006 15:54 pm    Oggetto:   

Lucy van Pelt ha scritto:
Peccato, mi sarebbe piaciuto leggerli! Posso sapere dove li hai trovati ( sempre se si può, eh Very Happy !)

Lucy


Ti ho risposto in privato Lucy Wink Wink
Lucy van Pelt
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Gio 09 Mar 2006 22:34 pm    Oggetto:   

Grazie mille! Very Happy

Lucy
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Ven 10 Mar 2006 13:40 pm    Oggetto:   

scusate, state dicendo che hanno fermato angel alla sesta serie? Shocked
La libertà è potere!
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 10 Mar 2006 15:09 pm    Oggetto:   

Ecate85 ha scritto:
scusate, state dicendo che hanno fermato angel alla sesta serie? Shocked


No, alla quinta...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 10 Mar 2006 16:31 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
Ecate85 ha scritto:
scusate, state dicendo che hanno fermato angel alla sesta serie? Shocked


No, alla quinta...


E da un pezzo pure Shocked Shocked

(Saranno passati 4 anni ormai, se non di più Shocked Shocked )
Lolle90
«Balrog»
Messaggi: 1177
Località: Westchester, New York...Istituto Xavier per giovani dotati
MessaggioInviato: Ven 10 Mar 2006 17:03 pm    Oggetto:   

Addiritttura?? Shocked

Sarebbe strano se iniziassi il mio gioco personale delle bevute, facendomi un cicchetto ogni volta che qualcuno mi chiede aiuto?!?
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 10 Mar 2006 17:17 pm    Oggetto:   

lolle90 ha scritto:
Addiritttura?? Shocked


Eh si... se non sbaglio è finito nel 2002... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Lolle90
«Balrog»
Messaggi: 1177
Località: Westchester, New York...Istituto Xavier per giovani dotati
MessaggioInviato: Ven 10 Mar 2006 17:21 pm    Oggetto:   

Ma scusa, Buffy allora quando è finita?? nel 2001?? accidenti, non mi ricordo mai 'ste cose, soprattutto per lo sbalzo di programmazione USA-Italia...

Sarebbe strano se iniziassi il mio gioco personale delle bevute, facendomi un cicchetto ogni volta che qualcuno mi chiede aiuto?!?
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 10 Mar 2006 17:26 pm    Oggetto:   

Buffy si è conclusa nel 2003, Angel pure Very Happy
Edit: anche se Angel sulla WB e Buffy su UPN Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum