Terry Gilliam alle redini del Mezzosangue?


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 06 Mag 2006 14:27 pm    Oggetto: Terry Gilliam alle redini del Mezzosangue?   

Terry Gilliam alle redini del Mezzosangue?

Leggi l'articolo.
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Sab 06 Mag 2006 14:27 pm    Oggetto: chissà.....   

chissà se è vero.io spero di sì perchè Gilliam mi sembra un regista di grande talento,a cominciare da "i fratelli Grimm e l' incatevole strega" e sopratutto sono sicura che darà ai film il suo tocco visionario.Se non ci sarà lui,avgrò perso un' occasione importante di vedere un film di HP reso allucinatorio e magico.Aggiungerà tocchi particolari.io,questa volta,faccio il tifo x lui.
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Ernesto Pantaleoni
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Sab 06 Mag 2006 19:14 pm    Oggetto: La Rowling si e' imposta?   

Mi risultava che Gilliam fosse la prima scelta della Rowlings come regista gia' del primo film.
La produzione, con l'idea di voler fare un film per bambini, gli avrebbe preferito Columbus.
Puo' darsi che qesta volta la Rowlings si sia imposta oppure, come e' piu' probabile, che I compilatori di IMDB abbiano fatto confusione.
Andrea A.
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Dom 07 Mag 2006 10:15 am    Oggetto: Terry Gilliam alle redini del Mezzosangue?   

Non vorrei però che rendesse ridicolo il PmS aggiungendo di testa sua. Invece come regista del prossimo film io metterei il regista del Signore degli Anelli, perchè ha dato prova di saper trasferire un libro ad un film impeccabilmente.
Mab the Evil
«Hobbit»
Messaggi: 58
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 07 Mag 2006 11:56 am    Oggetto: Re: Terry Gilliam alle redini del Mezzosangue?   

Andrea A. ha scritto:
Invece come regista del prossimo film io metterei il regista del Signore degli Anelli, perchè ha dato prova di saper trasferire un libro ad un film impeccabilmente.


Il regista mette del suo, ma sono comunque gli sceneggiatori ad avere la responsabilità maggire. Ricordati che senza il placet della Rowling il regista non può fare di testa sua, e comunque peter jackson centra con harry potter come i cavoli a merdenda (molto IMHO)

Da grande fan dei Mothy Python non posso sperare che Terry Gilliam possa imbarcarsi in questa avventura Smile
Narese
«Hobbit»
Messaggi: 77
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 07 Mag 2006 22:33 pm    Oggetto:   

Ho appena finito di vedere Lost in La Mancha.....documentario sul fallimento del Don Chiscotte proprio di Gilliam
Non è male come regista, ma...
Se è vero spero che non sia un Don Chiscotte 2 O____o!
Sarebbe da suicidio...
Sybilla
«Nano»
Messaggi: 124
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mar 09 Mag 2006 16:27 pm    Oggetto:   

Non è vero infatti.

Leaky Cauldron ha ricevuto una comunicazione da WB che dice che per ora non è stato contattato nessuno per il Principe.

E' il secondo Update
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum