star wars: avete notato?


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Ipanema
«Nazgul»
Messaggi: 407
MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005 15:34 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
Da quel che ho letto è in pre-pre-pre-preparazione una serie tv che si chiamerà approssimativamente "L'accademia Jedi" in cui Mark Hamill tornerà a vestire i panni di un Luke Skywalker ormai anziano che insegna ai giovani jedi, tra i quali ci saranno i flgli di Han e Leia, le tecniche e la filosofia Jedi. Sembra che questa voce venga proprio da Lucas...


MITICO!
il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Ven 23 Dic 2005 13:39 pm    Oggetto:   

chissà quando, qui non vediamo l'ora Very Happy
La libertà è potere!
Cioccadoro
«Drago»
Messaggi: 560
Località: Hogwarts, Grifondoro
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 18:47 pm    Oggetto:   

La guarderò di sicuro ma ho paura che non mi piaccia... e in tal caso non voglio guastarmi guardando qualcosa che non sia all'altezza della saga che venero... (gli appassionati di fantasy amano la fantascienza? Sì se è ai confini con la fantasy Wink)
I solemny swear I am up to no good!

Pandora
«Elfo»
Messaggi: 274
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006 14:14 pm    Oggetto:   

non vedo l'ora.......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Aenea
«Nazgul»
Messaggi: 402
MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006 15:18 pm    Oggetto:   

Cioccadoro ha scritto:
non voglio guastarmi guardando qualcosa che non sia all'altezza della saga che venero... (gli appassionati di fantasy amano la fantascienza? Sì se è ai confini con la fantasy Wink)

Se ti sei già vista gli Ep. 1, 2 e 3... ormai è troppo tardi per salvarti dal "guasto". Rolling Eyes
I'm not sleeping.
I'm wide awake.


Pandora
«Elfo»
Messaggi: 274
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006 16:43 pm    Oggetto:   

Aenea ha scritto:
Cioccadoro ha scritto:
non voglio guastarmi guardando qualcosa che non sia all'altezza della saga che venero... (gli appassionati di fantasy amano la fantascienza? Sì se è ai confini con la fantasy Wink)

Se ti sei già vista gli Ep. 1, 2 e 3... ormai è troppo tardi per salvarti dal "guasto". Rolling Eyes


non vorrei essere così drastica ma sotto certi aspetti non hai tutti i torti riguardo al guasto.....la nuova trilogia resta sicuramente inferiore rispetto alla vecchia!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a E la fantascienza? Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum