Ritorno alla trilogia originale


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 9:14 am    Oggetto: Ritorno alla trilogia originale   

Ritorno alla trilogia originale

Leggi l'articolo.
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 9:14 am    Oggetto: ancora??   

a quando l'edizione in pelle umana?
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 9:30 am    Oggetto:   

Io invece sono contenta della notizia.
Ho il primo cofanetto, quello originale in vhs che avrà una decina d'anni o più. Se si smagnetizza quello addio alla versione originale del film.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 9:34 am    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Io invece sono contenta della notizia.
Ho il primo cofanetto, quello originale in vhs che avrà una decina d'anni o più. Se si smagnetizza quello addio alla versione originale del film.


Ho saputo questa cosa settimana scorsa. Sono molto contento che si siano decisi a ridarci la trilogia originale in DVD! Mi hanno regalato la quasi Ultimate Edition per Natale, ma sono sempre stato un denigratore della SE. Signur, sono sempre un purista, dopotutto!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 9:42 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Ho saputo questa cosa settimana scorsa. Sono molto contento che si siano decisi a ridarci la trilogia originale in DVD! Mi hanno regalato la quasi Ultimate Edition per Natale, ma sono sempre stato un denigratore della SE. Signur, sono sempre un purista, dopotutto!

Già a me il nuovo fantasma di Darth Vader non è mai andato giù.
La prima trilogia è affascinante per gli effetti speciali "primitivi". Non mi è mai piaciuto la riedizione computerizzata.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
laser
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 11:36 am    Oggetto: precisazione   

Una precisazione: nella scena citata, Darth Vader è interpretato da Sebastian Shaw, non da David Prowse. Quest'ultimo infatti lo interpretava interpretava "solo" quando portava il casco (in pratica per il restante 99% del tempo). Wink
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 12:14 pm    Oggetto: Re: precisazione   

laser ha scritto:
Una precisazione: nella scena citata, Darth Vader è interpretato da Sebastian Shaw, non da David Prowse. Quest'ultimo infatti lo interpretava interpretava "solo" quando portava il casco (in pratica per il restante 99% del tempo). Wink

Grazie
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 17:04 pm    Oggetto:   

Se da un lato (come amante della saga) sono contento della cosa, dall'altro sono incazzato come una iena..

Ma come?
Prima Lucas giura e spergiura che la versione "nuova" sarà l'edizione definitiva, che la vecchia la possiamo dimenticare e adesso mi esce con la versione "pura"?
Alla faccia di mungere i fans citrulli...
E poi avremo la versione in 3D..

A quando la versione olografica dell'esalogia? Evil or Very Mad
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 17:10 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Ma come?
Prima Lucas giura e spergiura che la versione "nuova" sarà l'edizione definitiva, che la vecchia la possiamo dimenticare e adesso mi esce con la versione "pura"?


In quanto a spergiuri Lucas è un maestro... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 18:52 pm    Oggetto:   

non avevo dubbi, Geroge (macchina da soldi) Lucas e 20th (spremiamo tutto quello che si può spremere) CF sono una garanzia, ci saranno almeno 18 altre versioni.....


cmq io questa la prendo.... Mr. Green
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 18:55 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
A quando la versione olografica dell'esalogia? Evil or Very Mad


immagino già Data in versione Obiwan Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 19:04 pm    Oggetto:   

Laughing Io lo sapevo, me lo sentivo, ed infatti non comprai l'edizione nueva a suo tempo...sono un nostalgico. Questa me la cucco...le altre quindici versioni che verranno con copertina in marmo e ghirigori al laser me le risparmierò... Laughing
Hal
«Nano»
Messaggi: 117
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 21:06 pm    Oggetto:   

Sapevo della notizia e sono contento di essermi risparmiato le altre versioni... io volevo aspettare che uscisse l'originale (l'unica che mi piaccia) e la mia attesa è stata ripagata.
Una volta acquistata questa sarò a posto e al sicuro da tutte le altre versioni definitive di Lucas, che OGNI VOLTA non sa proprio fare a meno di accontentare tutti quanti i suoi fan mostrando loro finalmente come si era immaginato Star Wars nel lontano 1987... Laughing
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 8:00 am    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Prima Lucas giura e spergiura che la versione "nuova" sarà l'edizione definitiva, che la vecchia la possiamo dimenticare e adesso mi esce con la versione "pura"?

Ma vuoi sputare sopra a un sacco di bei verdoni? Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum