Capodanno Celtico a Milano


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2003 13:49 pm    Oggetto: Capodanno Celtico a Milano   

Capodanno Celtico a Milano
Al Castello Sforzesco per musica celtica e folk, spettacoli, danze popolari, mostre e convegni.

Leggi la notizia per intero.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2003 13:49 pm    Oggetto:   

Cacchio. non sapevo ci fosse già la notizia...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2003 15:22 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Cacchio. non sapevo ci fosse già la notizia...

La notizia era pronta da settimane, ma c'è un tempo per ogni cosa. Wink
Oggi mi va di filosofeggiare
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2003 17:59 pm    Oggetto:   

Snorcacchio, ho detto cacchio e non snorcacchio! Laughing
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2003 19:02 pm    Oggetto:   

E che snorcacchio, stai più attento la prossima volta! Laughing E comunque... c'è il rischio di vederti in TV, mi pare...."Voglio vederti danzareee... come le zingare del deserto, con candelabri in testa..."
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Dom 02 Nov 2003 9:52 am    Oggetto:   

Festa simpatica anche quest'anno. Anche se organizzata malamente, a mio parere. Certo, la scenografia del Parco Sempione è ottima, i gruppi che hanno suonato al pomeriggio erano bravi, i Gens d'Ys hanno fatto la loro figura... e poi la sera, quelle bambine che volteggiavano coi loro piedini a mille all'ora...

Però quel tendone allucinante... l'ora di stage di danze che è magicamente diventata cinque minuti... noi abbiamo ballato, ma in strada, su un marciapiede, con la gente che si fermava in macchina a guardare.

Buon numero di bancarelle varie, fortunata la presenza dei Salassi e di Broceliande con il loro idromele (ragazzi, se l'avete assggiato potrete concordare con me, è davvero il nettare degli dei).

In fin dei conti ci siamo divertiti, nonostante il poco spazio a disposizione per vedere gli spettacoli... e poi uno YAWN generale all'entrata in scena di Enya jr.

Nota simpatica: c'è un amico che è riuscito ad addormentarsi durante i concerti di musica tradizionale più rumorosi ed energici... che è stato sveglissimo per tutto lo spettacolo di Maire Brennan. Mah!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 02 Nov 2003 11:50 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:

Però quel tendone allucinante... l'ora di stage di danze che è magicamente diventata cinque minuti... noi abbiamo ballato, ma in strada, su un marciapiede, con la gente che si fermava in macchina a guardare.


Nel pomeriggio di domenica sono stato lì. Mi è parso di vederti accanto allo stand prossimo al tendone, ma non ero sicuro fossi tu e, nel caso, eri impegnato in una discussione. Ho sentito i concerti, curiosato fra le bancarelle e visto lo spettacolo di danza (compreso il bis dell'ultima, trascinante ballata). Poi mi sono staccato e probabilmente ho perso la tua performance. Concordo sulla felice ambientazione dei concerti. Molto meglio in un prato, fra gli alberi (lo so, la pioggia...)
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum