Berserk: è peggiorato negli ultimi numeri, o è sempre bello?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Ven 17 Mar 2006 16:19 pm    Oggetto:   

Berserk è uno degli anime meno riusciti in assoluto negli ultimi anni.....
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Lun 03 Apr 2006 22:33 pm    Oggetto:   

ho preso il numero 1 di Bersek collection(pagato 3 euros)..sono curioso di sapere com'è visto che se ne parla...volevo soltanto chiedere se sapete fino a che numero arriveranno...ora mi sembra che siano arrivati al 56 dell edizione normale giusto? Wink
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 03 Apr 2006 22:37 pm    Oggetto:   

l'edizione che hai tu 28 mi pare
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Lun 03 Apr 2006 22:57 pm    Oggetto:   

no aspetta mi sono spiegato male!volevo sapere se si sa quando finirà? Very Happy
so che Bersek collection comprende due numeri di Bersek normale e il fumettaro ha detto che è anche fatto meglio...bò comunque in ogni caso mi conviene fare la collection a stò punto... Wink
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mar 04 Apr 2006 1:42 am    Oggetto:   

caos ha scritto:

so che Bersek collection comprende due numeri di Bersek normale e il fumettaro ha detto che è anche fatto meglio...bò comunque in ogni caso mi conviene fare la collection a stò punto... Wink


Si, contiene due volumetti singoli ed è l'edizione riveduta e corretta...
Ti conviene fare la collection anche perchè i primi numeri dell'edizione normale sono introvabili... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Mer 05 Apr 2006 15:36 pm    Oggetto:   

Diable ha scritto:
Ti conviene fare la collection anche perchè i primi numeri dell'edizione normale sono introvabili... Wink


il fumettaro li ha tutti(usati) tranne il numero 1 ma faccio comunque la collection, alla fine spendo mooolto meno sicuramente... Wink
oggi mi sa che ne accatto altri, mi ha preso abbastanza...
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Gio 13 Apr 2006 18:35 pm    Oggetto:   

ragazzi vi chiedo un favorone..se avete il 2° volume di Bersek Collection(quindi il 4° di quello normale) a portata di mano potreste dare un occhiata a pagina 205, quando Gatsu arriva dal Conte che gli dice 'dovrò impegnarmi a fondo con te.'...nella scena sotto c'è Pak che vola verso il castello, e non capisco se quella alla sinistra è una didascalia vuota(è un errore?) o una vignetta bianca fatta apposta..grazie dell aiuto!!! Very Happy
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Sab 15 Apr 2006 2:25 am    Oggetto:   

Athos Camelicus in 'Fumetti Fantasy ha scritto:
Ho iniziato a leggere Maximum Berserk, ma devo ancora valutarlo, avendone letto solo il primo volume (mi piace il formato pero').


mi sa che farò anchio il Maximum, in certe scene di lotta non si capisce niente nel formato piccolo...tanto ho preso solo i primi due numeri del collection e il fumettaro me li prende indietro...
te come lo trovi Athos? oggi l ho un pò sfogliato e ho notato che è molto più chiaro... Wink
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Sab 15 Apr 2006 3:47 am    Oggetto:   

caos ha scritto:

mi sa che farò anchio il Maximum, in certe scene di lotta non si capisce niente nel formato piccolo...tanto ho preso solo i primi due numeri del collection e il fumettaro me li prende indietro...
te come lo trovi Athos? oggi l ho un pò sfogliato e ho notato che è molto più chiaro... Wink


Maximum Berserk sarà anche corretto e con le illustrazioni più grandi, ma ci vuole un libreria intera per la serie completa... i volumi hanno le dimensioni di un cucciolo di tricheco... Very Happy
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Sab 15 Apr 2006 4:23 am    Oggetto:   

Diable ha scritto:
Maximum Berserk sarà anche corretto e con le illustrazioni più grandi, ma ci vuole un libreria intera per la serie completa... i volumi hanno le dimensioni di un cucciolo di tricheco...


Mr. Green si in effetti è un pò enorme il cucc...il volume!! Mr. Green Razz
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
Hal
«Nano»
Messaggi: 117
MessaggioInviato: Mar 18 Apr 2006 9:32 am    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:
Berserk è uno degli anime meno riusciti in assoluto negli ultimi anni.....


Punti di vista, anche se non raggiunge il livello del manga e in particolare quelli del secondo-terzo volume (edizione collection) -i cui avvenimenti mancano quasi del tutto-, non mi pare lo schifo che viene presentato... anzi, a me è piaciuto e non poco. Wink
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 18 Apr 2006 23:49 pm    Oggetto:   

Forse dovrei rivederlo...a volte mi viene la tentazione, ma il mio ragazzo mi ripete "non farti del male" e finbisce che desisto.
Di certo l'adattamento e il doppiaggio ne hanno fatto scempio. Mai scelta delle voci fu più infelice...Caska sembra un transessuale e Gatsu ha una voce quanto meno non adeguata al personaggio...anche i dialoghi...uhm...
Aegis
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Cremona
MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006 12:35 pm    Oggetto:   

Se posso permettermi di darvi un consiglio, il modo migliore per vedere un anime è guardarlo comodi in poltrona, senza nessun pensiero per la testa, senza pensare al doppiaggio, al confronto con l'eventuale manga, o a qualsiasi termine di paragone. in fondo non siamo critici di animazione, nessuno ci paga per guardare gli anime, lo facciamo solo per noi stessi, per passare momenti immersi in un altro mondo. Come quando si legge un libro.
Vi faccio un mio esempio, quando ho rivisto recentemente la prima serie della Corazzata Spaziale Yamato, mi sono sentito come quando ero bambino. E' ovvio che graficamente non regge il confronto con gli anime moderni, ma non ha importanza, per il tempo che la guardavo ero immerso nelle emozioni che provavo 20 e rotti anni fa quando la vidi per la prima volta.
Quindi se vi capita di vedere un anime prima di giudicarlo con la testa giudicatelo con le emozioni che vi suscita. Almeno provateci...
Oberyn Martell
«Nazgul»
Messaggi: 492
Località: Pavia
MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006 17:51 pm    Oggetto:   

E se l'emozione che mi suscita è il disgusto, scusa? Very Happy

E' vero, quando leggo un libro posso immergermi in un altro mondo, ma se il libro è brutto non mi coinvolge e allora lo critico.
Idem per un anime! Smile

Bye
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006 17:56 pm    Oggetto:   

Mi sa che siamo un po' off topic ultimamente... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum