UnderWorld


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
Autore Messaggio
Hal
«Nano»
Messaggi: 117
MessaggioInviato: Dom 26 Feb 2006 23:55 pm    Oggetto:   

Sigfrid ha scritto:
A me è piaciuto abbastanza, certo non quanto il primo.
Ma questo è il problema dei seguiti di film di successo, bisogna sempre cercare di stupire più del primo film con l' aggiunta del handicap di aver perso il fattore sorpresa generato dall' essere una novità.


Quoto, la parte che non mi è andata giù è stata un po' il finale che avrei preferito più concludente, senza più o meno espliciti richiami ad eventuali seguiti -che spero non si facciano-.

Ed anche SPOILER la tizia (Seline/Selene) che acquista l'immunità dal sole... così si getta alle ortiche tutto il fascino del vampiro... Crying or Very sad
Venus In The Dark
«Elfo»
Messaggi: 250
MessaggioInviato: Dom 16 Apr 2006 20:39 pm    Oggetto:   

il seguito ci sarà eccome...Underworld è una trilogia...quindi ci sarà il terzo per forza!E io nn vedo l'ora adoro questo film! Very Happy
CARPE DIEM....TEMPUS FUGIT
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Lun 17 Apr 2006 21:27 pm    Oggetto:   

Venus In The Dark ha scritto:
il seguito ci sarà eccome...Underworld è una trilogia...quindi ci sarà il terzo per forza!E io nn vedo l'ora adoro questo film! Very Happy

Purtroppo il terzo film credo farà la stessa fine di "Blade: Trinity", d' altronde come potrebbe tornare ad affrontare dei semplici vampiri...

SPOILER
...dopo aver affrontato il capostipite della sua razza ed aver bevuto il sangue del primo immortale Marcus Corvinus che l' ha trasformata rendendola la più forte della sua razza. Confused
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Hal
«Nano»
Messaggi: 117
MessaggioInviato: Mar 18 Apr 2006 8:43 am    Oggetto:   

Sigfrid ha scritto:
Purtroppo il terzo film credo farà la stessa fine di "Blade: Trinity", d' altronde come potrebbe tornare ad affrontare dei semplici vampiri...


Credo anch'io e mi dispiace molto perché il primo mi era decisamente piaciuto... ma aspetto ancor più importante da considerare: che gusto c'è a vedere il film se....


SPOILER



la protagonista può pure esporsi al sole e di fatto più che un vampiro è un immortale? Tanto varrebbe fare un film su immortali qualsiasi a questo punto...



FINE SPOILER


Peccato, perché il primo Underworld mi era piaciuto molto, il secondo diciamo che si salvava, ma non è stato nulla di speciale e a tratti è risultato piuttosto banale.
Per il terzo poi la vedo brutta: un'oscenità cinematografica stile Blade Trinity io me la risparmierei, ma pare quella l'unica via percorribile...
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mar 18 Apr 2006 14:54 pm    Oggetto:   

Spero che nel terzo le cambino il nome in Lestat... Rolling Eyes
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mar 18 Apr 2006 21:10 pm    Oggetto:   

Dark Master ha scritto:
Credo anch'io e mi dispiace molto perché il primo mi era decisamente piaciuto... ma aspetto ancor più importante da considerare: che gusto c'è a vedere il film se....
SPOILER

la protagonista può pure esporsi al sole e di fatto più che un vampiro è un immortale? Tanto varrebbe fare un film su immortali qualsiasi a questo punto...

FINE SPOILER
Peccato, perché il primo Underworld mi era piaciuto molto, il secondo diciamo che si salvava, ma non è stato nulla di speciale e a tratti è risultato piuttosto banale.
Per il terzo poi la vedo brutta: un'oscenità cinematografica stile Blade Trinity io me la risparmierei, ma pare quella l'unica via percorribile...
Il mio parere sul motivo del falllimento dei seguiti di film di successo, l' ho già espresso in un mio precedente post proprio qui. Ma il tuo intervento mi fa dedurre che forse non ricordi chiaramente la trama, nel film infatti:
Spoiler
Marcus Corvinus veniva infatti definito il primo degli immortali e come tale superiore e diverso alle razze a cui i suoi due figli dettero origine, a tale proposito Selene gli chiede perchè pur essendo superiore a loro, non ha fatto nulla per porre fine al massacro durato secoli anziché starsene solo a guardare. Inoltre come portatore virus originario ha perfettamente senso che il suo sangue abbia dotato Selene della capacità di sopportare la luce.
Fine Spoiler
Ma una possiblità al terzo capitolo sono comunque disposto a concederla, ma come ho detto non sono ottimista.
E poi stì vampiri che crepano al primo raggio di sole mi annoiano, anche per questo amo Anne Rice e suoi Akasha e Lestat. Rolling Eyes
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Mar 18 Apr 2006 21:49 pm    Oggetto:   

Ave,

Il primo singolo del nuovo disco (Karmacode) dei Lacuna Coil, Our Truth, fa da colonna sonora a Underworld: Evolution. Wink

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
Hal
«Nano»
Messaggi: 117
MessaggioInviato: Mar 18 Apr 2006 22:01 pm    Oggetto:   

Sigfrid ha scritto:
[...]


Momento, non ho detto che è insensato, solo che così non mi piace perché perde il suo fascino. Wink
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 16:40 pm    Oggetto:   

E' uscito il DVD di Underworld: evolution. Very Happy
[connessione persa...]
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 16:54 pm    Oggetto:   

Perrin Aybara ha scritto:
E' uscito il DVD di Underworld: evolution. Very Happy

Già, e presto sarà mio...MUWUHAHAHAHAH! (risata alquanto maligna... Rolling Eyes )
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 16:55 pm    Oggetto:   

Perrin Aybara ha scritto:
E' uscito il DVD di Underworld: evolution. Very Happy

Non voglio essere scortese con te Perrin che hai postato l'informazione. Wink

Ma se lo tengano!!! Evil or Very Mad

Il primo ce l'ho in dvd, il secondo... non esiste nessun Underworld II per me.
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 17:02 pm    Oggetto:   

Vabè la storia non sarà bella come nel primo, è tutto impostato sulla fuga, in effetti, però sinceramente il II mi è piaciuto quasi quanto il primo...
Non che dovesse eguagliare un capolavoro, anche il primo era poi il fil che sappiamo ( e che mi piace).
Sì, nel II con più cash hanno messo più azione a casaccio, però le migliorie tecniche e un personaggio a dir poco figo come quello di marcus mi hanno conquistato, così come il prologo "medievale", che mi ha fatto venir voglia di un film di Underworld tutto ambientato nell'epoca antica...
chiaramente degustibus, ma secondo me i brutti sequel sono altri! Rolling Eyes
Se per me il primo era bello, il secondo lo reputo abbastanza bello. Olè!
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 17:29 pm    Oggetto:   

Perrin Aybara ha scritto:
E' uscito il DVD di Underworld: evolution. Very Happy

..graSSie.. Ma le vie sono infinite... Laughing Twisted Evil Laughing
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 19:28 pm    Oggetto:   

notizia migliore non potevate darmi... io non sono riuscita a vederlo al cinema!! ora lo noleggio e finalmente potrò vedere cosa è successo!!
grazie!!! Very Happy



Chi ama ha il potere di distruggere…
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 19:46 pm    Oggetto:   

per chi è interessato mi pare sia anche uscito un cofanetto con entrembi i film....ad un costo che si aggira sui 30€, ma per esperienza anche a meno... Wink
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum